Qualcuno sa il prezzo della trilogia di spiderman??
ovviamente in BD
grazie
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa il prezzo della trilogia di spiderman??
ovviamente in BD
grazie
per firstcolle
Il prezzo di listino è 69
Poi nei negozi cambia da caso a caso, io l'ho vista da un minimo di 54 ad un massimo di 64 ( in altre pagine del forum qualcuno l'ha trovata a 49 in un MW, mi vien da pensare ad un errore di prezzatura visto che il MW lo tiene a 59 )
Segnalo la notiza a tutti gli appassionati della saga (anche se il terzo episodio non mi è affatto piaciuto...):
http://bluray.highdefdigest.com/news...o_Blu-ray/1094
Speriamo di avere presto notizie anche della versione italiana...
Peccato ho già acquistato il secondo :grrr:
Io ero tentatissimo, ma vista l'uscita del terzo film nelle sale mi sono detto "aspetta un pò, che magari all'inizio del prossimo anno esce la trilogia in BD e te li pigli tutti e tre a prezzo ridotto!".
Però per ora è stata annunciata l'uscita solo negli USA, anche se spero che l'edizione italiana seguirà a ruota! :sperem:
Cerchiamo di rimanere OT, solo uscite con audio italiano qui, grasias :pCitazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
Jimbo
io ho spiderman 1 edizione speciale in dvd con pezzo di pellicola e una edizione speciale del 2. Pero' questa versione BD mi attira.
Anche resident evil, se uscirà in italiano.
Il problema è un altro...
Non è come poi mi esce spiderman 4 e resident evil 4?
Vabbeh sono rischi da correre.. in caso lo si compra singolo..
Può anche essere, ma, visti i precedenti, i lunghi tempi di lavorazione degli Spider-man e la prossima maternità della Jovovich, penso che non se ne parli proprio prima di 3 anni per SM e di 2 per RE...io non aspetterò certo così tanto!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da superfess
P.S. per non parlare anche del tempo che passa tra l'uscita del film nelle sale e la pubblicazione della versione home su BD.
Da mediaworld 59,00 euro per la trilogia di spiderman in bluray,cmq, per me che possiedo il super bit del primo e le due gift limited edition del secondo e del terzo sono abbastanza soddisfatto,l'unica cosa che mi attira è il formato audio e video del blu ray:mi piacerebbe moltissimo ascoltare un dolby true allo stato dell'arte specie dopo aver ascoltato il normale dolby del terzo.:eek: :eek:
03 Dicembre
- Pathfinder (solo in Germania)
http://ecx.images-amazon.com/images/...HL._AA240_.jpg
;)
25/01
- I Cowboys (solo in Germania)
- Wyatt Earp (solo in Germania)
e per chi non vuole aspettare l'uscita italiana il 17 Gennaio, ma lo vuole prima di Natale:
12/12
- I Simpson: Il Film (solo in Spagna, da noi il 17/01)
;)
Già disponibile:
- The Marine (solo in Spagna)
Jimbo
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Sbaglio o questo, sempre in Germania, è uscito anche in HD-DVD? Ma l'audio italiano è confermato o da confermare?
Confermo, ma niente audio italiano.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Per il Blu-ray è chiaramente confermato, se no che lo segnalavo a fare qui? ;)Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Jimbo
ehm...se posso dare una dritta utile, togliete dalla lista die hard 4, la lingua italiana era un errore di amazon purtroppo, c'è un 3ad apposito dove se ne parla. Per ora niente italiano