Troppi i giocatori sopra i trent'anni, la juve ha fatto bene, ora spero possa vendere Trezeguet altro giocatore finito ed acquistare una giovane punta...
Visualizzazione Stampabile
Troppi i giocatori sopra i trent'anni, la juve ha fatto bene, ora spero possa vendere Trezeguet altro giocatore finito ed acquistare una giovane punta...
Ok, non hanno capito nulla!!
Già nella finale si è sentita la assenza di Marchionni, ora senza Zanetti non abbiamo più un centrocampista buono.
Dato il mio voto definitivo al sondaggio. Hanno buttato una barca di soldi per giocatori davvero insensati.
Intanto xabi alonso va al real al doppio di quanto l'avremmo pagato noi l'anno scorso.
Secco e quell'altro non capiscono davvero nulla di calcio! :mbe:
Pronto a scommettere qualsiasi cifra che Ferrara non regge nemmeno fino a Natale ;)
Altro anno di passione.. :cry:
Peggio che con quello de prima! :muro:
walk on+
sasadf
sasa sei troppo pessimista? marchionni con questo modulo non serve a niente, zanetti ha 33 anni, a cosa ci serve? meglio venderlo ora che qualcuno lo prende piuttosto che tenercelo inutilmente, tra l'altro voi dite che zanetti è fortissimo, per me melo è di un altro pianeta, lo stesso dicasi per sissoko, pur essendo giocatori molto diversi
mi mancava l'ottimismo di sasdf, mi chiedevo infatti dove fossi finito:friend:
scherzi a parte ero felicissimo della campagna acquisti fino a ieri, ma la notizia della permanenza di Poulsen e la partenza di Zanetti mi hanno spiazzato non poco. E' vero che ha 33 anni ed è vero che si rompe spesso ma quando gioca è uno dei + forti, vi sembrerà un eresia ma x me Cristiano in forma era il + forte centrocampista della Juve (Melo compreso)
questo il mio pensiero: vendi Zanetti per comprare un centrocampista giovane e di qualità? Ok! Ma per tenere Poulsen Tiago e Sissoko (che non si sa quando rientrerà)allora è la conferma che la Banda del Torchio,ci si mette davvero con impegno!!! MAH!!!
Zanetti in forma è meglio di chiunque altro: Melo ha fatto ****** l'ultima apparizione: ha perso una marea di palloni a centrocampo per cincischiare, non ha fatto filtro ed ha sbagliato tutti i lanci: se abbiam perso 4-1 è gran parte merito suo.
Il gol della bandiera è stato fatto, guarda un pò, quando è stato tolto lui e messo Zanetti.
La formula di gioco è dettata da DIEGO, ma se manca lui, è inutile provarci con gli stessi effettivi dell'anno scorso col quale ci ha provato x due anni Ranieri;...per rientrare sul 4-4-2 ogni volta, rendendosi conto che questi uomini sanno giocare con questa formula qui.
Giovinco è stato impalpabile come vice Diego, e, come dicevo l'anno scorso, è notevolmente sopravvalutato. Alla fine di quest'anno farà le valigie di sicuro :rolleyes:.
La cosa irritante è che Bidoulsen (ricordate il fax che mandai alla sede della Juventus all'annuncio del suo acquisto? :Perfido: ), è stato confermato a dispetto dei suoi mille capricci e zero prestazioni decenti.
Anche Ranieri lo aveva subito accantonato.
Bene, mettete da parte motivazioni economiche per questa scellerata ed ingrata scelta, perchè 'sto coso biondo (e brutto) inutile costa circa sette milioni di euro a stagione (3,5 netti significa il doppio con le tasse in Italia), quindi mandar via Zanetti (certamente più utile) con uno stipendio di solo 1 milione a stagione, ci è costato quindi, almeno almeno 3 milioni di euro!! :eek:
Per tenerlo in fondo panca, perchè davanti ci mettiamo sicuramente tutti gli altri centrocampisti in rosa... :nono:
Spero ( :sperem: ), profondamente nella campagna di inverno: già lo odiavo per quanto di sleale e scorretto fece all'Italia, a Totti, a Gattuso, e per altre vicende: riconosco che qui alla Juve si è comportato meglio (ci credo, non ha mai toccato palla!! :mbe: ): ma dopo la scialbissima stagione scorsa, non lo posso proprio vedere ancora co' sta maglia!! :mbe:
Come l'anno scorso, si è creato lo stesso equivoco tattico: tutti distruttori di gioco (Sissoko, Marchisio, Melo, Poul...bleah! ), ed un lentissimo ed impacciato costruttore che vivacchierà anche questa stagione tra tribuna e panca (Tiago).
Si cercherà di portare un pò indietro Giovinco, ma è operazione destinata a fallire.
Come l'anno appena concluso, quest'anno Amauri e Del Piero dovranno tornare più giù a prendersi palloni giocabili.....
walk on
sasadf
Però ci prende.Citazione:
Originariamente scritto da Ricky72
A volte forse paga di più dare le notizie reali che scrivere per compiacere i lettori.. in nome di un certo numero di copie in più.
Chiuso l'OT, il passaggio sembra ufficiale... almeno leggendo i quotidiani online tipo www.tuttosport.com
sisi, è ufficiale.
Lo riporta anche il sito della fiorentina (dopo averlo guardato sto pulendo il monitor con l'alcool :D, mouse e trastiera li ho cambiati :D :D )
Pazienza, almeno abbiamo fatto un po' di cassa, ma il solo pensiero di bidoulsen in squadra ancora mi fa accapponare la pelle :cry:
Ottimo affare, il pachidermico Melo, per 18 milioni + Zanetti + Marchionni. La dirigenza Juve va benissimo così com'è, perchè volete cambiarla? :D :D :pCitazione:
Originariamente scritto da xadhoom
momento...
Primo: Zanetti nello "scambio" non c'entra nulla, abbiamo incassato poco meno di 2 milioni.
Secondo: capivo che eravamo alla decima di campionato, ma definire pachidermico Melo mi sembra eccessivo.
Ricordiamoci che siamo ancora in fase di preparazione...
O alludi al discorso che contro il villareal ha giocato male?
Se è per quello, con il suo fisico ci vuole un po' di tempo per entrare in forma, più di uno magari un po' più minuto di lui. E comunque la Juve ha fatto doppia seduta di allenamento prima della partita.
Conviene aspettare un poco e attendere le prime 3-4 giornate di campionato per emettere verdetti.
Io, ad esempio, sono un grosso sostenitore di Tiago (per quest'anno, prima non lo ero :D ), che secondo me quest'anno andrà benissimo, ma non l'ho certo elevato a grandissimo o definito pachidermico che comunque siamo ancora al 10 agosto ;)
EDIT: arghhhh...ho letto solo ora di che città sei, pensavo fossi dei "nostri" :D :D
Ora capisco il tuo punto di vista :D :D
ciao
:mad: mi sa che state tirando conclusioni affrettate :nono:
secondo me hanno fatto bene a vendere zanetti primo perche e sempre infortunato ,secondo perche hanno preso melo propiro per quello insieme a diego ,e terzo perche hanno fatto cassa (poca ma sempre cassa e ;) )
poi ditemi abbiamo marchisio che e fortissimo sia tecnicamente che tatticamente e poi corre e recupera un sacco di palloni ,quindi non vedo tutta questa preoccupazione.
Per quanto rigurada poulsen vi doragione devono piazzarlo al piu presto anche se la vedo dura perche lui qui ha trovato l'america :cry: .invece il discorso giocare bene o male in queste prtite e un discorso diverso per ogni singolo giocatore perche ce chi entra prima e chi dopo in forma quindi secondo me queste partite lasciano il tempo che trovano ,invece sono fiducioso x il campionato ( non dico che lo vinciamo )pero ci faremo sentire e spero che momo torni presto per far coppia con melo e diego allora si saranno altre cose :eek:
i fiorentini prima ad osannarlo, ora qui a criticarlo, è proprio vero, il tifoso è troppo facciolo
No no no no non ci siamo.
Un giocatore con l'esperienza di Zanetti non lo avrei tolto: Si, ha 33 anni ma si è accollato la B e quando sta bene è da nazionale, altro che Montolivo.
A meno che l'abbia chiesto lui di essere ceduto.
hai ragione... ma il messaggio sopra il mio mi ha fatto un po' inc.....Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
In realtà Melo è un ottimo giocatore, lunatico, ma ottimo. Non dovrete chiedergli di impostare troppo perché non sono le sue qualità. Grande personalità ma carattere davvero strano. Da noi mi sembra abbia saltato qualcosa come 10 giornate per squalifica in un solo campionato. Magari il famoso "stile juve" se esiste ancora lo cambierà sotto questo punto di vista. Comunque non vale 25 milioni e ancora meno 21 + marchionni.
ps. come mai con tutti i tifosi che avete lo stadio è sempre vuoto? semplice curiosità senza polemica.
Da quel che leggo in giro tutti a sparare a zero sulla società ma dalle dichiarazioni di Ferrara si evince che Zanetti non è stato trattenuto controvoglia avendo accettato il contratto di 2 anni alla Fiorentina....quindi Ricky ci hai azzeccato :)Citazione:
Originariamente scritto da Ricky72