Visualizzazione Stampabile
-
taratura
leggendo la miniprova del Manuti,
si evince che il nero, prima della calibratura, e almeno 3 volte più alto rispetto al postcalibratura....
dato che il miglioramento è notevole....mi chiedo cosa bisogna fare per ottenere quel 0,032 di Manuti .....
e se voi lo state già ottenendo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
leggendo la miniprova del Manuti,
ci passi il link della prova? ;)
-
oggi corro in edicola http://www.digitalvideoht.it/files/DV117/DV117 c'è la recensione di manuti...
parli di questa duramadre?
-
parlo del minitest che ha fatto su suo sito....
http://www.htprojectors.com
-
cmq se riesco corro a prenderla anche io.....
-
Citazione:
parlo del minitest che ha fatto su suo sito....
Avete visto come ha migliorato il contrasto con la calibrazione??
Mi sa che mi compro una sonda! Oddio non è che non mi basti il contrasto ma sapere che ce n'è ancora mi alletta:p
-
in effetti la calibrazione cambia parecchio il risultato
-
la rivista non l'ho trovata :cry:
la mini recensione l'avevo gia' vista, incredibili le prestazioni da calibrato :eek: , in default a quanto lo stiamo sfruttando allora? al 70%? :D percentuali apparte c'è un bel margine di miglioramento!
quanto puo' essere utile una sonda, se aiuta davvero ci si puo fare un pensierino :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelocate
Mi sa che mi compro una sonda! :p
si affittano sondeeeeeeeee, venghino, signori, venghino:D
la questione dell'alone a me l'ha fatta solo una volta, vediamo se è classificabile e , ripetibile, se no...
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
la questione dell'alone a me l'ha fatta solo una volta, vediamo se è classificabile e , ripetibile, se no...
a fabiobe lo ha fatto 2 volte.
Alelocate noleggiamo la sonda da cesano :D
-
perchè non postate qualche screenshot?
-
mmm, se e quando lo fa, non so se lo screen rende l'idea.
-
Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
Alelocate noleggiamo la sonda da cesano :D
Per me va bene Lore! Se dice sul serio se po fa! Anche se poi mi rimane il dubbio che con l'usura della lampada vada ricalibrato periodicamente..
Comunque, per la cronaca, ieri sera avevo incrociato le dita per scongiurare che non mi venissero fuori le solarizzazioni e....anche a me è capitato! Speriamo sia solo questione di firmware, quello che mi viene da dire però è: ma è possibile che con tutti gli studi e le prove che hanno fatto in Epson non si siano accorti di questa cosa? Come si fa a mettere in commercio dei prodotti TUTTi difettati? Sarebbe stato più serio aspettare a lanciare il prodotto..anche perchè chi viene in questa discussione e legge questi commenti potrebbe seriamente essere scoraggiato dall'acquisto non credete?
-
se non è questione di fw devono cmq risolvere il problema in garanzia...
anche cambiando la macchina.....
certo la serie 5000 soffriva di defocus.....ora le solarizzazioni.....:(
per gli SS non mi riferivo a quelli del problema ma giusto per vedere qualcosina
-
Citazione:
per gli SS non mi riferivo a quelli del problema ma giusto per vedere qualcosina
ho la digitale in ufficio se no te ne postavo una decina volentieri...comunque si vede da dio e su questo non ci piove...