è vero, da non possessore ho visto parecchi screenshot e non ho mai visto nulla di più bello
Visualizzazione Stampabile
Aggiungo anche , sempre in aggiornamento e un gran supporto .
Ormai vengo su AVM una volta ogni qualche anno....
Oggi passavo per caso e, caspita, Runner... non posso esimermi dal farti i complimenti.
Ne hai fatta di strada.
Se mai mi tornasse la scimmia e mi indirizzassi per l'HTPC verrò a romperti le scatole.
Ehilà! grazie per i complimenti!
chino :D
Ormai sei partito per la tangente e non ti ferma più nessuno.
Le elettroniche sono di assoluto prestigio, ma il valore aggiunto è il proprietario :)
complimenti per il super upgrade.
sarebbe interessante una tua disamina sulle principali differenze tra l'EMOTIVA e tuoi precedenti pre A/V
Molto interessato anche io su quest'ultimo aspetto!
come richiesto un breve commento sul nuovo pre, è sicuramente una macchina molto performante, la cosa che più salta ad orecchio è la capacità di separare i suoni e rendere in profondità la scena sonora davvero un gradino più in alto degli altri pre che ho avuto. Lo uso prevalentemente per ascoltare concerti multicanale e film ed in entrambi i casi trovo il risultato molto ben bilanciato con bassi ben controllati e medio alte mai fastidiose. Non ho ancora completato il mio setup atmos, appena fatto ne commenterò le perfomance anche sotto quell'aspetto.
Ovviamente il pre nasce per essere utilizzato con i suoi sistemi di taratura che sono ben tre: manuale con 11 bande PEQ per canale, automatico importando i filtri realizzati con rew e ovviamente dirac. Al momento sto usando quest'ultimo perchè è il più performante e anche il più facile da usare. Con l'ultimo firmware e l'accessorio hardware in dotazione devo dire che ha funzionato tutto alla perfezione al primo colpo.
se avete domande specifiche, sarò felice di rispondervi
Ciao Runner , complimenti per il tuo impianto , sto seguendo la nuova rubrica di autocostruzione del htpc su ed il tuo contributo è molto importante , la mia intenzione sarebbe quella di usare jriver come player di tutto il sistema , già lo uso con l'audio e ho acquistato anche la licenza dirac pro di cui sono contentissimo ... una volta messo a punto il sistema video htpc vorrei realizzare la stessa cosa con madvr , e incanalare tutti i contenuti tipo netflix ed amazon prime , oltre ovviamente al lettore che userei per riempire il server con i mie bluray ..prima avevo oppo 203 che ho venduto recentemente, tra i miei amici audio-videofili purtroppo non c'è nessuno che crede nella soluzione htpc mentre io ci vedo il futuro ... stiamo in contatto ..dai ..
grande Carmine, ascolterai che godimento non solo con le colonne Dolby Atmon, ma in generale con tutte.