Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da galva
nel menu "immagine" > "opzioni immagine" scegli:
- "Dimensione": Automatico
- "Mod Schermo": 4:3
perfetto grazie
ora switcha di formato a seconda della trasmissione
ad onor del vero però funziona solo sui canali digitali, mentre sugli analogici rimane sempre in 4:3, credo che sull'analogico non mettano le informazioni del formato nel segnale
-
ieri ho acquistato un le40b550
a 699 anziche 799 a torino
che dire per me e esagerato veramente un ottimo lcd sia com qualita che design
-
DVB-T HD???
Mi confermate che il digitale terreste integrato negli lcd di questa serie sono DVB-T HD???
Nel sito samsung non se ne fa menzione, su internet, da varie fonti, risulterebbe DVB-T HD il 550, mentre il 530 dovrebbe essere DVB-T "normale"... Vi risulta???
Grazie!!!:D
-
Sapevo che tutti i Samsung LEppBxxx hanno il tuner digitale HD
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aragorn009
Nel sito samsung non se ne fa menzione, su internet, da varie fonti, risulterebbe DVB-T HD il 550, mentre il 530 dovrebbe essere DVB-T "normale"... Vi risulta???
No, hanno entrambi l'HD. Garantito al 100%.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aragorn009
Mi confermate che il digitale terreste integrato negli lcd di questa serie sono DVB-T HD???
Si ho mandato un email a Samsung Italia e mi è stato confermato che il decoder è in HD
Al 100%
-
Citazione:
Originariamente scritto da derrkuci
Per precisare bene..tutte le tv con codice modello che finisce in "P" Non sono adatte alla procedura di attivare la Wiselink Movie
Non provate nemmeno perché succederà quello ché successo a me e a tanti utenti nei forum inglesi,si rompe la Tv...
Quindi con questo modello vado sul sicuro?
LE37B551A6WQXU
-
Si in teoria il tuo modello risulta con la serie W,cioe tutto quello che ho letto in giro(anche nei forum inghlesi)la cosa e fattibile solamente con FW 2003,se no con il FW modificato da SamyGO.
Ci sono tanti in giro con la serie w,che riescono a vedere i file video
-
Io ho questo FW T-CRLPEUWC-2002.2
Posso abilitare i DIVX?
-
Hai provato prima di postare?
Jarod69
-
Qualcuno che ha il wiselink attivo e guarda filmati mkv, potrebbe dirmi se il media player funziona con tutti i vari codec audio (DTS-AAC-AC3) che è possibile trovare nei file mkv o se ci sono delle incompatibilità?
Grazie :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da giuapau
Io ho questo FW T-CRLPEUWC-2002.2
Posso abilitare i DIVX?
Questo firmware non mi permette di abilitare i video..
Sul sito è disponibile la T-CRLPEUWC-2004.0 per il mio LE37B551A6WQXU
Secondo voi con questa è possibile fare la modifica?
Grazie
-
scusate che cambia la serie 530 rispetto a questa 550?
-
Citazione:
Originariamente scritto da giuapau
T-CRLPEUWC-2004.0
il firmware CRLPEUWC, in generale, non permette l'abilitazione alla visione dei filmati
-
Sul sito Samsung ci dovrebbe essere la funzione "confronta"... direi che è la fonte migliore ;)