Come scritto nel seguente link:Citazione:
Originariamente scritto da Nicky Grist
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=247
In teoria non dovrebbero esserci problemi, facci sapere?
Visualizzazione Stampabile
Come scritto nel seguente link:Citazione:
Originariamente scritto da Nicky Grist
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=247
In teoria non dovrebbero esserci problemi, facci sapere?
Ragazzi scusate la domanda un po ignorante.....ma è la prima volta che ci penso.....
questo B650 è in grado di leggere i sottotitoli di un divx dvd mkv ecc solo se contenuti all'interno del flusso video oppure è possibile farli leggere contemporaneamente anche i file .srt esterni.... sarebbe una figata...:eek:
domanda:x vedere quale firmware ha preinstallato il mio 32b650 devo entrare nel menu' di servizio? se si con quale combo di tasti?
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da Sberleffo
Mi sembra di aver letto in un forum inglese che legge i file srt, però non ne sono sicuro.
Di sicuro così funziona:Citazione:
Originariamente scritto da ztop
Scarica il firmware aggiornato, scompattalo su una chiavetta o disco esterno e scegli l'opzione che ti comparirà sul video di aggiornamento software. A quel punto la TV ti dirà che firmware hai e quale stai per aggiornare e puoi scegliere se aggiornare oppure no.
più semplicemente con il telecomando schiacci menù, poi vai sull'ultima icona (quella che ha come prima voce note legali" e selezioni aggiornamento software,Citazione:
Originariamente scritto da ztop
la cosa comoda di queste tv è che se vuoi puoi ripristinare una versione precedente del firmware! incredibile samsung :D
Volevo sapere se c'era qualche utente del 37b650 che mi può dare i settaggi migliori o un sito dove reperirli, per un uso normale del tv, e cioè visione di film, partite e spettacoli vari, senza uso di giochi, ps3 etc. Grazie per le eventuali risposte.
I trailers di Apple es: wolverine, star_trek, angelsanddemons ecc.. rinominati in avi funzionano alla grande sia gli h720p che gli h1080p:D , purtroppo solo 8/10 ma è di sicuro una bella notizia.Citazione:
Originariamente scritto da sunstone
COME SI FA A:
- uscire dal televideo, sembra che una volta entrati nel televideo si possa cambiare solo la modalità di visualizzazione ma non si torna in nessun modo alla visione del programma e tutti i tasti del telecomando sono disabilitati.
- fare lo zoom dei video riprodotti tramite USB e DLNA
- andare a fare la pipì quando si guarda un film via DLNA senza dover ricominciare il film dall'inizio (non mi funziona lo stop, non funziona il fw, non esiete la funzione di ripristino all'ultimo punto)
qualcuno ha scoperto come si fa a fare queste cosette semplici?
Citazione:
Originariamente scritto da ppioloHD
A me fa mettere in pausa un mkv via Dnla, per il resto siamo in attesa di un aggiornamento del firmware.
Per uscire dal televideo bascta premere il tasto "TV" in alto a sinistra del telecomando (almeno con l'ultimo firmaware 1008)Citazione:
Che io sappia si può solo vedere il film alla dimensione originale o adattarlo allo schermo col tasto "tool" e spostandosi nell'apposita voce del menù che appare.Citazione:
Qui non ti posso aiutare... non ho ancora installato una rete DLNA. Quindi mi dici che ciò che fai via USB è diverso da ciò che puoi fare via DLNA?Citazione:
Saluti
Citazione:
Originariamente scritto da Antarex
Infatti, basta premere il tasto pausa (||) e poi play (>) per riprendere.
Ciao a tutti,
per problemi di spazio molto probabilmente dovrei otpare per 37B650 invece del 40B650.
Secondo voi ci sono particolari differenze? Dal sito della Samsung sembra che hanno le stesse caratteristiche, cambia solo il numero di pollici.
Qualcuno puó confermarlo?
Il tempo di risposta del Philips è 3ms quello del samsung è 6ms. Mi sembra una grande differenza, non è un pochino tanto?Citazione:
Originariamente scritto da Sberleffo
Ragazzi sto perdendo la testa a montare il piedistallo, chiedo aiuto a chi ha il b650 32 pollici (pare l'unica versione ad avere questo sistema): le 4 viti per bloccare il piedistallo alla copertura, sopra la quale va appoggiato il televisore, non si avvitano completamente nemmeno mettendoci tutta la forza! E quindi quando ci appoggio il televisore sopra, avvitandololo e bloccandolo, resta comunque gioco sulla base ed è storto! :confused:
Ho notato in realtà che manca proprio la filettatura! :eek:
E tra l'altro non riesco nemmeno a sfuttare la rotazione della base, è bloccata... :(
PS: Sotto il piedistallo di vetro c'è scritto LB650-40" :eek: :eek:
Secondo voi è lo stesso del 32?