Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dellaemme
Come ti trovi con la visione laterale? Confermi le recensioni o quanto ho detto io?
onestamente devo ancora testare per bene.
edit: devo essere onesto, non trovo particolari defezioni per quanto riguarda la visione laterale. almeno per come intendo io questo aspetto. credo che poi molto dipenda dal tv che utilizzavamo prima.
insomma, più che poco obiettivo, non ho esperienza e basi epr poter giudicare questo aspetto cosa che lorenzo e altri anno.
per il resto l'ho utilizzato con la ps3 con la demo di fifa 2010 e motion flow settato su alto e davvero 0 input lag e effetto scia praticamente inesistente. il nero eccelle.
-
bene mp4/18 dicci qualcosa sulla visione normale e in hd e anche i 200hz come vanno.
ps sei per caso sul forum di f1grandprix con lo stesso nick?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lello4ever
bene mp4/18 dicci qualcosa sulla visione normale e in hd e anche i 200hz come vanno.
ps sei per caso sul forum di f1grandprix con lo stesso nick?
si. infatti non vedo l'ora sia domenica per provarlo col gp su sky :D
in sd l'ho trovato normale. non è ai livelli del plasma. chiaro. sui canali di sky lo trovo più che sufficiente. sui canali antenna fa ****** come farebbero ****** la maggior parte dei tv lcd.
ma d'altro canto l'ho detto subito. se avessi voluto un tv per l'sd mi sarei orientato su altro (plasma)
in hd lo trovo formidabile., ieri guardavo del potro-cilic su eurosport hd ed è uno spettacolo. ottime anche le impostazioni di lorenzo. mai un'indecisione. fluidittà assoluta.
impostazioni a cui però ho tolto il risparmio energetico nel caso della demo di fifa con la ps3 perchè troppo scuro, imho. per il resto motion flow attivo e 0 scie o input lag.
-
Ragazzi, nessuno mi aiuta a sciogliere il mio dubbio sulla cam originale sony?
-
Con i giochi ps3 la luminosità va portata almeno a 60...poi son gusti, io ad esmpio imposto la scene su generico con motionflow alto e colori a 60...
Lorenzo.
-
Dunque, le cam ORIGINALI Sony sono disponibili, e, stando a quello che mi hanno detto dall'assistenza di Mediaset premium è sufficiente che il decoder interno del televisore sia in Hd e vedi Mediaset premium in hd.... Cosa dite, mi devo fidare? Qualcuno ha comprato queste cam Sony?
-
Non mi risulta...ci vogliono cam diverse non ancora disponibili sul mercato...
Lorenzo.
-
Le cam attualmente sul mercato sono tutte uguali, vengono solo rimarchiate in base al marchio (Sony, Samsung, LG ecc.), per vedere le partite in HD di Premium occerre un nuovo tipo di cam che offre più protezioni e che funziona solo su slot CI+ e da quello che si dice fino al 2010 non saranno disponibili.
Correggetemi se sbaglio.
-
Purtroppo in questi casi l'ignoranza dei vari centri assistenza e call center viene fuori e il rischio di prenderlo in quel posto è sempre piuttosto alto!
Adesso vado a sentire cosa mi dice il tizio del centro assistenza sony...
Comunque se non erro il problema delle cam era se mediaset utilizzasse o no la protezione per la registrazione perchè in caso contrario andavano bene le cam normali, quindi ricapitolando con protezione da registrazione ci vuole la cam+ invece se mediaset non utilizza tale protezione vanno bene quelle normali. Almeno io la questione l'avevo capita così, oppure sbaglio?
-
Al momento sembra che Mediaset le usi...
-
Allora mi tocca deviare su sky...
-
ciao a tutti! ieri ho visto a un centro commerciale questo z5500 (era esposto sia il 46 che il 52) e l'angolo di visione non mi sembrava poi tanto male. forse perchè per rendersene conto bisgna stare al buio?? che dite?
Io sarei interessato al 40 pollici: calcolando che all'aumentare della distanza di visione aumenta anche l'ampiezza dell'angolo di visione, secondo voi ad una distanza di 2,5/3 metri, qual'è il range entro il quale si riesce a vederlo bene (prima che l'immagine perda profondità)?? in poche parole: quante persone riescono a vederlo come si deve?
spero di essermi spiegato e chiedo cortesemente ai possessori del 40 pollici,principalmente, di darmi un consiglio...
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da dellaemme
ricapitolando con protezione da registrazione ci vuole la cam+ invece se mediaset non utilizza tale protezione vanno bene quelle normali. Almeno io la questione l'avevo capita così, oppure sbaglio?
Mah forse hai ragione e questo lo dico in virtù del fatto che Mediaset Premium HD è già partita e non ha senso trasmettere programmi HD criptati se non fosse possibile visualizzarli o meglio se fossero visualizzabili solo ed esclusivamente con cam+ che non esiste ancora.
-
Invece purtroppo è cosi attualmente le partite mediaset premium in HD possono essere viste solo da chi ha acquistato il decoder esterno Telesystem ts7900HD e fino a che non escono le cam nuove (fine 2009, inizio 2010) sarà cosi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dadi70
attualmente le partite mediaset premium in HD possono essere viste solo da chi ha acquistato il decoder esterno Telesystem ts7900HD
Confermo.