No, purtroppo non legge i Blu-ray region A, però mi legge i normali dvd acquistati in USA con (region 1 se non vado errato), ..bo :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da limo
Visualizzazione Stampabile
No, purtroppo non legge i Blu-ray region A, però mi legge i normali dvd acquistati in USA con (region 1 se non vado errato), ..bo :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da limo
@ katanga
come li trovi i tempi di accensione/caricamento rispetto alla PS3 ?
Anch' io vorrei seguire il tuo upgrade soprattutto per via dell' uscita diretta che mi permetterebbe di far fare il deinterlaccio dei dvd al C2 ( la ps3 lo fa da schifo poche storie ).
anche io sono passato da un po' di tempo dalla ps3 a questo player e posso dirti che ne vale la pena ......ho notato maggior dettaglio e tridimensionalita' a livello video,per quanto invece riguarda l'audio siamo osu un altro pianeta.....i tempi di caricamento sono a vantaggio della ps3(è il lettore migliore in assoluto sotto questo aspetto)ma il 51 fd se la cava molto bene,insomma non mi fa rimpiagere la ps3 per niente :D
Ecco, mi ero quasi deciso ed esce la notizia che la PS3 sarà compatibile col 3D stereoscopico a 120hz.
Adesso tutti gli altri lettori sul mercato mi sembrano già obsoleti ( compresi quelli di gamma altissima come l' lx91 )
Quoto tutto quello che ha detto sussulimano; i tempi vanno decisamente a vantaggio della PS3, ma questo non vuol dire che uno si addormenti nell'attesa...Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Non ho cronometrato (perchè non ho sentito l'esigenza di farlo...), ma, secondo me, mooolto ad occhio, sui bd Java (Disney in primis...) finisci per aspettare 30-40" più della PS3....Ma a me non ha mai dato fastidio (rispetto soprattutto al miglioramento qualitativo generale ottenuto) : me ne da MOLTO di più perdere tempo a saltare tutti i trailer dei suddetti BD.... ;)
A proposito dell'aggiornamento firmware :
http://www.avmagazine.it/forum/showt...wpost&t=102103
Ottima notizia, grazie!
Altra puntata dell'aggiornamento :
http://www.avmagazine.it/forum/showt...wpost&t=102103
Ciao ...alla prossima puntata
io ho un problema che è già comparso 3-4 volte con i DVD. Praticamente quando inizia il film, l'audio si sente rallentato, la soluzione è quella di tirar via il DVD, spegnere il lettore, riaccenderlo e caricare il film. Ieri sera me l'ha fatto per ben 2 volte col DVD "Hook" sia all'inizio del film, sia al cambio di strato... è abbastanza fastidioso...
Ciao, stranissimo come problema, te lo fa solo con i DVD o anche con i Bluray? Hai aggiornato il firmware alla versione 1.25 vero? Fammi sapere se te lo fa anche con i bluray, io (per fortuna e fino ad ora) ho visionato una trentina di bluray e qualche DVD senza alcun problema. Ciao!Citazione:
Originariamente scritto da marKolino
con i blu-ray non mi pare sia mai capitato... ieri sera me l'ha fatto un'altra volta col dvd "MONSTER". Il film è andato liscio, poi quando ho visto gli inserti speciali è risuccesso.
Firmware aggiornato...
box, attento ai quote integrali...;)
@ markolino
Potresti provare a fare il reset del lettore:
Tenendo premuto il pulsante "stop"sul lettore , premi il pulsante "on/of" sempre sul lettore..dopo un pò il lettore si spegne e tutto riparte come l'hai comprato ( riparte il setup iniziale).
Altra cosa da fare ,dopo il reset, togliere il cordone dell'alimentazione , e lasciare il lettore senza alimentazione per una mezzoretta ( la memoria interna si svuota)...
Naturalmente questo è solo un tentativo...;)
Ciao...
ciao giusto per.....
Oggi sn passato per un negozio specializzato dove ho acquistato i miei diffusori e chiedergli la disponibilità del pioneer 51.Mi ha detto che non è più possibile ordinarlo in quanto è andato fuori produzioni.Sono per ora solo disponibili il 71 ed il 91 e sembra che stiano per uscire 2 player intermedi.
ragazzi scusate se mi intrometto.io ho la ps3 come bluray ma posso collegarci delle casse per aumentare il volume generale?