grazie 10000000
Visualizzazione Stampabile
grazie 10000000
Salve a tutti,vorrei proporvi un problema al quale non riesco a uscirne...ho una PS3 slim attaccata tramite HDMI a un amply DENON 1910 fatto tutti gli aggiornamenti fw ma non riesco a far uscire dall'amplificare il segnale DTS-HD, ho inserito il BD di Terminator Salvation che ha l'audio DTS-HD MA ma sull'ampli esce solo DTS (da premettere che il mio ampli supporta tali codifiche).Sono andato nelle impostazioni audio della PS3 e alla voce Manuale vedo che gli spunti su tali codifiche sono grigie non me le fa spuntare...come mai?? Ringrazio in anticipo chi volesse aiutarmi
Devi impostare la PS3 slim e non la FAT in Bitstream e le codifiche audio in AUTO e non su manuale.Citazione:
Originariamente scritto da kyo_kusanagi
Sul Denon, e ti consiglio di fare un giro nella discussione ufficiale del sinto in questione, codifica audio in AUTO.
Spegni tutti e riaccendi. Dopo di che puoi scegliere l'audio del bluray direttamente col telecomando della ps3 ;)
chiedo aiuto al forum prima di decidermi di mandare la PS3 in assistenza.
ieri sera dopo aver giocato a nba, decidiamo di guardarci un blue ray, la PS3 inizia a caricare il disco ma dopo pochi secondi smette e non fa più nulla. Provo a spegnere tutto e a ricaricare il gioco NBA, ma niente, inizia come di norma a caricare e dopo pochi secondi il cerchietto in alto a destra che in dica il caricamento non gira più e non succede più nulla (o provao anche con cd e dvd ma niente tutto bloccato).
premetto che la PS3 è una 60 giga con emulazione per i giochi PS2.
A qualcuno è già successo e può suggerire qualche prova ?
Grazie
Mi sa che è partita l'unità di lettura dischi...e se non ricordo male sei in buona compagnia. Contatta l'assistenza.
1. in questo topic si parla SOLO DELLA SLIM (vedi titolo)... la tua è una ps3 FAT e devi parlarne nell'altro topic:Citazione:
Originariamente scritto da branz
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93543
2. tutte le 60 e 40GB hanno questo difetto. è un problema dell'unità ottica e devi sostituirla.
Se la tua PS3 è in garanzia, non hai alcun problema. se è fuori garanzia sono un pò di problemi.
Se la porti in un centro assistenza Sony ti prendono fino a 270€ per la sostituzione/riparazione fuori garanzia.
Se ti arrangi a cambiarlo a manina, spendi 50/100€
... la soluzione è indicata nelle FAQ in 1° pagina del topic della PS3 FAT ;)
info su ps3 slim come blu ray:
un saluto a tutti, ho appena acquistato un tv lcd hd e vorrei affiancarlo ad un lettore blu ray.
se acquisto la ps3 slim cosa perdo in qualità audio e video rispetto al blu ray ?
Non perdi nulla....è un buon lettore BD nella sua fascia. ;)Citazione:
Originariamente scritto da x1x2x3x4
scusa ma a che fascia di lettori blu ray posso paragonarlo (in termini di spesa) ?
Direi 300/400 euro. Ma siamo OT. Parliamo solo della ps3. ;)
La registrazione per i Divx Vod risolve anche dei problemi audio?
Perché è capitato che in qualche film in divx mancasse la traccia audio...problema di codec mancanti? Come risolvere?
1. in questo topic si parla SOLO della ps3 come lettore bluray, per parlare di giochi o altre cose c'è il topic dedicato (lo trovi in prima pagina, l'hai letta???)Citazione:
Originariamente scritto da TrimmTrabb
2. se è un problema di codec, devi convertire i filmati in altri formati compatibili... punto.
salve sono da poco possessore della ps3 slim 120 gb
collegata all'ampli denon avr 1707 con ottica la ps3 non emette nessun suono mentre alla tv in hdmi tutto ok...bisogna settare qualcosa nel menu della ps3?non ho trovato nulla...grazie
... devi verificare i setup del tuo ampli.
... se colleghi la ps3 direttamente alla tv e si sente, è matematico che il problema è nell'ampli e non nella ps3 :D
devi andare in impostazioni audio e selezionare uscita ottica e barrare dolby digital e dts , ricordati che o senti con l'ottica o con l'hdmi sulla tv, non esce l'audio da tutte e due contemporaneamente su ps3!;)