grazie chris7285 per la dritta sull'espulsione per vedere le cartelle. Ma allora anche tu hai riscontrato problemi nel riaccenderlo? qualcun'altro?
Visualizzazione Stampabile
grazie chris7285 per la dritta sull'espulsione per vedere le cartelle. Ma allora anche tu hai riscontrato problemi nel riaccenderlo? qualcun'altro?
per me non e' un problema anzi...Citazione:
Originariamente scritto da kranz
io devo dire mettendo su 1080p sì si scurisce (i neri diventano piu' neri ma questa cosa non mi dispiace soprattutto su un LCD) ma soprattutto diventa tutto piu' nitido e dettagliato, i colori piu' realistici mentre in "auto" sembrano slavati... tutta un'altra visione
meno male che c'e' l'opzione manuale
Tra le cose importanti da fissare subito direi che c'è anche la dimensione del video. Occupa lo schermo solo dopo lo zoom in/zoom out mentre sarebbe auspicabile che occupasse automaticamente la massima dimensione disponibile.
Stasera inoltre verificherò, ma non mi sembra che la mia interfaccia ottica rimanga accesa anche a dispositivo spento (da telecomando ovviamente).
Il fatto che il dispositivo scaldi sembra sia conosciuto in quanto nella pellicola applicata all'unita è espressamente rappresentato di non sovrapporre l'unità disco al WD HD.
Per me nessun problema si spegne e riaccende tranquillamente da telecomandoCitazione:
Originariamente scritto da odhinn
putroppo si, comunque devo fare qualche prova in più perchè il wd tv ce l'ho nella stanza dietro alla tv e l'infrarossi per trasferirlo da una stanza all'altra utilizzo in trasmettitore audio/video. Devo provare ad accenderlo direttamente e non dal trasmettitore.Citazione:
Originariamente scritto da odhinn
Sono comunque molto soddisfatto, anche se ogni tanto qualche microscatto si nota.
Anche io ho rilevato che alcune volte per riaccenderlo devo togliere l'alimentazione.
Ho notato inoltre che alcune volte succede che con alcuni video lo schermo è nero ( ho l'opzione auto ma ho provato anche l'opzione 720p adatta al mio panasonic 42 hdready) e si sente l'audio. Si sblocca..non sempre..dopo ca 1 minuto di ripetute pressioni del tasto stop o back e non c'è verso di vedere il filmato. Devo resettarlo con il comando apposito e il video che prima dava problemi si vede tranquillamente......boh...
Mi e' appena arrivato; l'ho collegato con la presa HDMI sul mio LCD ma non riesco a visualizzare niente... che fonte dal TV devo azionare ? le ho provate tutte (AV1-AV2-AV3....etc. etc.) ma non riesco a vedere alcun menu; se invece lo collego in composito e presa scart si vede...pero' mi piacerebbe usare la presa HDMI...c'e' qualcosa che sbaglio ? :confused: :confused: :confused: :confused:
Collega la presa HDMI, a TV spenta accendi il WD TV, una volta che è acceso puoi accendere la Tv e tra le fonti troverai HDMI.Citazione:
Originariamente scritto da terminator1970
Ok provo subito... ma ogni volta bisogna fare cosi' o basta la prima volta sola ?:eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da chris7285
Ho effettuato alcune prove con file DVD, per quanto riguarda il problema della ratio (alcuni DVD si vedono schiacciati) sembra che lo faccia solo con quelli in 16:9, e non c'è alcuna differenza se letti con la HDMI o il composito.
Chiedo conferma se chi come me ha una TV solo HDReady (ovvero con risoluzione massima 1080i) se i file in 1080p sia consigliabile visionarli settando "1080i/60hz".
Scusate ma non é meglio lasciare la modalità video su "auto" invece di cambiarla a seconda del tipo di film da vedere? Non dovrebbe essere l'apparecchio a riprodurre in base alla sorgente?
Il problema è che in modalità "auto" si vedono i colori più slavati, inoltre alcuni film tendono ad andare a scatti. Mettendoli invece manualmente a 60 hz, si vedono con una fluidità mostruosa.Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Altro vantaggio è che chi ha una TV HD Ready, in "auto" vede sempre e comunque in 720p, manualmente si può settare la visione di un film 1080p a 1080i.
L'unico inconveniente, e io forse ne soffro maggiormente perché ho un plasma Panasonic già di suo con dei buoni neri, è che in ogni modalità che non sia "auto" la visione è troppo scura nelle parti scure.
Per il resto, ripeto, ottimi colori e soprattutto gran fluidità (a 60 hz).
Per adesso ho preso atto del fatto che solo due messaggi parlano di problemi su 1080 citando anche i film (incluso il mio)
E che in questi casi il numero di file non funzionanti era percentualmente molto elevato rispetto al totale.
Nei casi invece dei 720 mi sento di dire che escludendo l'audio i riscontri sono stati positivi o molto positivi.
Abbiamo inoltre molte anomalie piccole o meno piccole.
Il mio modello era un P quindi teoricamente non troppo datato.
A questo punto mi sento di invitare chiunque abbia testato in modo significativo il wd su file fullhd a renderlo noto, anche in positivo, segnalando almeno il nome del file.
Questo mi permetterebbe dei controlli incrociati.
Ciao!
Aggiorno con questa sintesi sui 1080:
Io
File negativi:
Iblard Jikan 567 mb
Robots 4570000
Face-off 8361000
The Big Lebowsky 8413000
Alien 9111000
Blade runner final cut 8324000
El Laberinto del fauno (spa) 8332000
La fuente della vida (spa) 6684000
La leggenda di beowulf 4586000
La sposa cadavere 4544000
Madagascar 4814000
Monster & co 4644000
Shrek 2 4580000
Spider.man 10.180.000
Trasformer (eng) 12.890.000
Stones
File negativi:
A Scanner Darkly - 5.679 Kbps - L5.1 - RefFrames 6
La Sposa Cadavere - 7.662 Kbps - L5.1 - RefFrames 8
File positivi:
Gattaca - 10,3 Mbps - L4.1 - RefFrames 4
I Goonies - 8920 Kbps - L4.0 - RefFrames 3
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo - 8246 Kbps - L4.0 - RefFrames 4
Iron man - 8372 Kbps - L4.0 - RefFrames 5
Le iene - 9459 Kbps - L5.1 - RefFrames 5
Mamma mia - 8488 Kbps - L4.1 - RefFrames 4
Matrix - 7343 Kbps - L5.1 - RefFrames 8
Ortone e il mondo dei Chi - L4.0 - RefFrames 4
Paprika - 6136 Kpbs - L5.1 - RefFrames 6
Qualcuno volò sul nido del cuculo - L4.1 RefFrames 4
Neverland - 8253 Kbps - L4.1 - RefFrames 5
La bella addormentata nel bosco - 3868 Kbps - L4.1 - RefFrames 4
L'era glaciale - 12,9 Mbps - L4.1 - RefFrames 3
Wall-e - 9645 Kbps - L4.1 - RefFrames 4
Alienzero