Qualcuno può mettere i propri settaggi così da trovare quello migliore?
Qualcuno ha provato il DVD merighi?
Oggi guardando la superpole su LA7 ho visto che l'immagine sulla parte sinistra era un po' tagliata! Colpa del televisore o del canale?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno può mettere i propri settaggi così da trovare quello migliore?
Qualcuno ha provato il DVD merighi?
Oggi guardando la superpole su LA7 ho visto che l'immagine sulla parte sinistra era un po' tagliata! Colpa del televisore o del canale?
ps; la serie 7 no è la fascia piu bassa è la serie 5 la piu bassa e la 9 la piu alta e adesso c'è anche la 8 se ti capita vai a vedere la serie 9 che deve uscire questo mese ,mi raccomando guardali accesi (stò scherzando)
E' la serie 3 la più bassa!;)
la 3 non l'avevo neamche presa in considerazione se dicono che fa schifo la 7 figurati la 3 ;)
Citazione:
Originariamente scritto da gufoz99
salve,
ho appena bloccato il 32pfl7603d e dovrei ritirarlo in settimana.
ripropongo la richiesta di settaggi almeno con il ddt per poi confrontarci appena mi arriva
saluti
Bene bene un'altro con il 7603!!! Certo che hai un nick un po' difficile da ricordare!!!Citazione:
Originariamente scritto da 57938370
Stasera ho guardato Mission Impossible 3 su canale 5 in digitale terrestre!!!
Sono molto soddisfatto, si vedeva molto bene e non ho visto difetti evidenti come scie o aloni, li ho cercati ma non li ho visti se non cose impercettibili! Aggiungo che dal test di ricezione del segnale digitale fatto dal televisore risulta che il segnale su mediaset è BUONO! Comunque sono sempre più convinto che il segnale in entrata sia molto importante perchè aiuta il televisore a "non sbagliare"!!! Ripeto che è mia intenzione a fine estate di installare una parabola, così da poter vedere rai e mediaset anzichè sul dig terrestre (ho letto che è poco affidabile), sul satellite! Infatti ieri sera verso la fine del film il segnale digitale andava e veniva tanto che ho guardato la fine del film sul segnale analogico!
Per i settaggi me li segno e nei prox giorni li posto!
Citazione:
Per i settaggi me li segno e nei prox giorni li posto!
oggi vado a prenderlo. attendo tue news
Ragazzi, io ho il 7403.
Vorrei aggiornare il firmware del tv, ma sul sito della Philips ho trovato solo un aggiornamente in lingua inglese.
Va bene uguale secondo voi?
Aggiorna vai tranquillo ;)
Niente aggiornamento...:cry:
Oggi pomeriggio mentre vedevo la tivvù ad un tratto s'è spenta ed ha iniziato a lampeggiare in sequenza il led rosso. Provando a staccare il cavo di alimentazione, sono riuscito a riaccendere la tv ma dopo un po' c'ha rifatto.
Ma cavolo! 2 settimane di vita, e già non va!
Lunedì la porto in assistenza...
controlla sul libretto che genere di problema può essere
[QUOTE=Seemoon]Niente aggiornamento...:cry:
Oggi pomeriggio mentre vedevo la tivvù ad un tratto s'è spenta ed ha [QUOTE]
che sfortuna...:cry:
il 7403 è ancora in vendita su monclick a 550 euro mmm
ho letto che gli aggiornamenti se non riescono bene danno dei problemi a me hanno sballato i settaggi delle varie porte,non capivo perchè non vedevo più bene nonostante non avessi toccato nulla, pensavo fosse partito il televisore,adesso ho rimesso tutto a posto ed è tornato il televisore che conoscevo una bomba :D
I miei settaggi del 32/7603
Ovviamente non sono un esperto quindi sono certamente migliorabili, inoltre molto dipende dal segnale, se analogico o digitale, e dalla sua qualità:
CONTRASTO 70
LUMINOSITA' 60
COLORE 70
HUE 0
NITIDEZZA 4
TINTA FREDDO
PIXEL PLUS ACCESO
HD NATURAL SPENTO
CONTR DINAMICO MINIMO
RIDUZ RUMORE MEDIO
RIDUZ ARTEF ACCESO
OTTIMIZ COLORI MEDIO