Sono giá possibili i pre-ordini :eek:http://www.hifissimo.com/videoprojecteur.html
...chi si butta per primo:D ???
Visualizzazione Stampabile
Sono giá possibili i pre-ordini :eek:http://www.hifissimo.com/videoprojecteur.html
...chi si butta per primo:D ???
ciao Gianluca
ci si è incontrati al TAV , ricordi?
Ti ho parlato del mio progettino..:fiufiu: ;) (questo ce lo vediamo in MP )
Riguardo quanto da te detto, confermo quanto dici.
Unico rammarico: le due volte che son passato non c'era comparativa ma l'HD350 nudo e accompagnato dal Crystalyo II.
Con i neri leggermente affogati, ma cmq notevole.
Lo schermo mi è piaciuto da morire: in MP devi darmi il prezzo di un tensionato così da 180 cm di base
AH! Roberto l'ho incontrato nella sala a fianco la tua, che si stava godendo l'HD100 da Simone:asd:, non so se poi, magari in incognito:Perfido: , si è spostato da te per studiare le tue mosse ...:sbonk:
Di certo non è una presenza che passa inosservata, sempre in giacca elegante...:)
Riguardo la querelle, faccio considerazione terra terra: l'HD 350 è più nuovo, più piccolo, più silenzioso, più luminoso, ma MENO, molto meno costoso dell'HD100.
Anche il semplice sospetto che possa andare come l'HD100 significherebbe che solo un ignorante potrebbe andare oggi a prendere l'HD100...:rolleyes:
Per chi come Roberto ha un HD100 perfino con l'ottica e le matrici selezionate, non solo sarebbe un pazzo a valutare un nuovo upgrade, anche riguardo il 750, ma anche per la generazione prossima ventura!
La tecnologia è la stessa, così come la marca e quindi tanti componenti: le differenze non potranno che essere esiziali.
Dopo un acquisto così importante, al giorno di oggi ci si comporta di solito così per non farsi il sangue amaro: si resta on line nei forum, ma senza approfondire troppo gli sviluppi della nuova generazione: ci si gode il proprio Gioiello, e SOLO quando appare ICTU OCULI (cioè ad occhio nudo), che una nuova spesa possa dare davvero un grande senso di miglioramento, allora ci si concentra a vendere il superato ed a raccogliere la somma per il nuovo.
Il tuo HD100 secondo me, avrà lunga vita per almeno altri due anni.
Forse quando accetterai il Motion Flow(o come cavolo vorremo chiamarlo), e ci sarà matrice ultra contrastata con fill rate molto più serrato del D-ila tuo, con un'ottica ancora più precisa, su uno chassìs bello ed elegante, allora potrai tornare a studiare approfonditamente la questione: ma fino ad allora, che ti dai animo a fare a difendere così a spada tratta il tuo acquisto?!?:boxe:
walk on
sasadf
Grazie a te Gianluca per le belle dimostrazioni e per le precise informazioni riguardo il nuovo JVC 350. Ho avuto modo di ammirare l'accopiata 350 + Crystalio e devo ammettere che è stato "emozionante".Citazione:
Originariamente scritto da plasmapan
Sicuramente il 350 sarà nella mia wishlist come prossimo proiettore, certo che sarebbe bello fare una comparativa:
HD350 + HD-DVD King Kong
vs
HD350 + Crystalio + KingKong 1080i (processato dal C2)
... magari in occasione della demo nel vs showroom di Milano ;)
Complimenti ancora.
Max
Ciao Gianluca...come avrai letto anch'io ero presente nella tua saletta sabato pomeriggio(sono quello che era seduto vicino al proiettore e che ha gridato al momento dello shootout hd100vshd350.......Metti Lord of the rings!!!!!e tu.."vada x Lord" :D )
Ho visto pure l'hd100 dal Berti e quello tuo e continuo a dire che l'ottica dell'hd350 e' nettamente superiore al 100..........resto in attesa del confronto hd350/hd750.
GRazie ancora x la serieta' che hai dimostrato e sopratutto x l'anteprima italiana....io ed i miei amici ci siamo divertiti x circa 1 ora da te,complimenti ;)
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
E certo che mi ricordo. Ciao.
Magari Highlander e' entrato da noi mascherato. Comunque tra le salette DELTA3 Plasmapan e DELTA4 HCS c'e' stato un controspionaggio bestiale, cose mai viste prima. Diciamo che l'HD350 e l'HD100 hanno mandato tutti in tilt. Ma questo vuol dire solo una cosa : grande JVC!
Pensa che ho dei vaghi ricordi del primissimo Dila JVC DLA-G10 del 1998 (! lo vedevo sul web quando navigavo in ISDN). Era un 1280x1024 e subito questo G10 creò un nucleo di fans sfegatati. Dopo 10 anni il nucleo e' cresciuto parecchio! :)
Ci sentiamo per tutto il resto.
Gianluca
Citazione:
Originariamente scritto da MadMax70
Ciao Max, e perche' no. A Milano ci sara' un certo FRANCESCO (la sala e' la sua) che è un vero maniaco dei test e delle tarature strumentali dei proiettori. Ci sara' anche un'ottima sezione audio piu' raffinata del solito...
Ciao e grazie, Gianluca
Ciao Gianluca,
vorrei unirmi ai ringraziamenti.
Ero presente sia sabato che domenica e forse ti ricordi quando ti ho detto che gli shoot-out nella tua saletta (l'anno scorso tra l' HD1 e lo Sharp) sono stati a mio parere i momenti più interessanti del Top Audio per 2 anni consecutivi. Non ho dubbi che sarà lo stesso l'anno prossimo.
Spero tu apra presto il nuovo show-room di Vittuone per venirti a trovare.
Citazione:
A Ciao Gianluca ci siamo visti domenica ricordi , volevo chiederti ma Francesco e ACTARUSFLEED? ci siamo conosciuti nella tua saletta e infatti mi parlava della sua casa che stava allestendo una sala demo per te .
Semmai quando è pronta avvertitemi in MP che verrò senzaltro.
Ecco, lo spazio per le presentazioni, i ringraziamenti e quattro chiacchiere tra amici direi che si è esaurito.
Ritornerei a parlare dell'argomento del thread.
Grazie.
Si Stefano hai ragione, ma penso di avere diritto di replica ... ;)
Gianluca, IO C'ero !! Ci sono stato, ho visto quello che dovevo vedere e NON SAREBBE STATO CARINO FARE "UNA PIAZZATA DAVANTI A TUTTI ",
quindi molto elegantemente ho evitato, e ho esternato decisamente le mie osservazioni al tuo commerciale Andrea di JVC Consumer !
Il 100 ?? Mha ... Come mai da HCS si vedeva tutta un altra storia e su ben 3m di schermo ?? Davvero Non sei mai riuscito a cavare di meglio da un HD100 ?? :p ma per favore ..... purtroppo funziona su chi la macchina NON la conosce bene o per niente ..... :rolleyes:
OK sei Bravo, te ne do atto ;) Ha creato l'hype giusta per avere le prenotazioni.
P.S. Spero ci sia occasione di confrontarci personalmente, ma in altri contesti e in piena tranquillità e sincerità mettendo da parte gli interessi commerciali e mettendosi una mano sulla coscienza !
Me lo auguro veramente
Roberto
Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
E' vero, anche la qualita' del hd 1 e' elevatissima ancora inarrivabile per molti altri prj e non e' certo da considerarsi vecchio.
se ricordo che quattro anni fa' ho pagato il 7205 la bellezza di 4500 euro!
ben venga il 350 !
Cmq sia la Jvc sta facendo dei vpr eccellenti 350-750-hd1-hd100,le differenze sono minime,l'unico neo è la differenza di prezzo tra gli stessi.
A quella di Milano io ci vengo di sicuro !Citazione:
Facci sapere quando ;)
L'HD100 l'ho visto da HCS, e non è che mi sembrasse questo rombodi tuono...:boh:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Roberto, devi riconoscerlo, hai sempre avuto questo difettuccio di voler far sembrare ciò che hai tu l'oggetto migliore possibile in circolazione..:rolleyes:...anche a costo di andare a sindacare sul lavoro altrui...
walk on
sasadf
:eek: hehehe, Highlander vedo che vuoi sempre avere l'ultima parola e la vuoi avere cattiva. Sei un tipo duro, il tuo nickname e' azzeccato.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ad ogni modo sono pronto un giorno a crearti una identica comparativa privata e dedicata : io, te, i due proiettori ed il Crystalio2 settato come in fiera.
La prova A/B immediata sulla medesima sorgente e' certamente di impatto a livello di percezione delle differenze. Io che sono anche un audiofilo ne so qualcosa : i tuoi diffusori suonano benissimo da soli e tu ne sei soddisfatto, ma in una comparativa A/B a switch immediato con una coppia di diffusori di qualita' superiore ci si rimane spesso molto male.
Ora spero che qui si concludano le tue assurde allusioni. Non possono continuare, lo comprendi questo?
Torniamo a parlare di JVC HD350 e HD750, vai!
Gianluca