Se hai il logitech z-5500 certo che decodifica il DTS !!!! Anche io ho quel splendido impianto, uno dei migliori (certificato THX) di quelli non professionali ovv.Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
Visualizzazione Stampabile
Se hai il logitech z-5500 certo che decodifica il DTS !!!! Anche io ho quel splendido impianto, uno dei migliori (certificato THX) di quelli non professionali ovv.Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
sempre se si considerano professionali un qualsiasi amplificatore con set di casse a caso o quasi...;)Citazione:
Originariamente scritto da nightmare78
comunque si,posta il nome del prodotto così controlliamo..;)
Perfetto ragazzi,grazie,effettivamente ora per andarvi a linkare il prodotto c'è scritto in prima pagina che decodifica..quindi non ci sono problemi.
http://www.logitech.com/index.cfm/sp...s/224&cl=it,it
è che io non ero sicuro se a decodificare fossero gli apparecchi tipo ps3,lettori dvd,xbox o appunto il mio impianto...
Quindi è fatta,praticamente wester digital lo collego al mio western digital book,alla tv via hdmi,e alla torretta tramite cavo ottico,non ci sono problemi a quanto pare,benone direi...vi ringrazio.
esiste qualcosa di piu economico che abbia l'entrata ottica?
eravamo già ot con il discorso di prima...ora siamo un pò troppo ot...chiedi in altra sezione;)
L'ultima domanda fatta è un pò fuori ot, comunque rispondo brevemente: che io sappia no attualmente, soprattutto se consideri l'attenzione (fondamentale) che la casa stà dedicando allo sviluppo dei firmware: guarda, adesso codifica il dts, che fino apoco fà dicevano come improbabile.
Il mondo elettronico è pieno di oggetti venduti non supportati; poi se ci sarà qualcosa di meglio in futuro è probabile, ma se uno aspetto non compra mai niente.
Ciao
mmm..io credo chiedesse se esiste un altro kit di casse con decoder a minor prezzo...parla di entrata ottica,non di uscita...;)
chiudo qui..:p
Salve gente
Ho acquistato questo splendido prodotto WD TV ed assieme
ho acquistato un My Book sempre della WD ...collegandolo al PC parte il suo SW del cavolo di configurazione e 30.000 caxxate.... che sinceramente me ne faccio ben poco.... io vorrei averlo esclusivamente come HDD esterno da riempire di film e poi vederli con il WD TV.... se lo formatto ho dei problemi? E soprattutto... una volta formattato lo vedo come un Hdd normale e riesco a leggere i files che ci metto all'interno leggendoli tramite WD TV?
Grazie anticipatamente
sei sicuramente nel posto sbagliato...qui si parla di fw;)
ps-formattalo in ntfs senza problemi..i programmi automatici all'interno del disco non servono a niente e credo che in caso li puoi riprendere dal sito wd..;)
ragazzi però basta ot!!
OK grazie e scusa per l'OT
ty 1000
Perdonate se la domanda è idiota. Ho installato l'ultima versione del firmware WDLXTV e volevo installare il plug di LaurentG per le locandine. Come si installa il plugin? Pensavo che mettendolo sulla chiave me lo riconoscesse tipo firmware, ma invece niente.. sto diventando scemo!
mettilo sulla pennina e riavvia(staccando la corrente) il wd...
all'avvio l'ha caricato... ;)
Grazie. provo subito!:DCitazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Niente.. Provo a spiegare per filo e per segno, forse sbaglio qualcosa.
Installato firmware 1.02.10_B-RAD.CC_WDLXTV-0.5.5 con successo.
Dopo ho messo sulla penna i file che stavano dentro la cartella del plug WDTVLaurentG.app.v.1.3.2. Ho tolto l'alimentazione e poi riavviato, sono andato nel menu/impostazioni/video ma non c'è l'opzione per la grandezza delle locandine, tutto è come prima.. Dove sbaglio?
ok risolto grazie mille, sbagliavo giro nel menu. ora è tutto ok!