..............
Visualizzazione Stampabile
..............
Citazione:
Originariamente scritto da tonimomoni
Puoi scaricare il manuale del TV al seguente link :
http://www.samsung.com/it/support/do...ia_cd=02010100
PS : io ho provato il sw della samsung, ma ora preferisco usare Windows Media Player 11, che permette di fare le stesse cose, ma un pò meglio.
............
ieri ho comprato pure io questa splendida tv,l'ho collegata alla 360 in vga(in hdmi non mi ha convinti)ed e' bellissima,ottima per giocare
..............
............
..............
Non ho capito nulla...sei troppo tecnico.
A me le unica modalita "accettabili" paiono quelle STANDARD per la TV Normale/SKY e quella "FILM" per DVD/BLURAY con La PS3 con il xvYCC attivato (questa fa proprio paura..i DVD paiono BD!!)
Quella "Dinamica" (tra l' altro l' unica che permette il settaggio del DIGITAL NATURAL IMAGE) e' inutilizzabile con qualsiasi settaggio.
E me le prime modalita soddisfano appieno..magari non sono cosi scienziato da accorgermi di questi dettagli...ma ti assicuro che anche io ho affinato un certo occhio.
Attendiamo spiegazioni piu dettagiate sulle tue prove.
Ciao a Tutti.
Io ho impostato il tv così, per tutte le fonti (DVB,Sky sd, tv sd):
Modalità: Film
Risparmio energia: Medio
100Hz: basso
Tutto il resto è invariato, e secondo me si vede bene, anche se è più adatto ad una visione in "notturna", ma a me piace così.
Sono comunque pronto a provare le vostre, sicuramente migliori, impostazioni!:rolleyes:
Sarebbe bello magari che chi ha provato varie impostazioni le postasse,so che possono cambiare a seconde dei gusti personali ma cosi almeno mi faccio un'idea copleta...
chiedo troppo?ciao
fermo restando che non ci ho capito molto...Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
avresti quindi dei settaggi dettagliati da suggerirci per una visione "corretta" con le varie fonti? (magari anche per il segnate tv, anche se quello è già penoso di suo...)
io non ho ancora un lettore bluray, ma sarà il prossimo acquisto,
(al momento guardo molti video col tv attaccato al pc via vga,
e con lo scatolotto WD TV, che ho appena scoperto supportare, almeno apparentemente, l'xvYCC di cui parlate ogni tanto)
le prove le hai fattte col firmware aggiornato?
(io ho ancora troppa paura per aggiornare...)
Be su questo posso darti un consiglio anch'io..vai tranquillo e aggiorna il firmware seguendo la guida vedrai che è semplice.Citazione:
Originariamente scritto da _hades_
con questo xò nn voglio dirti di farlo a tutti i costi,come ben saprai un aggiornamento firmware ha i sui rischi dovuti x lo piu' ad interuzzione dell'elettricità o altri mal funzionamenti...
Io utilizzo Nero Media Home, comunque anche il software Samsung deve essere settato, devi fargli indicizzare le cartelle contenenti i file multimediali e poi attivare il server e farlo caricare in automatico all'avvio del PC.Citazione:
Originariamente scritto da tonimomoni
La retroilluminazione si setta manualmente, valori disponibili da 0 a 10.Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Il contrasto dinamico è disattivabile (dal submenu dettagli immagine).
Il tutto riferito alla versione 52" in mio possesso.
Oh dio, che la retro si regola manualmente me ne ero accorto anch'io ma quello è un altro discorso.
Il contrasto dinamico è un'altra cosa.
Questa serie ha, indipendetemente dal valore che si sceglie per la retro, una retroilluminazione dinamica (come un iris).
Provate con una schermata nera ad accedere al menu e poi ad uscirne, notate come si alza prima e poi si riabbassa.