Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da TORO60
ho da poco scaricato e testato il nuovo firmware disponibile 527B, col quale sono stati corretti i bug del 526.
Infatti ora si ha una migliore gestione della rete, una maggiore fluidita' nella visione dei MKV.
Grazie Toro60, scaricato anche io e confermo maggiore navigabilità nella rete, un pelo più di fluidità negli mkv, ma i miei vanno comunque a scatti. Devo ancora provare ad usare il cavo invece del wi-fi e poi non mi resta che prendere degli hd più veloci. Ma sono convinto che sia la velocità di trasferimento dati la causa del problema, perchè i dvix di qualità non eccelsa li legge bene...
-
Potrebbe in effetti essere un problema di transfer rate. Il segnale del wifi è basso?
-
Citazione:
Originariamente scritto da plauri
Ma sono convinto che sia la velocità di trasferimento dati la causa del problema
Sicuramente, se li vedi via rete (specialmente WIfi) è piu' che normale che tu abbia problemi di transfer-rate e poi dipende dalla configurazione del'hard disk di rete, specialmente dalla sua deframmentazione (defrag).
Prova a masterizzare un MKV su un DVD e non dovresti notare scattosita' e ricordati di settare per la visione di tali file la frequenza a 50hz che migliora la fluidita' con tali files.
-
@TOTO60
Li legge i file m2ts ?
-
Citazione:
Inoltre ho notato che collegando un altro hard disk che avevo collegato al WDHDTV nel momento in cui seleziono la cartella contenente l'MKV visualizzo sia il poster che la locandina che gia' usavo col WD, scaricate tramite Twixe.
Puoi spiegarmi come fare per favore? Anche in privato se ritieni più opportuno, grazie.
-
@ Brigno
Scusa per il ritardo nella risposta. Ho fatto la prova ed i file m2ts (estratti da MKV) vengono letti tranquillamente sia da hard disk locale che in rete.
@PIGI
Qua' mi pare siamo O.T. per discuterne.
Appena ho un po' di tempo vedo di mandarti un M.P.
-
-
ciao a tutti, vorrei chiedervi come fare a visualizzare il tempo rimanente dei dvd/BR?..grazie
-
@ biosam
Usa il tasto Search posto a destra del telecomando, sotto i tasti direzionali dove c'e' OK al centro.
Con le frecce dx e sx ti puoi spostare nel punto desiderato rapidamente dopo aver premuto il suddetto tasto search.
-
Scusate, ma dopo l'aggiornamento, vedo solo un peggioramento nella connessione, Youtube lentissimo, ho condiviso una cartella del mio Pc, per vedere i video in streaming, prima dell'aggiornamento tutto bene, ora impiega molto a collegarsi e mostrare le cartelle, quando va, va a scattoni, si pianta, oppure appare un messaggio che dice: si è verificato un errore di rete.
Mannaggia perchè ho fatto l'aggiornamentooooo!!
-
Strano perche' anch'io ho notato un notevole miglioramento dopo l'aggiornamento.Una connessione alla rete piu' veloce.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca64
Scusate, ma dopo l'aggiornamento, vedo solo un peggioramento nella connessione
Strano. Ricontrolla i parametri della tua connessione. Sicuramente c'e' qualcosa di errato. La versione con cui hai aggiornato è la 527b?
Il segnale wireless e' buono o c'e' l'hai collegato con cavo LAN?
L'indirizzo IP del lettore e' autorizzato dal firewall del P.C.?
L'antivirus del P.C. e' aggiornato?
Al momento della connessione il P.C. e' libero oppure gia' occupa la banda per download pesanti?
L'aggiornamento non c'entra nulla coi tuoi problemi poiche' da test effettuati ti posso assicurare che la connessione di rete va molto meglio rispetto ai firmware precedenti.
-
Chiedo cortesemente se e' possibile cambiare l'audio quando il lettore legge i files VOB. Se il VOB contiene sia audio in italiano che inglese come si comporta il lettore? e' possibile il cambio audio "al volo"?
-
@ asterisco
Ho gia' fornito le indicazioni al post 366
Non ripetete sempre le stesse domande ma sforzatevi un minimo a leggere i post.
Comunque, ripeto, non è possibile il cambio audio da VOB su cartella Hard Disk.
-
Citazione:
...sempre le stesse domande ma sforzatevi un minimo a leggere i post.
Comunque, ripeto, non è possibile il cambio audio da VOB su cartella Hard Disk.
Prendo atto, in realta avendo io sui miei VOB l'audio sia in inglese che in italiano mi chiedevo con che audio partirebbe il video. Grazie.