Visualizzazione Stampabile
-
Volendo prendere la cosa con il senno di poi,oggi mi sono recato presso un centro Euronics della mia citta' (Napoli).per acquistare una cam;l'incaricato dopo avermi chiesto la marca del televisore !!!!!!!!,mi ha detto che sarà in vendita presso i centri assistenza a partire da Aprile...aggiungo solo una cosa, e cioè, che fermo restando tutto ciò che si detto della cam ,ma alla Sony che cosa costa evitare tutto questo caos,con una posizione ferma e precisa tipo la cam esce il giorno x con l'aggiornamento il giorno y
-
e ancora niente fw...
è una farsa
-
Ciao a tutti, qualcuno ha provato la carta di Dahlia TV (ex La7 cartapiù) se funziona con la CAM Samsung...
-
Non vedo perché non dovrebbe! Mi sembra suicida mettere sul mercato una smart card che non sia fuibile sull'unica cam esistente!
-
raga, dovessi acquistare una cam, quale mi consigliate? cioè alla fine sono sempre uguali vero? Ci mettono solo in nome sopra e siamo apposto? perchè c'e un'offerta della "Sharp Cam" a 39€...
-
Credo che una delle cose più scritte in questo forum sia proprio che le cam sono tutte uguali! Ma leggere qualche post prima di domandare... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ikiri
raga, dovessi acquistare una cam, quale mi consigliate? cioè alla fine sono sempre uguali vero? Ci mettono solo in nome sopra e siamo apposto? perchè c'e un'offerta della "Sharp Cam" a 39€...
in che città la vendono e dove???
-
Se a 39 € danno la sola cam, senza l'abbonamento 'gratuito' a 4 mesi a MP (che vale 40 €), non mi sembra una gran offerta, considerato che la 'Samsung' cam si trova ovunque a 69 €... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da evarese
Non vedo perché non dovrebbe...
Ciao, lo penso anche io... però volevo la conferma da qualcuno che l'ha testata per sapere se funziona perfettamente con i vari acquisti di eventi, ricariche ecc.
-
Guardate che, per chi non ce la fa più ad aspettare l'OTA, può farsi aggiornare il tv dal centro assistenza, che il firmware ce l'ha pronto.
-
ota
ma l'intervento è a pagamento????
-
Fantacam
Pronto, buongiorno, senta ma quando aggiornate il firmware?
Quando mi mandate le 4.000 cam che ho ordinato, ho i clienti che mi assillano!
Risposta:
Mi consenta.... Non potete metterle in commercio, finchè non vi do le nuove schede con scadenza 2010/11 da abbinare alla cam stessa (siamo in ritardo!)
Niente schede, niente OTA!
-
Citazione:
Originariamente scritto da uncino78
...evitate di toglierla e reinserirla a lcd acceso dopo alcune volte la cam si brucia(blocco programmi normali).Fatelo ad lcd spento,non in stand-bay.Io ne ho perse due in sei mesi...
Sony, da buona multinazionale, se ne infischia del cliente che vorrebbe per diritto usare il suo tv in tutte le sue funzionalità. E finchè non sarà costretta (credo mai) continuerà questa farsa. C'è il fw, c'è la cam, ma non muove un dito. Se poi ti stufi di aspettare, puoi sempre rischiare sulla tua pelle e perdere anche la garanzia, così sony avrà un cliente pagante in più per le riparazioni :mad: :mad: :mad:
-
Fantacam
Citazione:
Originariamente scritto da Menarello
E finchè non sarà costretta (credo mai) continuerà questa farsa.
Sarà, saranno costretti, ma ci dovranno "appicicare" una tessera....
Accetto scommesse.:D
Se poi avete visto su mi manda Rai 3 il servizio delle cam Sharp hmmmmmmmm mi sa che la cam cè la scordiamo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Menarello
C'è il fw, c'è la cam, ma non muove un dito. Se poi ti stufi di aspettare, puoi sempre rischiare sulla tua pelle e perdere anche la garanzia, così sony avrà un cliente pagante in più per le riparazioni :mad: :mad: :mad:
:eek: :O
Ma chiamare il centro assistenza e farsi fare l'aggiornamento no? Fa fatica?