triplo post! la mia connessione è impazzita, sorry
Visualizzazione Stampabile
triplo post! la mia connessione è impazzita, sorry
no comment...
Ragazzi ho letto che per risolvere i problemi di clouding molti hanno ottenuto risultati massaggiando il pannello. Volevo sapere se è meglio massaggiarlo a caldo (TV acceso) o a freddo?
Ciao!
Ieri ho visto le ultime foto che avevo fatto e che avevo caricate su una chiavetta USB. Erano spettacolari !!!! L'unica cosa è il caricamento, che per passare da una foto all'altra non è immediato, ma per il resto ottimi risultati.
Nessuno ha parlato delle impostazioni del suono. I vari Delfini & Co. che amano perdersi nei vari settaggi, hanno fatto qualche esperimento al riguardo?
Per vedere la TV (cosa che nella mia ingenuità pensavo fosse la funzione principale richiesta a una TV :D ) perchè non riassumete quali sono i settaggi consigliati divisi per:
- Brillante
- standard
- cinema
magari diviso per fonte (TV, AV o HDMI), se per ogni fonte si può/deve impostare un settaggio differente.
Grazie
x bonfire redux
ho allentato le viti dietro al tv e massaggiato piu volte il pannello con movimenti circolari, devo dire che il clouding che avevo in alto a sinistra è quasi scomparso, mentre sul lato destro dove lo schermo era leggermente piu luminoso ora è dimunita la luminosita in più, anche giocando con i setting.
Quindi da una parte hai ottenuto un miglioramento e da un altra parte hai peggiorato??Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
Io mi sento di ripetere occhio a questi interventi.
La mia esperienza è che dopo averlo rodato per diversi giorni il clouding è praticamente sparito da solo!
per chi aveva chiesto info sul component e la X.
Il component della nostra tv accetta anche 1.080p in ingresso. Li ho impostati e giocato con GoW e tutto si vede correttamente. Upscala i 720p ma sinceramente ci sto giocando senza nessun tipo di problema e con una definizione davvero spettacolare e senza flickering o come si scriva ;)
Per la domanda sul motionflow e component, si puo' settare il motion in component. Schiacciando il pulsante in alto a sinistra del telecomando la "I?", mi dice component 1.080P e in questa condizione ho cambiato il motion senza nessun problema.
Avete provato la modalita' PAP?
Figata! in pratica da un lato dello schermo gioco e gow mentre a destra vedo Goku contemporaneamente! e schiacciando la freccia destra o sinistra si cambia il volume passandolo ora al gioco ora al canale. E con progr+/- si cambia canale ;)
:D :D :D :D
Giocare a GEARS OF WAR a sinistra e vedere contemporaneamente GOKU a destra non ha prezzo ....
:D :D :D :D
scusate l'OT, ma cos'è GOKU ???Citazione:
Originariamente scritto da Older
Io sono stato sospeso (2 day), per avere chiesto in questo 3D,un parere sulla valutazione di acquisto, ma voi addirittura parlate di Come ci Giocate :( torniamo a disquisire di questo televisore ... ma alla fine come li gestisce questi benedetti 24p, insomma ci sono o no i microscatti, si vedono scie, com'è la definizione, e l'attivazione del motionflow (100hz) cosa toglie e cosa da.
Scusate ancora lo so non dovrei essere io a richiamarvi.;)
Dai una occhiata qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=286
ops sbagliato il termine, ho ridotto il clouding da tutte le due partiCitazione:
Originariamente scritto da conroe71
OT
x mortabio
Sacrilegio!!! come fai a non sapere chi è goku!!:eek:
Ottima notizia, ragazzi, What hi fi ha dato al 40w4500 il premio come miglior tv dell'anno :D (per la categoria 40"-42")
http://awards.whathifi.com/winners_details.cfm?id=1
e si proprio un brutto tv e "obsoleto" :D :D :D
salve a tutti !
proprio ieri ho riportato il mio 40w4500 in negozio per via del clouding negli angoli soprattutto in alto a sx,(in basso a destra l'alone che si notava nel canale scuro era notevole ma nella scena di buio non si notava) adesso ho un buono di pari valore da spendere in un anno .
Mi state convincendo a riandarlo a prendere x via del rodaggio che non ho fatto(tenuto acceso in tutto un 48 ore a stare largo),ma veramente posso sperare che andranno via quelle luci negli angoli?e se me ne ricapita uno ancora peggio?
sono proprio bloccato mi sto buttando sul 42pz85 che dite sbaglio?
accetto tutti i consigli ,grazie.