online si trova sotto ai 1000 euro.Citazione:
Originariamente scritto da jack83
Visualizzazione Stampabile
online si trova sotto ai 1000 euro.Citazione:
Originariamente scritto da jack83
curiosità quanto tempo ci mette per cambiare canale? è istantaneo o ci vuole un paio di secondi?
effettivamente non è immediato ma credo sia normale
Chiedo ai possessori di questa serie che tipo di guida tv monta il televisore. Se è quella scarna tipo la serie w4000 (che si aggiorna solo passando per i vari canali) o è tipo guideplus.
Grazie in anticipo.
guideplus!
Ragazzi,vi volevo chiedere come va questo tv con un PC collegato tramite HDMI,nessun problema a 1920x1080 vero?Lo chiedo perchè è uno dei televisori tra quelli che ho visto che mi ha fatto maggiore impressione,sia in HD che in SD,siccome oltre a SKY-HD,lettore bluray ecc.vorrei collegarci un HTPC chiedo che non ci siano problemi.Riguardo un giudizio generale,come vi trovate con questo tv?Che differenza c'è con il 46Z5500,solo i 200hz?Vale la pena spendere qualcosa in più per lo Z?
GRAZIE
Qualcuno sa spiegare i motivi a livello tecnico per cui il 32" ha un contrasto superiore al 37"?
Ci sono altre caratteristiche inferiori del 37" rispetto al 32"?
Lorenzo.
Dichiarato da Sony?
Forse per lo stesso motivo per cui dichiarano valori diversi tra 37 e 40.
Sul taglio da 37" sony-samsung hanno sempre puntato poco, già lo saprai.
Tra il 37 ed il 40 di questa serie ci sono delle belle differenze, come è quasi sempre stato; il 37 ha un pannello più bluastro, livello del nero peggiore, angolo di visione del nero peggiore e forse anche qualche problemino in più in termini di velocità.
Il 32 sarà una via di mezzo?
40 direi che è troppo per poco più di 2 metri...quindi devo scegliere tra 32 e 37...che ci puntino poco lo sapevo, forse anche perchè gli costano di più i pannelli?
Le lampade sono le stesse per 32 e 37?
Lorenzo.
Se ci devi guardare film in alta definizione, un 40" da poco più di 2m è troppo piccolo, altro che...ho un Sony 40S4000 e lo guardo da 160cm...da 2m o poco oltre praticamente non si vedrebbe (o meglio sarebbe ridottissima, quasi impercepibile) la differenza con un hd-ready su un 40", figuriamoci su un 37" o, peggio ancora, su un 32". Fossi in te, da quella distanza punterei addirittura a un 46", ma comunque non meno di un 40", sempre se vuoi "sfruttare" davvero l'alta definizione. Se devi guardare solo fonti SD (TV analogica o digitale e DVD), allora prenditi un bel plasma 37"-42" hd-ready, che spendi una botta di meno rispetto alla serie W5500 della Sony e, in relazione alla distanza di visione, magari vedresti pure meglio (o poco via).Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Qualche possessore di w5500 o v5500 lo usa con la cam per vedere la paytv? Funziona tutto bene?
Lo userei esclusivamente con ps3 in hdmi a 1080p per giochi e bd e con l'htpc per dvd upscalati a 1080p sempre in hdmi...Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
Sai dirmi niente sulle differenze di contrasto tra 32" e 37" a favore del 32"?
Lorenzo.
Ciao a tutti,
ho comprato anch'io da poco il 32W5500 e mi ritengo pienamente soddisfatto del'acquisto.
Volevo porvi 2 domande:
--- Ho configurato Windows Media Player 11 per condividere i file multimendiali , ma i video non li vede proprio (s.o.: windows XP pro).
--- Nella configurazione dell'applicast non mi aggiorna la lista dei server e la dignostica mi da esito negativo.
premetto è collegato al router wireless di ALICE, che la configurazione IP via DHCP è corretta, che quindi il TEST della connettività IP va a buon fine, infatti la visibilità sulla LAN è ok tale da visualizzare le foto via DLNA.
Qualche aiuto?
Ho preso il 37 w5500 da 2 settimane ed è stupendo!
In analogico bene, in dtt si vede benissimo, i dvd stupendi.
La distanza di visione è di 2 2,5 m. e per me va bene quel policiaggio. Per quanto riguarda il contrasto e i dettagli per me è più che buono anche se forse è un gradino sotto il 40" Su hdtv test c'è la rec del 37 e 40
su flatpanels e avforums del 32.
Possibile che nessuno abbia ancora affrontato il tema del contrasto del 32" più alto del 37"? io vorrei prendere quest'ultimo ma sono in dubbio per questo...
Lorenzo.