@ Eux78:
azz ottima offerta, io qualche settimana fa da Unieuro l'ho pagato 670 sped. inclusa :cry:
Comunque se decidi, ottimo e veloce il servizio ;)
Visualizzazione Stampabile
@ Eux78:
azz ottima offerta, io qualche settimana fa da Unieuro l'ho pagato 670 sped. inclusa :cry:
Comunque se decidi, ottimo e veloce il servizio ;)
Ho visto adesso che costa 584€ da pixmania francia. Che offerta. Adesso non so più cosa fare, ma quanto costa la spedizione, il menù e il libretto istruzioni sono in italiano?Citazione:
Originariamente scritto da DankanSun
Qualcuno saprebbe indicarmi di quanti pollici devo prendere l'X10?
Ho appena cambiato residenza e siamo senza tv...
Qui ho postato i miei dati come indicato nel post iniziale:http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=372
Vi ringrazio, appena so cosa devo prendere faccio il giro dei negozi finchè ne trovo uno... :-)
@Eux78
non credo che pixmania francia spedisca in italia, cmq li costa veramente poco, il manuale dovrebbe contenere anche l'italiano
Allora in definitiva, per un po’ di chiarezza: io compro la versione francese 37 pollici con DVB-HD, sarà utilizzabile con il futuro HD di mediaset premiun? Le future cam che usciranno per l’HD, saranno utilizzabili con la versione francese del televisore? Spero che qualcuno chiarisca, comunque grazie in anticipo…
@ melavm:
a) Io ho quella distanza di visione e il 42 va benissimo :O
c) se hai l'hdmi compra il cavo è usalo, è la migliore connessione e con i dvd se c'è utilizzi anche l'upscaling;
Da quanto ho letto in giro (ma ti prego di fare una ricerchina con google per essere sicuro) se non ricordo male i futuri programmi A PAGAMENTO in alta definizione saranno gestiti tramite una CAM che ha interfaccia diversa: non piu' Common Interface ("CI") ma Common Interface Plus ("CI+").Citazione:
Originariamente scritto da meno26
La serie PF..X10 francese e le serie Panasonic attualmente equipaggiate con decoder HD permetteranno quindi di vedere i programmi HD di tipo FREE, in quanto non hanno lo slot CI+.
Per altro se non ricordo male le specifiche CI+ sono ancora in discussione e non mi pare esistano oggi prodotti che ce l'hanno.
Chi di voi ha acquistato il PF37X10 modello Francesce su pixmania?
Vorrei fare il grande passo ma comprare un tv su internet un po mi impensierisce...
A voi che lo avete preso, non vi da l'idea che avete comprato un TV del passato, se confrontato con i moderni LCD e le 1000 funzioni di cui sono dotati?
Io l'ho comprato su pixmania
Nessun problema , spedizione con corriere Bartolini imballo integro e almeno sul furgone che mi ha fatto la consegna era in verticale....
Garanzia Europea equiparata in toto quella Italiana
Ha tutto quello che un Tv deve avere :
3 ingressi HDMI 1 component 2 scart 1 uscita audio ottica DGT un lettore di memorie SD per visualizzare fotografie o per fare l'aggiornamento del TV
Tuner analogico, DVBT e DVBT HD
Decoder Dolby Digital Plus e DTS
Un set di regolazioni&impostazioni più che sufficienti a mio avviso per trovare la visione ottimale per le proprie esigenze.
poi se vuoi che faccia anche il caffe alla mattina sintonizzandosi sul TG5 :D :D
A proposito del sistema C.I +
http://www.ci-plus.com/index.php?page=what
Segnalo il messaggio di un utente e l'articolo citato di AFdigitale in merito al decoder hd e le future trasmissioni hd in italia a pagamento:
@ red comet:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=128
ciao ho un grosso dubbio...
mi sono convinto della bontà del pana 42x10 e lo affiancherò al player wd tv hd...
ora il dubbio sta nell'acquistare la versione italiana dell'x10 o quella francese.
pro ita:
garanzia italiana, più economico
pro francese:
dtt hd,dts out,Uscita Dolby Digital,Uscita audio digitale (ottica)
ora l'accoppiata tv-player italiana mi costerebbe 60 euro in meno rispetto a quella francese...dunque, tali differenze valgono 60 euro?
@mimmuzzo
sul dtt hd si è detto molto circa l'utilità o meno per il futuro.
Mentre non mi è chiaro a cosa possano servire le uscite audio citate.
Mi spiego:
dal tv che tipo di fonti permetterebbero di sfruttare quelle uscite? io presumo che occorra avere un lettore dvd/blu ray o un mediaplayer per utilizzare fonti adeguate, appunto dvd, mkv o BR (chessò per il dolby digital, il 5.1, ecc.) ma ovviamente uscirei dalla presa digitale del lettore e/o mediaplayer per collegarlo a un decoder e relative casse. Mentre direttamente dal tv che avrei? audio multicanale o altro dal digitale terrestre o dal satellite esiste?. Non so se mi sono spiegato :D
@generals
quindi propendi definitivamente per la versione italiana?
io ho preso la versione italiana, non foss'altro che prendere un tv così delicato e farlo arrivare dalla francia significa aumentare i rischi per il trasporto, anche se altri non hanno avuto problemi. Poi preferisco avere un prodotto italiano e un negozio (anche on line) italiano di riferimento per qualsiasi problema dato il tipo di prodotto. Ho valutato questo molto di più delle caratteristiche del modello francese, per me poco rilevanti. E poi sono....patriottico :O