Visualizzazione Stampabile
-
è inutile fare finta di niente. I giochi fanno schifo tutti e due, fifa è il meno brutto. I giochi next generationo più si avvicinano alla realtà più sono belli. Prendi mgs lo paragoni a un film e vedi poca differenza, lo stesso altri titoli nei vari generi. Prendi fifa e pes e li paragoni a una partita di calcio, sono lontani anni luce in tutto.
-
Io dico che purtroppo la perfezione non esiste, ma è sempre e solo soggettiva.Per quanto mi riguarda, ho sempre comprato e giocato a pes, tranne ai primi fifa degli anni 90, premetto che pes2010 ancora non l'ho preso, per via del costo, attualmente ho pes2009, cmq dopo aver letto delle recensioni positive di fifa2010 mi sono scaricato la demo e sinceramente non mi ha entusiasmato...probabile che essendo una demo qualcosa di diverso rispetto al gioco definitivo ci sia ma se non mi convince lo "spot", come posso comprare il prodotto definitivo??...dal mio punto di vista i difetti sembrano essere quelli gia' riscontrati nei precedenti...dimensioni delle porte eccessive, sproporzione tra la grandezza dei giocatori e del campo, la fisica della palla non accettabile, nel senso che sembra stiano giocando con il super tele...e chi ha giocato a calcio o gioca sa a cosa mi riferisco...in definitiva, pes mi ha sempre entusiasmato sia come giocabilita' sia come grafica...per cui penso che gli rimarro' ancora fedele !!;)
-
veramente se leggi i primi post molti utenti si lamentavano del fatto che la demo risulta migliore del gioco finale
-
Citazione:
Originariamente scritto da TrimmTrabb
I soliti cross telecomandati con effetto rotante che manco la curva di Gauss.
questa è la verità. La palla ha una traiettoria che neanche nei giochi di holly e benji per ps1 si vede
-
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
veramente se leggi i primi post molti utenti si lamentavano del fatto che la demo risulta migliore del gioco finale
azz... motivo in piu' x non prenderlo.:)
-
Ma stiamo scherzando? Fifa 10 è un gioco bellissimo. E più si imparano cose nuove e più ci si diverte! Altro che Pes
-
ricordo cmq che fifa per essere apprezzato va giocato esclusivamente in full manual ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da felixman
Altro che Pes
ma infatti io non preferisco pes. Tra il peggio, fifa è migliore
-
Ogni 2-3 giorni, io e altri 2 miei amici, ci raduniamo per giocare a playstation.
Il mese scorso abbiamo fatto l'upgrade dalla playstation 2 alla ps3 per giocare a pes 2010: non ci è piaciuto affatto.
Portato indietro il gioco e scambiato con pes 2009 (molto meglio). Ma dopo un pò (almeno a me) mi è venuta la noia. E' divertente ma molto ripetitivo. Forse Fifa è più longevo/profondo/giocabile? Ma pare purtroppo che ai miei compagni di torneo va bene così....
-
direi che pes2009 e' meglio del 10 ci vuole davvero tanto,tanto coraggio ;)
-
Allora penso che pes 2010 sia stato bocciato prematuramente e che ha bisogno di essere giocato molto prima di essere apprezzato. Comunque hanno peggiorato le schermate relative alle impostazioni pre-partita. E la giocabilità è meno diretta, istintiva. Reazioni un pò lente ai comandi (è vero che è più naturale, ma fa saltare i nervi). Molte le papere in fase difensiva.
-
una cosa che mi imbestialisce di fifa è la lentezza in tutto ciò che non è partita. Scorrere i menù, passare da una modalità all'altra, per fare un'offerta a un giocatore ci sta 10 minuti solo a cercarlo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
una cosa che mi imbestialisce di fifa è la lentezza in tutto ciò che non è partita. Scorrere i menù, passare da una modalità all'altra, per fare un'offerta a un giocatore ci sta 10 minuti solo a cercarlo...
Mi piace Fifa ma quello che hai detto e sacrosanto , online poi si potrebbero anche togliere poi quelle scene iniziali o almeno andare dritti alle formazioni e dopo go
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Va beh, fin'ora allora siete in 2 nel mondo a preferire PES. :)
Se Fifa non da soddisfazioni che ci vuoi fare ?!?:( E ci ho provato a giocarlo; ho pure cominciato un campionato, abbandonato per noia dopo qualche partita.
Anche PES da tante frustrazioni ma è giocabile, diverte ancora abbastanza, specie adesso quando è diventato più lento; 3 giorni fa ho fatto il mio primo pallonetto; sai che bella soddisfazione
Una cosa che odio molto a Fifa sono i calci di punizione che me piaciono tantissimo in un gioco di calcio. Il problema è che non li sento proprio e la palla prende una traiettoria molto strana. Diverso il discorso a PES sono in questo capitolo è sempre stato fatto bene (insomma, per me c'è poco da migliorare). Sempre 3 giorni fa ho fatto un bellissimo gol con Del Piero sul calcio di punizione (che ha anche movimenti simili alla controparte reale) con un tiro da 30 metri perfettamente piazzato all'angolo. Stupendo!!! E non è per niente facile segnare cosi e da cui nasce la grandissima soddisfazione a realizzarli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucian86
Una cosa che odio molto a Fifa sono i calci di punizione che me piaciono tantissimo in un gioco di calcio. Il problema è che non li sento proprio e la palla prende una traiettoria molto strana.
verissimo...
se non fosse che i giocatori sembrano correre sui binari e sono troppo legati, sarà per le 8 direzioni, l'avrei preferito di gran lunga. Io comunque, ovviamente, ho già venduto fifa. Il mio prossimo gioco di calcio sarà nel 2014/15