Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
Ecco, ora Mimmo dovrai buttare tutti gli Eq!:D
Se ci metti un bel PAC, e se come suggerito cambi il pre e tutti gli Ampli allora sì che che per un pò staresti a posto con i work in progress:D
Ciao
state freschi!!
O vi accontentate di quello che passa il convento oppure faremo il gioco dell'uva:D :D
E poi se guardi con attenzione, capirai che quello in foto e' un DCX e non un DEQ:rolleyes:
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
Originariamente scritto da EdoFede
Foto troppo grande.
Mi raccomando
-
-
-
Lo Shuttle sotto la Nave Madre. :D :cool:
Ma un paio di foto di lato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Lo Shuttle sotto la Nave Madre. :D :cool:
Ma un paio di foto di lato?
Come sempre i complimenti sono doverosi, come quelli già fatti nella sezione apposita del JVC e per Obi, non mi copiare le battute per favore...::eek:
-
Pensa il danno se si stacca l'astronave madre dal soffitto :cool:
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Pensa il danno se si stacca l'astronave madre dal soffitto :cool:
Impossibile :D
Dovrebbe crollare tutta la casa per smuovere quella staffa! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ss68
...per Obi, non mi copiare le battute per favore...
Eh? Ovvero? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Eh? Ovvero? :confused:
Sal Aveva detto una cosa simile
Qui
-
Ma vedo che il Katafalc (essendo nave madre, e in quanto tale, coi motori enormi:asd:), è stato messo a nudo:eh:
Spero che abbiate fatto il lavoretto di "insonorizzazione interna" (se non ricordo male, sostituzione di ventole con ventole più silenziose).
Quanto tempo di utilizzo del D-ila(Shuttle), ti ci vorrà per capire che ormai il catafalco lo puoi anche poggiare nella stanza antistante il tuo theater, a bella mostra permanente statica?!:sbonk:
Complimenti,passo in avanti strepitoso per l'MDL Theater, direi epocale, ma per completare l'ingresso completo nel regno del digitale, adesso dobbiamo aggiornare un pò anche la sezione di player, perchè a meno che non mi sia perso qualche step upgrade recente, lì mi sembra stia messo maluccio, o meglio non aggiornatissimo... :nonsifa:(partendo da un bel lettore dvd/SACD SERIO che scali a 1080p, ad un HD Dvd doveroso, e magari anche un bel BRD, magari la PS3 così fai contenti anche Armandino e Alessandro:) )
walk on
sasadf
p.s.: visto che hai spogliato il Katafalc, con tutte quelle ventole all'aria, non hai paura che in un ambiente così polver.....:ops2:
-
Avvoca',
leggi bene la prima riga della mia firma, ti prego!! E comunque gia ti ho informato che per me il discorso e' chiuso definitivamente :cool:
Ps3? Fatto:D
DVDHD? Fatto con la 360
Ovvio che appena il mercato proporra' lettori seri, allora i miei pargoli avranno indietro i loro giochini che al momento sono collegati al C2 3800 pro e giacciono tranquilli nella mia saletta
stay tuned:fuck:
Mimmo
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Sal Aveva detto una cosa simile ...
ops... sorry :D
Non lo avevo notato.
Però, a mia discolpa, posso dire (senza tema di smentite da parte di Mimmo, anzi... ;)) che l'attuale sistemazione è stata oggetto di qualche chiacchierata tra noi, e il riferimento allo Shuttle era già venuto fuori in tempi non sospetti. :cool: :D
-
rinnovo i miei complimenti per l'istallazione,ma non è che ora hai il dilemma........quale vpr usare:confused: :D :D
se non altro puoi tranquillamente giocare con la ps3 senza rischiare di stampare i motori al 747:D
per quanto ho potuto capire in SD non c'è storia il 747 è sempre superiore,ma in HD a1080P?
-
è la prova che attendevo,2 proiettori di riferimento nelle loro categorie di apparteneza pilotati dal C2,per giunta con la possibilità di fare un confronto diretto e non a memoria......:cool: :cool: