No non e' la velocita' dal disco troppo bassa,sono mkv HD,720\1080?Magari 1080 masterizzati su DVD DL?
Visualizzazione Stampabile
No non e' la velocita' dal disco troppo bassa,sono mkv HD,720\1080?Magari 1080 masterizzati su DVD DL?
MA CON FASTWEB..FIBBRA OTTICA COME DOVREI FARE IL COLLEGAMENTO...TRAMITE LA PORTA ETHERNET...GRAZIE.Citazione:
Originariamente scritto da agentot
@ Lisandromark
Le quotature integrali sono vietate.
Inoltre, da sempre, scrivere maiuscolo in rete equivale ad urlare, cosa non gradita (e chiaramente scritto nella Netiquette del Forum).
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al Regolamento.
Grazie.
Ciao
OK,SORRY...MA SIAMO UN pocchino dellicati,o mi sembra.
ciao.sei riuscito a collegare l'internet di fastweb..al bd370....si e cosi...vorrei che mi aiutasi a farlo..per che ho lo stesso problema che avevi tu...grazie ,in anticipo.
@ Lisandromark
Non siamo "dellicati" nè, tanto meno, delicati, ma abbiamo un regolamento e ci teniamo che venga rispettato.
Tra l'altro ti ricordo che all'atto dell'iscrizione ti è stato espressamente chiesto di accettarlo, cosa che tu hai fatto, alrimenti non avresti potuto iscriverti.
Per accettarlo lo avrai anche sicuramente letto, quindi non vedo il motivo di fare battute ironiche.
Inoltre, cosa più importante e grave, con la tua risposta hai violato un altra norma, importante, del regolamento (punto B).
Due giorni di sospensione.
Potresti approfittarne per rileggerti con maggiore attenzione il regolamento stesso.
Ciao
...allora x i file mkv..io ho notato questo...sul mio tv hd ready alcuni film scattano a 1080i mentre sono ok a 720P. ho fatto una prova da un amico con lo stesso film su lcd full hd..a 1080P tutto ok, a 1080i scatta....
allora eccomi dopo alcune prove...
per il problema degli artefati lo fa solo con quel mkv tutti glialtri che ho provato vanno alla perfezione su questo nulla da dire...
permane il problema di utube
e la qualità dei dvd devo dire che è pessima... è come se non facesse upscaling.
ciao a tutti
Questo mi sorprende, visti i giudizi complessivamente positivi raccolti fin qui dal 370 nella lettura dei DVD. Hai provato a collegarlo direttamente al proiettore senza passare per il sinto?Citazione:
Originariamente scritto da Pollon_pollon
Ciao, Marcello
infatti non sono d'accordo completamente anche se vedo quasi solo materiale HD(tra cui anche i 1080 mkv senza artefatti naturalmente basta sapere cosa gli si da' in pasto e controllare i reference frames...).
Pollon pollon hai fatto molte prove diversificate sui dvd?LCd\crt\plasma... o solo sul VPR gli hai provati?
E' successo anche a me .....dopo un paio di giorni è uscito un nuovo aggiornamento che risolve il problema.............ri-aggiornaCitazione:
Originariamente scritto da gatto69
Sul sito della LG si trova questo firmware per bd370
LG_BD_370VBA_v816690_Apr[1].27.2009
Qualcuno sa a che versione corrisponde? E' forse una beta di una v8?
Grazie
Non sono daccordo!Citazione:
Originariamente scritto da Pollon_pollon
La qualità è discreta come il resto dei lettori in commercio.
Grazie a tutti,
comunque l'ho provato in tutte le salse al vpr al lcd 32" al 40" con sinto senza sintorispetto a come si vedevano sulla ps3 non c'è paragone e idem con la 360....
molto probabile che spararlo a 103" pollici lasci intravedere le differenze, provero' con un'agg.
Grazie ancora
Pero' gia' che dici sopra in un post che "il problema degli artefatti e' solo mkv....." c'e' qualcosa che non quadra,io smentisco in toto: tutti gli mkv che ho sia SD che HD720\1080 funzionano perfettamente e se non fosse cosi' non l'avrei proprio comperato.Tengo a precisare che parlo di piu' di 200 file mkv(maggioranza HD),e non ho ancora aggiornato il firmware ;)