:D !! ha ma non e un difetto di visione.??? ma come si vede in generale .??? dato che vorrei aqquistare il 42 pollici !!
Visualizzazione Stampabile
:D !! ha ma non e un difetto di visione.??? ma come si vede in generale .??? dato che vorrei aqquistare il 42 pollici !!
Le CAM sono tutte uguali e vengono fabbricate da un'azienda svizzera, poi i produttori di TV ci appiccicano il loro logo, quindi qualunque compri è lo stesso. Se vai in centro commerciale le trovi.Citazione:
Originariamente scritto da savirex
@mare 72
No, nessun problema di visione, sono minime ammaccature sulla cornice del televisore, localizzate in prossimità delle giunture. La visione è impressionante, credimi. E' vero che questi prodotti hanno una retroilluminazione a lampade e non a led, ma posso assicurarti che non hanno nulla da invidiare a nessuno, anzi qualitativamente parlando gli Sharp danno ancora tante batoste a tanti altri produttori magari più rinomati. quindi se hai da fare questo acquisto, a mio modestissimo parere, fallo ad occhi chiusi, perchè ne vale la pena.
Un sincero ringraziamento a Messaggero57 per le informazioni inerenti la Cam, credo procederò all'acquisto in giornata, se qualcuno ha messo a punto i settings per la modalità mi farebbe un immenso favore a comunicarmeli tramite il forum.
Di niente figurati: siamo tutti qui per passione.Citazione:
Originariamente scritto da savirex
Se per setting ti riferisci a qualcosa inerente la CAM ,non c'è molto da settare: basta andare nel menu e configurare.
Ti allego link di un 3D di discussione sulle CAM:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=43669
MI sembrava mancasse qualcosa in quel messaggio, ma non avevo capito cosa... Mi riferivo ai settings per la modalità gioco, perchè giocando con cavo hdmi collegato alla mia xbox360 la visione è sempre molto scura.
@ savirex
Per quanto riguarda i videogiochi non saprei aiutarti perchè non mi piacciono. Presumo però che la serie DH77 sia dotata di una funzione gaming per ottimizzare il TV in questo senso.
Ieri sono andato a vedere questa tv in un centro commerciale e stava accanto ad uno sony(credo fosse il w5500 perchè costava 1.099)e devo dire che erano i migliori in assoluto rispetto agli altri.
Io devo prendere un 32 pollici per problemi di spazio e devo guardarci esclusivamente partite di calcio e qualche film o serie tv su sky normale quindi non HD per il momento.
Mi consigliate l'acquisto?A me interessa vedere la tv a circa 2metri di distanza ma non voglio vedere la palla sul campo che pare una saetta..meglio sharp o sony?
Ciao a tutti, primo post in questo Forum e uno dei primissimi in assoluto.
Sto seguendo con attenzione questa discussione perche' sarei molto interessato all'acquisto della serie DH77.
C'e' una questione che fin qui e' stata brevemente trattata, ma non in modo esauriente, ed e' quella della visione di eventi sportivi con questo SHARP.
Capisco che di sicuro l'impiego ottimale di un TV di questo tipo non sia la visione dei sudetti programmi, ma ognuno ha i suoi gusti e soprattutto le sue passioni, soprattutto durante i w-e ;)
In particolare, secondo me e' anche vero che la visione ad esempio di una partita di calcio (o di un giro di pista dalla camera car di una F1) possa mettere in luce alcuni aspetti del comportamento del TV che comunque contano, o no?
Fin'ora ho letto commenti abbastanza positivi da parte mi sembra di Gianluca111 sulla visione di partite di calcio, ma con tutto il rispetto mi sono sembrati un po' superficiali.
Insomma, visto che si sono spese pagine e pagine sul comportamento del TV con le CAM (giustamente, sia chiaro), perche' non ne spendiamo qualcuna sul comportamento del TV con SKY-Sport HD?
Fino ad ora, ho fatto 3 tentativi - andati tutti miseramente a vuoto - di convincere qualche commesso a cambiare sorgente del TV che stavo guardando, passando dal BR a Sky. L'ultima volta (10.15 di mattina da mw, solo il sottoscritto presente assieme al personale) si sono inventati (o forse era vero?) che non ricevevano bene e avevano dei problemi tecnici.
La verita' e' che spingono tutti sul BR per far rendere i TV al meglio.
Appena avro' la possibilita' postero' le mie impressioni. Nel frattempo, se qualcuno lo volesse fare (magari ha Sky-HD ma non ama lo sport, ma ha la pazienza e gentilezza sufficienti...) in modo approfondito gli sarei molto grato.
Grazie e scusate per lunghezza del post!!:ave:
:D Buon giorno a tutti...
Posseggo il modello da 46" e Vi volevo chiedere se siete riusciti a collegarlo al pc e dargli come risoluzione 1920x1080.
A quella risoluzione le icone del desktop parzialmente scompaiono e la shermata balla un pò mentre se lo imposto a 1360x768 è tutto ok!
Per quanta riguarda la puzza che qualcuno ha fatto notare, non l'ho sentita per niente, le bozze in effetti ci sono...ma per fortuna molto lievi (in controluce si vedono pochissimo).
Grazie a chi vorrà rispondere...;)
Fabio
@ Fabio
Allora devo sottolineare che ho avuto il tuo stesso problema quando ho connesso il mio pc al televisore, premetto che pure io ho il 46 pollici. stranamente, quando ho controllato se il problema fosse dovuto al televisore od al pc connettendo il mio macbook pro (apple) non ho avuto alcun problema. utilizzando la risoluzione massima le icone erano tutte lì, senza sparizioni e mancanza di definizione dei contorni. Non so a cosa possa essere dovuto, ma arrivati a questo punto, se mi confermi che hai un pc su base windows, mi viene il sospetto che possa essere una sorta di bug dell' O.S. del pc, perchè con il mac, come già detto, non c'è alcun problema. Per i bozzi si, hai ragione, bisogna mettersi d'impegno per scovarli, ma su un prodotto di questa categoria e con questa fascia di prezzo (non elevatissima è vero) non dovrebbero esserci.
[QUOTE=savirex]@ Fabio
Paticamente il pc è così composto: Windows Xp SP3, Pentium quad core con scheda video Asus 512mb, doppia dvi, serie GT8600 Silent.
L'ho configurato Dual Wide, Sharp 1360x768 e monitor pc HP 24" 1920x1200.
Prima ho provato configurandolo in clone 1920x1080, ma mentre il monitor era perfetto nella tv appunto spariva quai completamente la serie di icone laterali.:cry:
Ho dovuto settarlo con priorità l'lcd in questo modo mi dava anche la risoluzione 1360x768, mettendo invece la priorità al monitor HP non riuscivo ad impostare la definizione 1360x768 ma superiore o inferiore con conseguenti fasce nere laterali e relativo restringimento dell'immagine.
Boh!
Grazie...ciao!;)
salve, ho intenzione di acquistare il modello da 32 pollici di questo tv.
però ho un dubbio. il contrasto di questo tv è "solo" 30.000 a 1 mentre altri modelli di di analoghe dimensioni e di recente uscita (tipo sony 32w5500 o samsung 32b650) hanno contrasto maggiore (80000:1 o 100000:1).
lo so che questi valori sono dichiarati dalla casa produttrice e possono essere facilmente gonfiati.
che ne pensate?
Io non starei troppo a guardare i dati dichiarati dalle case produttrici. Meglio affidarsi a 3D come questo per decidere cosa acquistare. Il DH77 è sicuramente uno dei migliori LCD in circolazione.Citazione:
Originariamente scritto da mario18286
salve, a tutti
grazie a questo forum e ai vostri giudizi da ieri anche io sono in possesso di questo fantastico lcd, volevo sapere come faccio a visualizzare i film caricati su chiavetta perchè mi fa scegliere solo 2 opzioni musica e foto ma andando nella cartella del film non me lo fa vedere.
Saluti!!
;) Ho risolto il problema della risoluzione...bastava modificare il tipo di wide con il telecomando... adesso sto visualizzando il desktop del pc sull'lcd in risoluzione 1920x1080 mappato 1:1...tutto perfetto!
Non fatevi condizionare dai dati rilasciati dalla case, contrasto a 2000, 20000, 200000 dovete giudicare con i vostri occhi paragonandolo agli altri lcd (con la stessa sorgente) dite al commesso di mettere in standard-di fabbrica i settaggi vari e vedrete che tornerete a casa con uno Sharp!
Avevo il 37 HD1E l'ho sostituito con il 37XL8 (sala HT) e adesso mi sto godendo il 46DH77E nella saletta 2 canali...se dovessi comprarne un'altro senz'altro tornerei a Sharp.
L'lcd è predisposto dalla chiavetta usb a leggere tipo foto e musica non file video-multimediali.
Buona serata e buona visione! :D