Che amplificatore consigli:)Citazione:
Originariamente scritto da krypto
Visualizzazione Stampabile
Che amplificatore consigli:)Citazione:
Non e la televisione che deve adattarsi al modulo, ma l'esatto contrario, visti i modelle in circolazione, devono far uscere un cam compatibile con i televisiori più diffusi, non mi pare difficile.., a meno che non pretendano che uno cambi il tv per adattarlo alla cam..:D :D :eek:Citazione:
Originariamente scritto da orcodigital
nascarone
Di amplificatori si parla in altre sezioni. Grazie.
No, non sono io l'utente che ha stretto le viti (anche io ce l'ho sul piedistallo) e non sono nemmeno io che ha la tv che soffre di clouding (nuvole) anche a me quell'effetto (come l'altro utente) lo fa solo dal passaggio da una sorgente all'altra e nella visione dei programmi non lo si vede proprio... Il problema con la mia tv sono quella specie di coni d'ombra di qualche centimetro che sono nella parte superiore ed inferiore del pannello, non agli angoli ma bensì al centro e si evidenziano quando ci sono immagini chiare e movimenti veloci di camera come nelle partite di calcio... E volevo sapere intanto se queste sono le spurie e se qualcun'altro li aveva notati...Citazione:
Originariamente scritto da alexboss
Scusate mi sono perso un attimo.... qualcuno in maniera veramente semplice e comprensibile mi spiega la differenza tra clouding e spurie? Grazie
Sto CI+ sta diventando la piaga dell'anno!!! Sto Tv ha tanto ben di Dio su cui discutere....Mah, sara' che sto MS Premium HD non mi interessa, pero' mi sembra esagerato....In virtu' di quello letto questa mattina secondo cui sembra che si possa ricevere quel tipo di trasmissioni con una semplice cam programmabile....Quindi solo software problem. Aspettiamo e vediamo.
Tano vi dico, che se non ricordo male, attivando lo shop mode appare, almeno sugli 8000 il logo del CI se e' semplice e del CI+ se e' gia' implementato sul modello in oggetto.
Se qualcuno vuol provare! :)
Ma scusate la cam serve per decodificare il segnale, a codifica avvenuta è il tv che si occupa di formato e risoluzione. Per me non si discute ho sky hd, mentre in mezza Italia passano al solo ddt, io vedo due canali publicitari e la tv svizzera, e niente daltro..:(Citazione:
Si ma se il segnale digitale è HD e la cam nn lo supporta il televisore nn visualizza una bigola!
Mi vorrei rivolgere ai possessori di questo tv:
vorrei sapere come si vede con il decoder skyhd i canali che non sono in hd
ed inoltre se siete rimasti soddisfatti dell'acquisto grazie
Su questo non ci piove, ma se con un aggio firm ci sono CAM che vanno, allora il problema non e' hardware ma software. Quindi e' possibile che la cosa si risolva senza tante complicazioni.
Cmq, qualcosa si sapra di sicuro. Sui forum dedicat al DDT si inizia a leggere gia qualcosa di interessante...tipo DIABLO CAM.
ho fatto la stessa domanda a Samsung (x email) ma a me hanno risposto che il modulo CI+ è disponibile solo nei modelli che terminano per XP. Ed in effetti anche il file del firmware è diverso x questi modelli..Citazione:
Originariamente scritto da mp3000
Questa teoria è confermata anche da dday.it
sono io quello delle viti :-)Citazione:
Originariamente scritto da suprento
purtroppo anche allentandole il problema rimane.. Probabilmente è un problema del pannello ma.. comunque credo lo terrò così, in fondo si notano quasi esclusivamente nelle scene scure o quando ci sono le bande nere orizzontali dovute al formato cinemAtografico. Ma è abbastanza accettabile, sembra quasi un alone prodotto da un piccolo riflesso di una luce.. Ad ogni modo Alex fammi sapere che ti risponde Samsung..
Non riesco a capire una cosa...
Girando i vari negozi della zona il 46 me lo mettono sui 2800 EUR, cercando su internet alcuni shop lo mettono 1000 EUR in meno...
Come mai?
non si parla di prezzi nelle discussioni ufficiali.
grazie
Se mi dici dove ne posso parlare, credo che saremo tutti più felici :OCitazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero