Visualizzazione Stampabile
-
La cosa fregnissima è che se ti registri su Amazon.co.uk e fai il log in, puoi tranquillamente comprare anche collegandoti ad Amazon.com, amazon.de, amazon.fr., amazon.co.jp (beh, quest'ultimo solo se te ne intendi di caratteri kanji). Ma è possibile Amazon non si decida ancora ad aprire una filiale in Italia?
-
Non si sa ancora nulla di certo, ma dubito che faranno uscire prima edizioni cinematografiche e poi edizioni estese.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
La cosa fregnissima è che se ti registri su Amazon.co.uk e fai il log in, puoi tranquillamente comprare anche collegandoti ad Amazon.com, amazon.de, amazon.fr., amazon.co.jp
Si è vero...l'ho notato anch'io.
-
Ragazzi come faccio a capire se un blu ray comprato all'estero ha anche l'audio in italiano???
-
Ti guardi la lista di Jimbo sul thread dedicato ai BR usciti nel mondo con audio italiano.
-
C'è il listone di Jimbo!
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
C'è tutta la lista dei Blu ray usciti con audio italiano da noi e all'estero. Per ogni film vicino c'è scritto se è uscito anche all'estero.
-
Sarei fortemente tentato di comprare i due Kill Bill in Australia, ma magari qualcuno sa se prossimamente è previsto un bel cofanetto... :rolleyes:
-
Ah ok grazie mille. Le spese di spedizione da amazon quanto sono?
-
Si va dal tollerabile al salasso.
-
Notizie del Re Scorpione 2 con idioma italico ??? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Sarei fortemente tentato di comprare i due Kill Bill in Australia, ma magari qualcuno sa se prossimamente è previsto un bel cofanetto... :rolleyes:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1594
le gente chiede, Jimbo risponde ;)
-
Scusate ma io sono registrato su amazon.co.uk, ma se vado col link su amazon.de ... mi devo ri-registrare!!!!??
Come fate voi???? sorry
By
-
Dovrebbe bastare inserire la login e la password che hai utilizzato nella prima registrazione:)
-
Ok, capito, pensavo che una volta login .uk, bastava andare nel sito francese o altro...fatto login nuovamente tutto ok!
Eh.... scusate , mi sono alzato tardi! ;)
By
-
Ieri sera ho visto Tropic Thunder e pertanto volevo chiedervi se il BD USA avrà la traccia italiana.
Grazie