Visualizzazione Stampabile
-
...hai ragione: ho provato anche io ma nisba. Devono avere dei problemi sul server.
Calore
Ho provato a toccare la zona incriminata (ora subito raggiungibile grazie alla sopraelevazione :) ) e anche dopo soli 3 minuti di accensione era bollente...:confused:
Probabilmente allora il circuito è stato progettato x lavorare così...spero :rolleyes: ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
....ho sempre lasciato AUTO ^^,
bisogna sempre forzare su cinema.ho avuto parecchi panasonic e mai una volta che riconoscesse il materiale cine.a sua discolpa bisogna dire però che ha sempre messo la possibilità di forzare. e il film ovviamente ci guadagna (appunto sparisce flickerio e effetto moiree).
-
Citazione:
Originariamente scritto da SKYFAZER
Ho provato a toccare la zona incriminata (ora subito raggiungibile grazie alla sopraelevazione :) ) e anche dopo soli 3 minuti di accensione era bollente...:confused:
Probabilmente allora il circuito è stato progettato x lavorare così...spero :rolleyes: ...
solitamente il dissipatore passivo sul processore viene messo in contatto diretto con la parte inferiore del case del lettore...
questo permette una maggiore dissipazione del calore(si usa il case come dissipatore)..potrebbe quindi essere una nota positiva il repentino riscaldamento del medesimo..
quando in un processore la temperatura si avvicina al limite supportato si hanno dei freeze o scattini..se non ne avete vuol dire che c'è problema(nello specifico,in relazione a questi modelli di panasonic, sia i freeze che gli scattini potrebbero anche dipendere da altro)..
è sempre buona norma però sollevare leggermente il lettore(con i famosi piedini) e concedere un ricircolo d'aria adeguato...
per il resto non preoccupatevi,fino a che non si ha qualche problema,questo è solo nella nostra testa;)
-
si pero' che si ferma ogni tanto e' pur vero eh =) piedino o non piedini.
Se il problema deriva dalla dissipazione e' colpa di pana che non ha trovato un modo migliore per dissipare il calore eccessivo ( e c'è pure la ventola ma francamente non mi pare di avvertire nessun circolo di aria espulsa mettendo la mani dietro al lettore )
A sto punto non credo la risolveranno mai sta cosa ma sperare non nuoce alla fine non capita manco spessissimo ( pero' capita e altri lettori non lo fanno,e in fondo io l'ho pagato sto apparecchio =P )
-
da noi(3d samsung)abbiamo avuto la certezza dipendesse da qualche lettore perchè i lettori con problemi(di riscaldamento) erano stati comprati nello stesso periodo e dopo essere stati in assistenza il problema non si è ripresentato...
bisogna vedere cosa succede se qualcuno lo porta in assistenza...o almeno aspettare un ulteriore altro fw...solitamente la panasonic è una marca seria...intanto aspettiamo...:(
-
per carita' aspettare aspetto tanto il lettore funziona bene dopotutto non mi da molta noia.
Nel tread oltre oceano dicono che la pana e' gia' al corrente del problema e se non dovesse essere un problema risolvibile via firmware che fanno?
una bella campagna richiamo dei lettori incriminati?
Comunque sempre nello stesso tread i modelli sono i piu' disparati come lasso temporale quindi mi parrebbe troppo strano pensare a un singolo lotto...
-
beh da un certo punto di vista questo è meglio...almeno così non possono nascondere il problema...
ne verranno a capo..:sperem:
-
Vi volevo informare che ieri sera ho ordinato il Pana BD-60 :D
Speriamo che tutto vada bene,tra pochi giorni inizierò le prove,sperando di non riscontrare dei difetti...
-
In bocca al lupo:cool:
tienici aggiornati..;)
-
DVD e 24p
Nella recensione del BD-80 di Chris Boylan (qui) viene indicata la possibilità di abilitare i 24p anche con i dvd.
La frase esatta è:
As with the DMP-BD35 and DMP-BD55 before it, and unlike most other Blu-ray players, the BD80 supports 24FPS (frames per second) playback mode for standard DVDs. The benefit is more natural, more "film-like" motion on movies, assuming your display device has a native 24p mode. To enable this, you need to get into the "Display" menu while the DVD is playing and turn on 24p (in "Video" settings).
Sinceramente ho provato qualche dvd, ma non ho capito da dove abilitare i 24p...:confused:
Se qualcuno ha voglia di provare...
-
veramente non ho capito a che serve...:confused:
cioè anche se fosse possibile perchè mettersi ad analizzare il filmato?
non si avrebbe alcun miglioramento...solo un rallentamento della pellicola con possibilità di alterarla...
i dvd sono registrati a 25fs..perchè visualizzarli a 24fs?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
i dvd sono registrati a 25fs..perchè visualizzarli a 24fs?
perchè se sono dvd ntsc sono a 24 e non 25.e con questa possibilità si evitano gli "scattini".credo si riferisse a questo
-
beh in quel caso è normale che trasmetta a 24fs...non dovrebbero servire impostazioni in tal senso..
credo lo facciano anche gli altri lettori compatibili con i 24fs...:rolleyes:
-
Lucio...i DVD NTSC, se non erro, sono a 30 fps non a 24...
Se volete sapere il perchè questo procedimento può essere vantaggioso vi invito alla lettura di questo link, in particolare l'IVTC...
-
ops..hai ragione dave.intendevo dire che è utile il 24p per vedere i dischi ntsc...in pratica ti evita la scattosità