Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno che ha il KRP A 500 e la Samsungcam puo' dirci se il tutto funziona correttamente con le schede di Mediaset Premium per vedere le partite di calcio??
Perche' se il tutto funziona cerco questa famigerata Samsungcam e la abbino al KRP 500 A per eliminare il decoder DTT esterno (che magari rifilo a mio fratello)!
-
Le cam ufficiali pioneer le dovreste richiedere a pioneer (non so se sia già possibile farlo).
Detto questo, a me risulta che il produttore delle cam sia unico, ergo qualunque tipo di cam dovrebbe essere perfettamente compatibile sui modelli certificati.
-
Onsla ma allora secondo te conviene aspettare le cam ufficiali Pioneer da inserire nel KRP oppure anche le cam Samsung potrebbero andare bene (sempre rischiando che se non vanno bene poi nessuno ti risarcisce logicamente!).
Altra cosa, se si equipaggia il KRP con la cam e si ha il Dvdo Edge come e' possibile fare processare il segnale della cam del DTT al dvdo edge se e' possibile farlo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
inserendola nel KRP posso usare la tessera Mediaset Premium
esattamente puoi usare la mediaset premium e la la 7 card caro bascape pensa che paperonka quando ha comprato il krp gli hanno dato anche una cam samsungcam non so se nel prezzo o gratis ma c'era
quindi dopo che lui farà delle prove penso che sia la persona più giusta in questo momento che può risponderti esattamente.
Saluti Siryard.
-
Per processare l'immagine del terrestre integrato la vedo dura, il box esterno non ha un'uscita hdmi out, l'unica soluzione sarebbe quella di mettere l'edge fra box e tv, ma il cavo di connessione box/display è un display port (mi pare si chiami cosi), ho sentito dire che esiste una sorta di adattatore display port/hdmi, ma è una cosa tutta da vedere, l'unica cosa sicura è comprare decoder esterni e farli passare dall'edge, infatti molti di noi avrebbero preferito la versione M, ma in Italia al momento non arriva.
-
Citazione:
Onsla ma allora secondo te conviene aspettare le cam ufficiali Pioneer da inserire nel KRP oppure anche le cam Samsung potrebbero andare bene.
L'unica cosa in questo caso, a mio modesto parere,è che le cam per Pioneer potrebbero(ed il condizionale è d'obbligo, visto anche che potrebbero averne a magazzino e resta solo più attaccarci l'adesivo pioneer) uscire con un firmware più aggiornato, essendo l'hardware il medesimo.
-
Che io sappia, le cam rispettano tutte una specifica, non credo che pioneer abbia cambiato nulla, sarebbe veramente assurdo, la cam per il digitale terrestre è una sola, la pioneer non ha nessun motivo di farsene una propria, non avrebbe senso, io non mi preoccuperei più di tanto;) .
Ritornando al discorso displayport/hdmi, ecco un link utile:
http://accessories.euro.dell.com/sna...ent&~lt=mobile
Questo dovrebbe risolvere il problema box est./dvdo edge/monitor, basta acquistarne un paio.
-
Tranquilizzo tutti: la SmarCAM è una e solo una, i vari brand ci appiccicano sopra soltanto l'adesivo, quindi comprate tranquilli quella della Samsung (che funziona più o meno anche sul mio "vetusto" PVR) e buona visione a tutti. ;)
-
Quando ho ordinato il mio krp-a ho richiesto anche la smarcam e mi hanno risposto ché e' gia' inclusa.
-
Tanto meglio, con quello che ci tocca pagare per questo tv, almeno hanno l'eleganza di regalarti la smartcam.
Vorrei approfondire un'argomento; sarebbe utile capire come funziona il tv, per esempio l'elettronica che controlla il tv, in termini di regolazioni avanzate, è tutta dentro il box?
-
da quanto sò io tutta l'elettronica è dentro il box, domani mi diletterò a sintonizzare il digitale terrestre con la samsung card, anche xchè ho perso un sacco di tempo ad organizzare la lista dei canali analogici, il tutto è molto macchiavellico:rolleyes: x quanto riguarda il paragone con l'Hitachi PD-7200 è ovviamente migliore ma non c'è una vita!! l'unica vera grande differenza è ovviamente il nero oltre ad una definizione un pochino + accurata ;)
-
Citazione:
Altra cosa, se si equipaggia il KRP con la cam e si ha il Dvdo Edge come e' possibile fare processare il segnale della cam del DTT al dvdo edge se e' possibile farlo?
già ne abbiamo parlato in passato ma l'unico modo se la scart gli rimane il segnale quando si va su l'hdmi e far uscire il segnale audio video dalla scart 2 o 3 che sono in out mandarle su il dvdo edge ed entrare con l'hdmi a questo punto bisognerà vedere se con il plasma si andrà su hdmi se il segnale dalle scart o la 2 o la 3 rimanga stabile, logicamente se rimane sulla scart 2 o 3 il gioco è fatto puoi scalare il segnale 576i in entrata dall' edge.
Saluti Siryard.
-
Si, ma sempre di scart si parla, sinceramente preferirei box/edge/display, con un fronte tutto digitale.
-
@ dimax
impossibile box edge display purtroppo se si può fare l'unico modo e processare il 576i che esce dalla scart non ci sono alternative
Saluti Siryard.
-
Esatto, è l'unica via (sempre che si possa), visto che il collegamento digitale è tecnicamente impossibile: la tv non esce in hdmi.