15 Mbps? Magari, William!Citazione:
Originariamente scritto da william
Si vede che è da un po' di tempo che non frequenti il topic sulla qualità av di sky italia... ;)
Bye, Chris
Visualizzazione Stampabile
15 Mbps? Magari, William!Citazione:
Originariamente scritto da william
Si vede che è da un po' di tempo che non frequenti il topic sulla qualità av di sky italia... ;)
Bye, Chris
comunque io tutto questo catastrofismo su certi bd non lo capisco e non lo capirò mai.cosa ha di diverso se è lecito un bd da un altro oggetto di consumo?quando mai a fronte di un dvd riuscito male (e ne sono stati fatti e ancora ne fanno a tonnellate....male)ci si è augurati il disastro commerciale?ai tempi bui la Fiat faceva schifo...qualcuno si augurava che chiudesse?tutti i capi di abbigliamento che non rispondono a certi requisiti di eleganza e qualità vanno bruciati?santo cielo un po' di equilibrio non guasterebbe.spero che il bd non muoia mai e so già (ed è nell'ordine naturale delle cose) che avremo bd con i fiocchi e altri meno.dove è lo scandalo?o il bd deve incarnare a differenza di altri beni di consumo la perfezione?
Si in effetti l'eventuale insuccesso potrebbe portare più danni che benefici....
Angus, ne sono perfettamente consapevole....proprio per questo l'ho citato :)
Preso oggi da Media World di Torino per chi fosse interessato. Pensavo uscisse i primi di Ottobre invece era già disponibile sugli scaffali:eek: .. Bella sorpresa anzi direi fantastica !!
In effetti e' un grosso anticipo,del tutto inatteso.Chissa' se vale per tutti i MW.
Intanto un saluto a tutti è un po' di tempo che non partecipo al Foro...;) :D
Non ho nessuna ver. in DVD quindi un motivo in piu' per acquistare ImHo uno tra' i piu' "chiaccherati" BD usciti\attesi degli ultimi tempi...
Commenti AV assolutamente dopo la visione...:D
Aspetto con impazienza Glass ;)
Ciao Nicho ;)
La curiosita' di vederlo dopo tutto quello che è stato scritto è tanta...
Sara' la volta buona che invito mio suocero (fissato con Il Gladiatore) ad assistere alla proiezione....:D
Confermo uscita anche a Brescia, ovviamente preso immediatamente. Visione da programmare...e da assaporare:cool:Citazione:
Originariamente scritto da and64
note:
steel case 2 dischi con 11 (dico 11 !!!) ore di contenuti speciali
... ora che mi avete fatto venire voglia pure a me di prenderlo... mi tocca aspettare per vedere cosa ne dite del BDR.
... sbrigatevi a vederlo e diteci com'è... così poi vediamo se prenderlo pure noi o no :asd:
comprato al media di Bologna... ce ne sono molte copie...
Basta però con la guida agli acquisti: o saltano fuori recensioni o altrimenti basta intasare la discussione con OT.
Sarebbe la terza volta, in pochi giorni, che Mw anticipa le uscite. ;)
... si ma scrivete com'è....... che è uscito s'è capito! :D
Io l'ho scritto: ho anche chiesto a quale punto del film ci fosse la famigerata scena delle frecce spezzate ma sto ancora aspettando una risposta.. Ho ripassato tutto la battaglia in Germania anche al rallentatore (quasi frame by framne) ma non ho trovato nessuna nefandezza da EE o DNR... E' vero porto le lenti a contatto ma con quelle ci vedo piuttosto bene :DCitazione:
Originariamente scritto da ais001