Se sei bravo tu......preparati a farmi da intermediario sempre :D
Visualizzazione Stampabile
Se sei bravo tu......preparati a farmi da intermediario sempre :D
Prezzo veramente eccezionale! :eek:
già, magari fosse stato il fratello maggiore!!!:(
ma sono superstramega soddisfatto lo stesso!!
Io ho optato per l'876 due anni fa. La differenza con il 3007 era - ed è - sostanzialmente economica: non ci sono infatti consistenti update tecnici che giustifichino tale esborso... che non siano peraltro parzialmente colmabili con apparecchi dedicati (tipo una Internet Radio stand alone, decisamente più sofisticata di quella built-in) e acquistabili a poco prezzo.Citazione:
Originariamente scritto da exaltwolve
Dite che dal mio 608 a questo ampli il salto qualitativo (e non solo di potenza) sia netto?
Netto è dir poco... andresti su un'altro pianeta.... soprattutto qualitivamente;)
Stessa sensazione che ho avvertito passando dal 605 all' 875 !!!
bene bene :D
allora mesà che ci faccio un pensierino. Non riesco a vedere se abbia o meno OSD a scermo tramite HDMI... qualcuno lo sa?
Non te ne pentirai.Citazione:
Originariamente scritto da ReQ1982
L'876? Assolutamente si. ;)Citazione:
Ok sono andato a ruota, me lo guardo e me lo riguardo :cool: e mi vengono dubbi, questo è l'ultimo in ordine di tempo :D
Ho un po' paura che nel mio mobile, dove lo andrò a mettere, scaldi un po' troppo visto che hanno questo piccolo "difettuccio" quindi mi chiedevo se ci fosse la possibilità di mettergli una ventola aggiuntiva (o anche due :rolleyes: ) con possibilità di utilizzare il trigger (se c'è). grazie a tutti per la pazienza ^^
assolutamente si !! lo puoi fare tranquillamente !!! c'è qualcuno , credo , che l'abbia già fatto e se cerchi nella sezione di autocostruzione c'è scritto anche come fare!!!;)
comunque è un gran bell'ampli , e la differenza la sentirai subito !!!!:D:D
L'ho fatto io....se vedi il mio impianto in firma lo vedi...Citazione:
Ma può bastare anche un alimentatore esterno di quelli universali e collegarlo alla ventola...che deve essere rialzata di almeno 1 cm dal sinto così pesca più aria. (ti consiglio di prenderne una silenziosa)
Leggiti questi 2 threads...;)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...olume+d%27aria
http://www.avmagazine.it/forum/showt...raffreddamento
Io non ho utilizzato ventole, ma ho lasciato circa 30 cm di margine superiore e 50 posteriore. Ai lati è chiuso. La macchina scalda in modo impressionante, ma io non ho mai avuto problemi (evitando di appoggiarci sopra qualsiasi cosa... perché diventa realmente una piastra per hamburger e rischi la cottura di dischi, telecomandi, etc. :eek: ).Citazione:
Comunque se monti un sistema di raffreddamento stai più tranquillo.
Non può far altro che allungargli la vita....;)Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker