Ciao,finalmente oggi alle 15.30 mi è arrivato,sembra vada tutto bene,vorrei solo capire solo 2 cose:come collegarlo in wi fi con il mio portatile,come fare ad inserire il firmware nuovo e dove reperirlo,ciao e grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao,finalmente oggi alle 15.30 mi è arrivato,sembra vada tutto bene,vorrei solo capire solo 2 cose:come collegarlo in wi fi con il mio portatile,come fare ad inserire il firmware nuovo e dove reperirlo,ciao e grazie
Qui trovi l'ultimo firmware:
http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=5&t=3487
Qui trovi le istruzioni per installarlo:
http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=5&t=3389
e qui trovi un programma da installare se non sei molto pratico di reti:
http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=2&t=2629
per tutto il resto c'è sempre il manuale:
http://gator884.hostgator.com/~xtrea...nual_final.pdf
;)
l'ultimo firm lo puoi trovare qui:
http://www.xtreamer.net/175/content-...x#1031firmware
per inserirlo, caricandolo su un dispositivo usb e navigando fino alla cartella esegui il file, qui trovi un video:
http://www.youtube.com/watch?v=Dqh9TKzvvoQ
per la connessione, se il tuo router ha il dhcp attivato non dovresti avere problemi.
azz.. è la terza volta che mi capita in questi giorni, rispondo a un topic e mentre scrivo qualcuno mi precede.
ma badtoys, visto che c'eri, non potevi rispondere prima a me?
IMPORTANTE!
Ricordarsi di fare il RESET del dispositivo da menu dopo l'upgrade al firmware 1.0.3.1 per garantire il perfetto funzionamento delle funzioni web.
Grazie di tutto,altre 4 domande poi non vi rompo più
1] Esistono guide e manuali in italiano? di Inglese ne mastico poco
2] Sinceramente il reset che dice l'amico Pizzo non l'ho trovato,mi dite dove lo trovo?
3]Ho aggiornato alla nuova versione,ma quando provo ad andare in rete il cursore si blocca e non riesco ad accedervi,siccome sono Fastweb devo regolare qualcosa
in particolare
4]Un hard disk esterno lo posso mettere di un tera byte o sempre da 500 giga
1] No, ma qual'è il punto difficile?
2] Alla voce Settings -> Systems -> Restore Defaults (vai verso il basso nel menu system finchè la vedi, perche è in basso)
3]non so
4] un hard disk lo puoi mettere da quanto vuoi, il limite dei 500 Gb è dato dal fatto che dischi da 2,5 da mettere internamente supriori a 500 Gb sono difficili da trovare e soprattutto molto costosi. se metti in disco esterno da 3,5" di 2 Tb va benissimo.
...questa domanda sinceramente non l'ho proprio capita...potresti essere un po piu chiaro e spiegare cosa intendi per cursore? :wtf:Citazione:
Originariamente scritto da NeilYoung66
Reset fatto,tutto ok,ma non si puo navigare ad esempio mettendo un indirizzo?
X badtoys: il cursore intedevo dire il cerchietto rosso che ti fa attendere un attimo quando attivi una funzione
X byxil: il punto difficile e la connessione WI FI,non conoscendo l'inglese mi risulta tutto più difficile
Siete grandi e gentilissimi
N:B Gli ho dato il collegamento al hag di fastweb,per condividere con gli altri computer di casa,ma riesco dallo Xtreamer ad accedere solo ad alcune cartelle è normale?
se riesci a navigare, il più è già fatto.Citazione:
Originariamente scritto da NeilYoung66
se il tuo router ha il dhcp attivo setta questa opzione anche sul player.
se vuoi connettere l'xtreamer al tuo portatile per eseguire i file contenuti li, ti sconsiglio di attaccarli entrambi in wifi.
la soluzione migliore è un bel disco esterno usb magari da 320Gb, io ho un LG pagato 60 euro, esteticamente è bellissimo e anche molto pratico.
Ciao a tutti chiedo cortesemente se qualcuno ha già avuto e risolto questo problema:
Ho un nas qnap configurato attivo il servizio nfs...ora mentre con il dvico 6500 accedo alle cartelle utilizzando quel protocollo con l'xtreamer non riesco...ho installato la versione 1.0.3.1 compare anche l'incona nfs shortcut ma è disabilitata....Riesco ad accedere alle cartelle del nas ma ovviamente non usa il protocollo nfs e chiede user e password per accederci....
Grazie anticipatamente a chi mi possa essere di auto.
Ciao a tutti, questo oggetto mi interessa molto ma devo prima assicurarmi di alcune cose, se potete chiarirmi un po' di dubbi vi ringrazio in anticipo:
-Innanzitutto vorrei sapere se in generale vi soddisfa la qualità di riproduzione di .mkv (ma anche .vob o .m2ts) a 1080p. E' fluida e godibile senza scatti?
-Il DTS (ma anche le codifiche audio più nuove, anche se mi interessano molto meno:DTS-HD MA, DTS-HD HR, Dolby TrueHD and Dolby Digital Plus) sono supportati?
-Supporta le .iso? Mi interesserebbe sapere se prende anche le immagini dei Blue-Ray copiate 1:1 (con AnyDvdHD ad esempio). Ha qualche problema coi menù o li vede senza problemi?
-Lo skip in generale funziona bene o si impalla inevitabilmente se mando avanti veloce? (scusate se faccio domande idiote è solo per rendermi conto a che lvl sia questo media player)
-Una questione che mi sta molto a cuore è la resa dei sottotitoli (.srt o .sub) in coppia con un .mkv. Sono sfasati rispetto al video? Sono ben collocati sullo schermo? (mi piacerebbe sentire da chi ha effettivamente fatto un test) Tra l'altro legge i subs integrati già dentro l'mkv?(cioè non aggiunti a parte con lo stesso nome dell'mkv)
Direi che ho finito, queste erano le cose che + mi premeva controllare!
Grazie davvero in anticipo per ogni info!!!! Byz
-tutto fluido e senza scatti
-dts è supportato e funziona anche sulla tv, i formati hd invece andranno "solo" in bitstream a partire dal prossimo firmware
- le iso dei dvd (o la cartella VIDEO_TS) partono come un dvd con i menù e tutto, quelle dei blu ray invece dal prossimo firmware, forse con i menù
-lo skip non mi ha mai dato problemi, fino a 2X con audio, poi va a scatti ma senza impallarsi, infine c'è il tasto go to
-i sub interni ed esterni funzionano bene, puoi correggere il sincronismo con i due tasti appositi, puoi scegliere grandezza, posizione e colore
Direi che sei stato cristallino. Grazie 100000 davvero!!!
Qualcuno che aveva prima l'xbox mi dice come tiene settati nello xtreamer i sottotitoli e se è possibile cambiarci carattere (al momento credo non sia possibile...)?
Li trovo poco leggibili e ho provato varie combinazioni di size e colori...
Scusa Nenco mi sono scordato di chiederti: questo firmware di cui parli è già disponibile? Se non lo è sai indicativamente quando uscirà? Grazie ancora!!! :)Citazione:
Originariamente scritto da Nenco
P.S. Che mi dici dei file .ts sono supportati???