Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
quanto dobbiamo aspettare per vederlo in italia?:confused: :confused:
In Italia, da quello che mi è stato detto, ne sono arrivati meno di 20 pezzi, venduti a chi lo aveva prenotato. La prossima "infornata" è prevista a marzo naturalmente il numero dei pezzi è considerevolmente maggiore.
ciao
PS. 1 dei 20 era il mio:D
-
Il BD-Live verrà implementato in un secondo momento con aggiornamento firmware, insieme alla decodifica interna del DTS-HD Master Audio.
Questo si sapeva, non ti devi meravigliare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
...è 143 mm.
ciao
grazie tante
-
Fosse mio,me ne fregherei del BD Live,perche' non mi interessa.Pero' dai,onestamente a quasi 3 anni dal lancio del formato su un lettore di questa categoria e prezzo deve essere implementato da subito.
-
Straquoto Giangi in ogni sua sillaba :cool: e aggiungo che..... anche a me del BDlive frega poco o nulla, pero' fin quando non aggiornano un lettore (che potrebbe essere questo) con audio "HD MA" bitstream, non compro piu nulla! Anche il sony 500 avevano promesso.... (parole parole) ma a tutt'oggi non si e' ancora visto una cippa, per cui... promesse sono buoni tutti a farle, ma sono i FATTI che contano, anche perche' i soldi pero' li vogliono tutti e subito mica quando aggiornano :p
:cool:
-
@robwin
Una domanda ... se riesci Tu o qualche altro possessore.... a parte SACD e DVD-A che si sa non sono supportati .. :cry:
MA con un CD DTS Multicanale funziona ?? Escono in Analogico come sul mio 868 ??? :confused:
-
Non essendo una discussione ufficiale provo a porre qui una domanda senza aprire un topic apposta...
Devo comprare il mio primo br...e ad oggi non trovo nulla in giro che valga la pena di prendere, tutti hanno 1 o + difetti.
Sono molto orientato sull'oppo prossimo a venire, tale prodotto pare avere sulla carta tutto e se rispecchia quanto già offerto dovrebbe essere il category killer della sua categoria.
Mi aiutate a capire perchè invece dovrei prendere questo prodotto? (se non si è capito vi chiederei i punti di forza rispetto all'oppo)
Grazie
-
penso non sia facile confrontare un lettore che in italia è presente in circa 20 pezzi (lx) ed uno che x ora esiste sulla carta.
-
Ben detto.
Ora come ora il Pioneer LX91 è il miglior lettore BD, seguito a ruota, mi sembra di capire, da Sony 5000ES e Denon 3800.
L'Oppo promette meraviglie, ma ancora non è uscito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aleph
Mi aiutate a capire perchè invece dovrei prendere questo prodotto? (se non si è capito vi chiederei i punti di forza rispetto all'oppo)
Grazie
l'oppo in più legge i sacd ed ancora ben chiaro se leggerà i dvd audio, poi l'oppo ha abt 2010 come processore video diciamo che queste cose sono a vantaggio dell'oppo, per il pioneer invece c'è una costruzione da 10 e lode i dac sono 8 della Wolfson WM8749 eccellenti contro i 2 della Cirrus CS4398 che potrebbero stagli pari mentre gli altri della oppo quelli per il multicanale CS4382A sono molto meno performanti quindi a livello dac non ci dovrebbe essere storia poi c'è la doppia hdmi importantissima una va al plasma/lcd l'altra all'ampli (personalmente questa cosa mi piace molto) poi c'è il prezzo abbordabile quello dell' oppo altissimo quello del pio però la qualità si paga e poi come differenze sicuramente mi dimentico qualcosa, è difficile decidere anche per la differenza di prezzo in ogni caso è una bella lotta vedremo in seguito dopo recenzioni e prove varie quale sarà da comprare
Per quanto riguarda il chip del processore video non mi ricordavo quale montasse il pio ma come fatto notare da steven il chip della marvel dovrebbe essere superiore al chip 2010 dell'abt anche se è un bel vedere con quest'ultimo ma sicuramente quello della pio è superiore. (vedi recenzioni di areadvd e streoplay)
Saluti Siryard.
-
L'abt2010 superiore al chip della Marvel?!
Ho forti dubbi a riguardo(poi magari sbaglio io :) )
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Il BD-Live verrà implementato in un secondo momento
Ero a conoscenza del discorso della decodifica interna del DTS-HD Master Audio, ma la questione del Bd-live mi era sfuggita.
ciao
-
@ steven
era l'unico dubbio che avevo non mi ricordavo il chip della pio, visto che però nelle recenzioni lette prende sempre 10 penso che tu abbia ragione è all'incontrario correggo subito il mio precedente intervento
Saluti Siryard.
-
Oggi avevo un po’ di tempo a disposizione ed ho effettuato una prova comparativa con il mio lettore Denon a1xv nella visione di DVD.
1) BDP LX-91 collegamento diretto in hdmi al mio Pdp
2) a1xv collegato in hdmi al Vp50 e poi al Pdp naturalmente in Hdmi
(Il mio Denon non è aggiornato ed esce a 1080i)
Visionato spezzoni di film che conosco a memoria, Il gladiatore Il Signore degli Anelli e Tomb Raider.
The winner is……………………per un pelo il Denon per il dettaglio, la tridimensionalità della scena la pulizia delle immagini la totale assenza di artefatti.
Devo dire però che il Marvell qdeo del Pio non mi ha affatto deluso raggiungendo risultati sorprendenti che si avvicinano molto alla perfezione del a1xv. Considerando poi che ho usato il Pio, per mancanza di tempo, con i settaggi di default le cose non possono altro che migliorare.
Ultima considerazione, la prova di visione è stata effettuata con un plasma 60 pollici,
presumo quindi che utilizzando un Vpr la differenza tenda a dilatarsi.
ciao
-
Sono da poco tornato e ho cominciato le prime prove di confronto tra il Pio e il Denon.
Voglio fare delle prove approfondite e poi postare (con tutti i miei limiti ).Però vorrei subito darvi subito le mie prime impressioni ( ripeto ,parlo di impressioni ) : il Pio è superiore sul versante blu-ray , ma inferiore ( anche se parliamo di sfumature ) sul versante dvd dove il denon presenta un quadro più pulito....
Non so come spiegarmi : è come se denon avesse preso un eccellente lettore dvd ,già maturo ( il 3930) ,e vi avesse aggiunto la capacità di leggere i blu-ray; al contrario pio dà l'impressione che tutti gli sforzi sono stati impiegati sul versante blu-ray e solo successivamente abbiano lavorato sul versante DVD.
Ripeto questa è sola la mia prima impressione e prendetela con le pinze, tant'è ......