Mi sento di aggiungere: il telecomando sarà anche retroilluminato, ma a dirgli che è vomitevole gli fai un complimento... :eek: :cry:
Meno male che c'ho l'Harmony. :D
Piuttosto, continua a preoccuparmi l'assenza del logo DVD-Audio... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Mi sento di aggiungere: il telecomando sarà anche retroilluminato, ma a dirgli che è vomitevole gli fai un complimento... :eek: :cry:
Meno male che c'ho l'Harmony. :D
Piuttosto, continua a preoccuparmi l'assenza del logo DVD-Audio... :rolleyes:
Guarda bene la prima foto tra quelle che ho postato: si vede benissimo il led "DVD-A" sul display in alto a sinistra ;)Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Ma che vi state a guardare il telecomando invece dei film? :D:DCitazione:
Originariamente scritto da OXO
beh, un minimo di attenzione al telecomando non guastava! è comunque un oggetto che sta in vista.
o almeno farne uno supplemantare fighissimo in alluminio spazzolato nero come il lettore con giuso i tasti base da vendere anche separatamente perchè quoto alla grande oxo fa schifissimo!:D
Caro Ale, vista precisa descrizione di come vorresti il telecomando che aleggia nei tuoi pensieri, non hai pensato eventualmente di ... autocostruirtelo?
Scherzi a parte, e' davvero bruttino, ma speriamo sia l'unica pecca (veniale) di questo attesissimo oggetto.
opposhop.se, non oppo.se!Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Ho fatto un po' di ricerche per iscrivermi alla newsletter europea, ho contattato il sito OPPOSHOP.SE (INFO@OPPOSHOP.SE) . Il sito web riportato prima è "under construction"!Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
ev666il= sai se il testing lo fanno anche in Italia o solo negli States?
Speriamo li distribuiranno in contemporanea... almeno non mi toccherà di aspettare!Citazione:
Originariamente scritto da m.massimo
a me del telecomando interessa poco, anche perchè da qualche parte dovranno risparmiare e lo fanno nel design del tlc... chissene... a me l'importante è che sia un prodotto di qualità in riproduzione...
forse sarà opposhop.comCitazione:
Originariamente scritto da giu_pax
Guido
Scriviamo la parola "fine" al mistero ?
http://www.opposhop.com/it/article/5...ettore_blu_ray
già postato da giupax:D
Non lo so: quando chiesi, non ottenni risposta.Citazione:
Originariamente scritto da giu_pax
Per il telecomando, si tratta comunque di un prodotto economico, con ottimi componenti, ma da qualche parte devono lesinare per mantenere il prezzo competitivo... non è decisamente il prodotto bello e figo, ma quello brutto e pratico l'oppo!