Visualizzazione Stampabile
-
Molto difficile per me capire, bisognerebbe vedere l'immagine insieme con la tua catena...non é detto che cambiando player risolvi il problema (ammesso che di problema si tratti), io punterei maggiormente ad un processore video vista anche la grandezza del tuo schermo.
In definitiva comunque tra la ps3 e l'oppo le differenze per me sono più o meno le seguenti:
- maggiori possibilità di intervento sull'Oppo (correzione colore, sharpness, filtri vari, ecc)
- uscite analogiche
- miglior qualità costruttiva
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Molto difficile per me capire, bisognerebbe vedere l'immagine insieme con la tua catena....non é detto che cambiando player risolvi il problema
Si infatti...perchè non riesco a spiegarmi...parli di compressione su BD che sicuramente non ne hanno...
Citazione:
in definitiva comunque tra la ps3 e l'oppo le differenze per me sono più o meno le seguenti:
Aggiungerei immagine più pulita. ;)
-
Visto ieri sera...Confermo tutto...qualita' video strepitosa,audio pulito e coinvolgente..Trama romantica,avventurosa e commovente..effetti speciali incredibili...che aggiungere..Da acquistare sicuramente!!:p
-
Visto ieri...
I miei voti:
video 9 (con momenti da 8 e picchi da 10)
audio 8
film 6,5
Mia personalissima opinione: qualsiasi film dovrebbe durare 2 massimo 2 ore e 30 minuti (quindi toglieri buoni buoni 40 minuti anche a king kong sopratutto nella parte centrale. Inoltre avrei dato meno risalto alla "confezione" e più alle emozioni: la lacrima difficilmente riesce a strapparla...)
Seppur non sia chiaramente un film tratto da una storia vera e gli effetti speciali ci stiano benissimo, sequenze come la corsa tra le zampe dei dinosauri o la caduta del tronco nel precipizio sfiorano il ridicolo (le consuete americanate evitabilissime)
E' un film sicuramente da vedere, video da brividi, paesaggi ed atmosfere riprodotte in modo impeccabile, ottimo audio (anche se c'è di meglio) una bella prova di stile ma che non credo rimarrà nella mia collezione personale di blu ray...
Ad ogni modo, sicuramente consigliato (la "giostra" merita certamente un giro)
-
sono d'accordo con thesaggio sui difetti di questo film. Lunghezza esagerata, scene infinite (l'attacco dei ragni) dovute ad un budget semplicemente fuori-scala, momenti imbarazzanti (i dinosauri, peraltro fatti malissimo). A tutto ciò personalmente aggiungo cast sballato (Jack Black e Adrien Brody del tutto inadeguati) e un apparato teorico (il regista che "uccide" con la cinepresa) veramente da terza elementare, Jackson è meglio che certi discorsi li lasci stare, lui è un altro tipo di regista, prettamente visivo e viscerale. Poi, per carità, ci sono momenti eccellenti, come il gran finale in città. Un film che poteva essere migliore se solo non fosse così... "enorme" in termini di confezione, e pretenzioso nell'assunto.
-
Jackson è un super regista, lo hobbit e amabili resti, ma specialmente il primo, sono capolavori. Costui tende ad ispezionare, analizzare ogni singola scena in un modo tutto suo.
Questo fil a me non affatto dispiaciuto, anzi... forse potevano tagliare qualcosina, ma il film resta comunque ben fatto ed avvincente.
L'attacco dei ragni secondo me invece è bellino
-
Jackson dall'isola del teschio non se ne voleva andare più...:D
-
senz'altro un buon film ma tra i meno riusciti di jackson..il bd invece è ottimo
-
Peccato per la mancanza di extra.
-
io ce l' ho in dvd e Bluray, per me è un Filmone, voto 10 altrochè 6,5 :rolleyes: e tutti i difetti che dite non li ho visti.
-
Io non lo vedo da un po' di tempo ed è da un po' che sto aspettando il momento giusto per metterlo su...io lo ricordo un buon film, anche se concordo che se fosse stato un po' sforbiciato sarebbe stato ancora più godibile...
-
si,la maggior parte degli extra come spesso capita sono andati persi...mi sono dovuto tenere la limited in dvd...:rolleyes:
-
Come blu ray è ineccepibile sia sul versante audio che video, come storia non è un granchè ed effetti visivi fatti veramente male, si vedevano troppo che erano finti, a differenza di altri film del genere realizzati davvero bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Daniel24
anche se concordo che se fosse stato un po' sforbiciato sarebbe stato ancora più godibile...
Esattamente....ci sono delle scene a dir poco imbarazzanti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stefanelli73
Come blu ray è ineccepibile sia sul versante audio che video, come storia non è un granchè ed effetti visivi fatti veramente male, si vedevano troppo che erano finti, a differenza di altri film del genere realizzati davvero bene.
Ma x favore !!!se è fatto male King kong allora non lo so !! :rolleyes: