Visualizzazione Stampabile
-
E dal quarto...
http://img40.imageshack.us/img40/3045/137161080p.jpg
http://img176.imageshack.us/img176/4899/137191080p.jpg
Immagine squagliata e cessellata a "uffa". Davvero un pessimo lavoro. Si salva giusto il secondo film.
P.S. ed anche la serie TV non è che sia proprio immune dal DNR, eh. La resa è su un altro pianeta rispetto a quella dei film ma senza DNR sarebbe stata anche migliore. E di parecchio, in certi episodi.
-
Appena arrivati Generazioni,Primo contatto,L'insurrezione e Nemesis.
-
"Attendo con ansia le tue/vostre impressioni...." ma non mi aspetto nulla di buono. Spero di essere smentito.
-
Se non sbaglio escono molto prima in Italia rispetto a UK, vero? Io volevo aspettare il cofanetto con la presenza del disco aggiuntivo. Almeno si spera (nel disco aggiuntivo) perchè finora non ne ho trovata conferma.
-
dovrei prenderli stasera.spero e credo in un buon riversamento.anche se a me ,come ben sapete, non sono dispiaciuti neanche i primi sei.quindi credo a maggior ragione che questi possano essere meglio
-
Appena visionate alcune scene di Generazioni.Ovviamente il giudizio e' sommario e provvisorio,ma mi pare un prodotto coi fiocchi,superiore a tutti e 6 i primi film.Ottimo dettaglio,nessuna traccia di grana o rumore,direi addirittura tagliente in parecchie situazioni.Ignoro,ma mi pare di no,se sia stato utilizzato DNR.Se il buongiorno si vede dal mattino,questa seconda tornata di uscite promette scintille.
-
Visti i presupposti spero proprio siano migliori del quartetto 3/4/5/6 delle precedenti uscite visti gli infelici risultati
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Se non sbaglio escono molto prima in Italia rispetto a UK, vero?
Accidenti, io volevo aspettare il cofanetto UK..... :(
-
Vai Primocontatto,piu' tardi il prossimo test tocca a te...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
...il cofanetto UK..... :(
A parte il risparmio (notevole), io lo aspetto perchè girava voce di un ulteriore BD esclusivo per il cofanetto (come è successo per i primi 6 film).
Nessuno ne sa niente? Se viene smentito mi prendo i singoli e non aspetto neanche io ...
-
Testato anche Primo contatto,mi pare che la qualita' video sia sulla falsariga del film precedente,con un quadro davvero pulito,bei neri profondi e definizione che non delude di certo.Per quanto,comunque,mi pare di aver notato primi piani piu' taglienti in Generazioni,ma magari e' una mia impressione.
-
Quì una recensione di Primo contatto.
http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...ct_blu-ray.htm
Forse sta seconda serie è riuscita meglio tecnicamente parlando.
A me sarebbe interessato Generazioni, anche se poi la seconda parte del film è davvero noiosa. Per non parlare di Insurrection, che è un episodio televisivo in 2,35....anzi molti episodi sono molto più avvincenti.
Speravo di trovare qualcosa di più in rete a livello di recensioni.
-
Anche io visionato generazioni e concordo con giangi.prodotto con i fiocchi e anzi alcune sequenze(nel finale tra le montagne) eccezionali.assenza di grana.non so perchè poco sensibile al problema (quando usato non in dosi massicce) se è stato usato dnr...ma mi frega il giusto...visto il risultato:D gli altri tre non gli ho dato una occhiata ma presumo siano sulla stessa linea.anzi se devo dirla tutta mi aspetto da "Insurrezione" un video di riferimento essendo il dvd eccezionale
-
Sarei curioso dei vedere nemesi, perchè fino all'anno scorso ne avevo una copia 35mm. in ottime condizioni. Per altro non troppo ben stampata, piena di pulviscolo e sporcizia varia da negativo. Definizione dal buono al mediocre.....
Mi state facendo venir la voglia....grrrrrr:mad:
-
Testati alla fine anche Insurrection e Nemesis:altri due ottimi prodotti,il primo dei due mi sembra il migliore del lotto,ottimi dettaglio e profondita' del nero.Nemesis sembra avere in alcune situazioni una leggera patina che offusca un po' il quadro.Ma sono considerazioni frettolose e basate su pochi minuti di visione.