Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Perchè dovrei farlo quando, ripeto, io Pago per un servizio che è una vero e proprio furto legalizzato e non solo per il costo,( che mi pare ad Agosto aumenti), ma furto perchè sulla carta è una cosa e dal vero è un'altra.
By
Guarda io sono d'accordo con te sul fatto che di passi avanti sky ne dovrebbe fare e tantissimi e che moooolte scelte che fa non tengono in considerazione il fattore qualità...però permettimi: dici che paghi per un servizio che è un vero e proprio furto legalizzato, ma l'assicurazione auto puoi considerarla così in quanto obbligatoria (a meno che tu voglia andare a piedi)...qui però nessuno ti obbliga a pagare i soldoni a sky. Dai disdetta e il furto finisce;)
Bisognerebbe forse prendersela con il sistema che ha reso possibile la mancanza totale di concorrenza che vige in Italia e che permette a sky di fare quel bip che gli pare.
Vuoi sapere perchè in UK sky ha tutta un'altra offerta? Vatti a vedere quello che è il panorama televisivo UK...c'è una certa tv di stato (leggasi BBC) che ha un palinsenso nonchè una competenza tecnica che da noi anche sky si sogna. E' chiaro che in un quadro simile anche sky debba aumentare i suoi standard...ma fino a quando da noi c'è la rai o mediaset a fare concorrenza a sky...campa cavallo! (anche se mediaset ultimamente mi sembra stia un pò crescendo per fortuna nostra).
Cià.
p.s. chiedo scusa per l'off topic...ho visto solo ora il richiamo...sorry again
-
ma next hd che fine ha fatto?? Non posso piu' vedermi bikini destination :cry: o London live??? :D
-
E' stato eliminato... come già abbiamo detto una decina di volte...;)
-
Noooooooooooooo!!!!!!!.. ho letto... è vero!!:cry:
-
Anche a me dispiace un pò....ma era 1 anno che facevano solo repliche. ;)
-
Voglio Top GeaR 13 stagione in HD dopo di chè tirerò le somme :O .
-
Ieri sera mi son registrato e visto due puntate di "La vita secondo Jim" e "Provaci ancora Gary".
Da quel che avevo letto nei post precednti non sarebbero in HD nativo: sara'...quel che posso dire e' che nel mio setup (probabilmente fortunato visto che io SKy in HD l'ho sempre visto piuttosto bene...) si vedeva davvero molto, molto bene.
Personalmente sono arcisoddisfatto.
Due sole osservazioni/stranezze.
1) Io ho il decoder MySkyHD collegato tramite scart in RGB ad un vecchio TV CRT (4/3) e contemporaneamente tramite HDMI al proiettore (un DLP 720p).
Ho acceso il decoder ieri sera tenendo il proiettore spento e il decoder mi dava Fox e Fox Crime sulla vechia numerazione senza la dicitura HD...insomma erano i soliti.
Poi accendo il proiettore e intanto seleziono un canale sd (SkySport24). Appena il proiettore si e' acceso rimetto su il canale 110 et voila' ecco Fox HD :eek: :cool: .
2) Ho programmato delle registrazioni per oggi ma notavo che dopo un po' tornando sulla videata del MySky mi segnalava su alcune registrazioni una sorta di duplicato con la dicitura "NON DISPONIBILE".
Per capirci
- Ore 8:20 Telefilm "La vita secondo Jim Puntata XX" Canale 110 Fox HD
- Ore 8:20 NON disponibile.
Guardando la barra che indica quanto spazio occupera' la registrazione ho come la sensazione che il ricevitore rilevando anche un dispositivo SD (il vecchio TV CRT) cerchi di tenere uno spazio anche per la registrazione SD (sul canale 150 alias FOX)
La cosa ancora piu' strana e' che provavo a cancellare la registrazione segnata come non disponibile, uscivo dalla videata MySky ma poi se dopo un po' ci tornavo ritrovavo di nuovo la programmazione con dicitura NON DISPONIBILE :rolleyes: ...
Qualcun altro ha notato questo comportamento :confused: ???
Stasera comunque vedro come si e' comportato ;)
-
Succede la stessa cosa anche a me, ho parecchie serie collegate e sul my channel mi compaiono parecchi programmi con la dicitura non disponibile, se li cancello mi riappaiono poco dopo.
-
la dicitura 'non disponibile' in aggiunta a tutte le registrazioni programmate col myskyhd su foxhd e foxcrimehd appare anche a me, e anch'io ieri sera provavo a cancellarle ma poi tornavano nel mysky. stanotte mi ha fatto una regiatrazione su foxhd, nella pausa pranzo vedo se mi ha registrato solo in hd o sia in hd che sd.
ciao,
daniele
-
ieri sera ho sbirciato un po' Mental su foxhd e l'audio mi sembrava lievemente fuori sincro, l'ha notato anche qualcun altro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pompone
Vuoi sapere perchè in UK sky ha tutta un'altra offerta?
Momento. Da un punto di vista quantitativo, questa affermazione non si discute, visto che hanno una trentina di canali HD nell'offerta (destinati presto ad ampliarsi ulteriormente). Ma: 1) sia i canali sport che quelli cinema che quelli di serie TV sono in simulcast, quindi hanno una buona fetta di programmi quotidiani che sono upscalati, così come da qualche giorno accade con i nuovi fox hd e fox crime hd da noi; 2) in UK nessun canale HD sta da solo su una frequenza. La media è 3 canali per frequenza, contro i 4 per frequenza da noi. Apparentemente la loro compressione dovrebbe essere inferiore, ma in realtà la banda a disposizione dei transponder dei satelliti astra a 28°est utilizzati da sky uk è spesso più contenuta rispetto a quella dei transponder utilizzati da sky italia, ragion per cui la differenza nel bit rate dei canali non è altissima. Semmai (ed è questo che finora s'è sempre imputato a Sky italia) in UK sanno usare gli encoder meglio di quanto non facciano in Italia.
Insomma: sulla quantità sky uk sta su un altro pianeta, e questo è vero. Ma sulla qualità delle trasmissioni, non sono così meglio di noi, e le differenze sono più da imputare alla capacità di sfruttare gli encoder che ad altri fattori.
Bye, Chris
-
mi ha registrato solo la trasmissione in hd e quella 'non disponibile' non l'ha regsitrata ed è sparita, un'altro problema è però che il 'collega serie' che c'era per la trasmissione registrata ieri mi ha aggiunto una registrazione tra una settimana 'non disponibile', ho dovuto aggiungere quindi manualmente quella giusta. speriamo risolvano questi problemi velocemente...
-
ewwai finalmente il guasto riparato e ho potuto dare un'occhiatella a sti nuovi canali hd! Law and Order mi sembra sicuramente in HD,così come una puntata di Csi New York. Sarà ma io speravo anche di vedere Jessica Fletcher in hd eheh
-
stasera voglio vedere mental come si vede :D
-
reaper sarà in HD nativo?