Visualizzazione Stampabile
-
Scusate!
Non vorrei aver fatto confusione, ma non riesco a leggere i bluray rippati, ho screato l'Iso con ultra ISO poi tramite Virtual clone Drivre ho montato il disco e poi ho fatto play, slezionando l'apposita unità però ottengo il seguente messaggio:
http://www.allfreeportal.com/imghost...enshot 001.png
Grazie.
-
boh, io così non ci sono mai riuscito, stesso risultato.
-
-
DMD, dai, su, che poi la gente ti crede... :rolleyes:
...già sarebbe un passo avanti esagerato poter usare un renderer video decente...
-
Domenico, io creo una .iso con AnyDVD, poi con virtual Clone Drive la monto (indicando il persorso al file .iso) ed il Blu-Ray rippato parte da solo: non clicco su play, in quanto il lettore virtuale si comporta come se fosse fisico e se fosse stato inserito il disco.
-
io uso imagebrn e caricando l'iso funziona senza problemi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da YGPMOLE
Domenico, io creo una .iso con AnyDVD...
Si! però l'ho già rippato in Hdd, devo forse rifare tutto da disco?
Citazione:
Originariamente scritto da provolonesiculo
io uso imagebrn e caricando l'iso funziona senza problemi...
Ho già provato poi montando con virtualclone stesso messaggio Boh!
-
a me powerdvd vede correttamente le iso rippate con anydvd image ripper e montate con daemon tools
-
salve
sono riuscito a rippare il mio primo blu ray con any dvd
trascinando la cartella stream su power dvd 9 il film parte ma non riesco a selezionare la lingua italiana
con vlc invece parto e riesco a selezionare l'italiano, ma non mi spara fuori l'audio in 5.1, solo in stereo (figuriamoci l' audio hd... cosa che invece power dvd riesce a fare anche in modalita lettore di file rippati)
ho provato anche con mediaplayer home cinema ma non mi manda fuori l'audio in italiano e neppure in 5.1 (forse devo aggiungere qualcosa) ho provato farie opzioni. ma niente
avete suggerimenti ?
io non so usare molto bene any dvd... mi ha creato le 2 cartelle del blu ray in una cartella da me scelta...
esiste un software che mi permette di scegliere la lingua partendo da questi file ? e di fruire dell'audio hd tramite uscita hdmi su scheda ati 5770 (bitstream) ??
voi però parlate di immagini del blu ray (tipo iso...) questo non so farlo....
quali software servono (per farla e per leggerla tramite powerdvd, in quanto uno dei pochi)
scusate se avete gia risposto precedentemente a tutte queste domande.
-
Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq_
..poi la gente ti crede... :rolleyes:
infatti, appena ho visto l'immagine m'è venuto un colpo:eek:
dopo 3 secondi ho realizzato e....:(
-
Ciao Domenico!
Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Si! però l'ho già rippato in Hdd, devo forse rifare tutto da disco?
La prima volta che ho rippato un Blu-ray su hard disk, ho dovuto ricreare la .iso con Image Burn per poi farla funzionare con Virtual Clone Drive.
Più pratico rifare la .iso direttamente dal disco, visto che AnyDVD ha questa funzionalità diretta!!!
O.T. Se ti mandassi un'immagine, potresti personalizzarmi lo sfondo di PowerDVD (non preoccuparti, se non ti va!!!)?
-
Citazione:
Originariamente scritto da YGPMOLE
....O.T. Se ti mandassi un'immagine, potresti personalizzarmi lo sfondo di PowerDVD (non preoccuparti, se non ti va!!!)?
Manda pure.
-
-
Domandina, con il bluray il tatso di scelta rapida di salto capitoli precisamente il Tasto N che consente di andare al capitolo successivo non funge devo agire di mouse, sbaglio o vi è un'altro comando per questo?
Più che altro è utile per "skippare" le intro e le pubblicità iniziali prima del film.
Grazie
-
Forse è lo stesso problema che avevo io con il telecomando.
Ho risolto così: tab "Disco Blu ray">"attiva supporto tastiera BD-J": disattiva il flag.
Se è già disattivato, allora non so.