Ciao Curzio ti ringrazio per le prove. Ma come hai fatto a rimettere la vecchia versione (2.05)? Ciao. Francesco
Visualizzazione Stampabile
Ciao Curzio ti ringrazio per le prove. Ma come hai fatto a rimettere la vecchia versione (2.05)? Ciao. Francesco
@ Francesco e non solo ciao, stesso procedimento d'aggiornamento di una nuova versione. ho copiato e incollato il file su una usb , una volta inserita nel lettore la riconosce e ti chide se vuoi agg. anche se in reatà non agg. ma inserisci una vecchia versione. le varie versioni le memorizzo su una usb, in questo caso mi è servito il vecchio file. tutto a buon fine. vorrei fare una prova con i brd che ho visto con la v. 2.6... se fosse tutto ok, lascierei attiva la v. 2.5... :cool:vedremo cosa propone la prossima vers. prova e sappiami dire. ciao
Ciao Curzio e grazie per le risposte.
Ciao ragazzi,
3 gg fa ho acquistato il lettore blu ray Samsung 3600. Appena configurata la rete, mi ha segnalato la presenza di una versione di fw (versione installata- 2.4 -- ultima versione 2.6).
Mi sapete dire qual'è la procedura migliore e più sicura per eseguire l'upgrade?
Mi hanno detto che in ancuni casi il lettore non riparte più.
é possibile passare dalla versione 2.4 direttamente alla 2.6?
Ciao,
io di aggiornamenti ne ho fatti 3, sempre online. Sempre andati a buon fine.
Si, puoi passare direttamente alla 2.6
Ciao ciao
Premetto che ho da poco il bdp 4600 fw 2.6. Smanettando un po ho notato un che con i file mkv 24p, il lettore non si comporta come per i bluray i quali li passa direttamente in 24p. Credo che gli scatti sono dovuti principalmente a questo fattore. Con un mediaplayer tipo wd tv hd impostando il formato a 1080/24p tutto si risolve.
Salve a tutti.
Vi risulta se il bd-p3600 legge MKV con le seguenti caratteristiche:
- Video (h264, Mpeg2 o Vc-1) solo in standard Blu Ray;
- audio in HD (Dolby TrueHd, DTS Master Audio);
- sottotitoli (che formato supporta? devono essere interni o esterni?)
- capitoli (li supporta?)
Supporta l'NTFS?
Per capirci, avete mai fatto copie dei vostri blu ray in mkv, senza modificare il video originale, quindi nei tre formati di cui sopra?
Avete avuto problemi di compatibilità?
Un saluto a tutti!
ragazzi,mi serve una mano,non riesco a connettere e/o mettere in rete il lettore.
ho fastweb, hag pirelli, router access point wi-fi d-link,XP.
ps sulla questione reti e condivisione sono un po negato,mai fatto,con le procedure del manuale non riesco:cry:
Ciao a tutti,
qualcuno è riuscito a forzare l'uscita 24p durante la visione di MKV?
Io non riesco nonostante il file sia codificato cosi.
Grazie mille
Ma almeno è possibile impostare i 24p da menù se si leggono dei file che li supportano? Se si, poi il problema si risolve?Citazione:
Originariamente scritto da michelefck
E successo anche a me. Ho portato su pen drive in un negozio alcuni spezzoni di film in mkv (sia h264 che VC1) per provare il lettore, e tutti andavano a scatti. Può essere che sia questo il motivo? Li per lì non sono andato a smanettare nei settaggi, anche se ho immaginato che le possibilità erano due: o avevo sbagliato qualcosa nel framerate dei miei file o il player andava settato meglio.
Tu hai mai provato a leggere mkv con video vc1?
Guarda, ho fatto innumerevoli prove (davvero mi sto esaurendo). Ho capito questo.
Primo: gli mkv vanno trattati in modo da lasciare solo la traccia video e UNA audio (togliere sottotitoli, altre lingue, suddivisione in capitoli etc).
In questo modo non scattano più PERO';
quelli a 24 frame con audio DTS (e solo DTS, ac3 il problema non lo dà) scattano lo stesso. Se sono a 30 frame non c'è problema.
Per questo mi chiedevo se fosse possibile impostare la riproduzione a 24p come per i blue ray. Al momento, però, non sono riuscito e non so se sia possibile....
ciao!Citazione:
Originariamente scritto da krypto
cosa mi sai dire di mkv con video mpeg2 o vc-1, audio in HD (tipo trueHD e DTS MA) e sottotitoli?
grazie!
Salve, è il mio primo messaggio in questo forum. Purtroppo non ho trovato (forse per svista) un area dedicata alle presentazioni, perciò il mio primo messaggio lo sto postando qui.
Ho comprato il BD-P3600 da due settimane, e le prime impressioni di utilizzo sono molto buone, le uniche delusioni al momento sono per quanto riguarda gli MKV che erano la principale funzione per cui ho comprato il player, infatti ho ricontrato gli stessi problemi che erano elencati da molti di voi (peccato non aver letto prima di acquistare). Comunque grazie ai suggerimenti che ho trovato in questo forum, fino ad ora ho trattato tutti i miei mkv prima della masterizzazione, e solo con 2 posso dire di aver avuto problemi di pixeling, ma non so se sono dovuti alla scarsa qualità con cui ho prodotto il backup del video, certo è che sul pc il pixeling non c'è.
Detto questo, il motivo per cui vi scrivo, è per informarvi che meno di un ora fa il mio player mi ha informato del rilascio di un nuovo firmware (2.07), che ho già installato. Al momento l'unica certezza che posso darvi è che negli mkv i sottotitoli dentro il contenitore continuano a non essere visti, e che il pixeling in quei due video continuo ad averlo. Purtroppo (grazie a voi) non ho fatto alcun backup in DTS quindi non so se i problemi con il DTS dentro i file 1080p continua ad essere presente. PEr il momento almeno sul mio player i Bluray originali continuano ad essere letti :-). Sinceramente non ho capito quali migliorie porta questo nuovo firmware.
Per il momento vi saluto
P3gasus
@ LF1974, volevo chiederti se sei riuscito a reperire la versione 2.4 per poi installarla per vedere se si ripresenta il mancato riconoscimento del BrD
citato nei post precedenti.( B.S. Gloria) se ai fatto l'aggiorn. 2.7 e risolvi scrivi un post.sarebbe gradito, magari può essere utile anche ad altri utenti. grazie ciao :confused:
Ciao Curzio. No ho lasciato perdere, lasciando installata la versione 2.06 in quanto sapevo che a breve avrebbero rilasciato un nuovo firmware. In effetti il nostro amico ci ha detto della 2.07. Questa sera vado a casa la installo e ti dico se vedo il film "bastardi senza gloria". Ciao e buon pomeriggio. Francesco