Elimino io.
La prossima volta avvisa un moderatore (tastino con il triangolo a destra del titolo del post).
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Elimino io.
La prossima volta avvisa un moderatore (tastino con il triangolo a destra del titolo del post).
Grazie.
Ciao
Sono agli ultimi, questo mese sottoscriverò il mutuo per l'acquisto di questo o del suo fratello maggiore KRP.
Una cosa che mi lascia in dubbio è l'accessibilità della CI una volta montato a muro con una staffa fissa (meliconi flat 10). E' possibile inserire e disinserire la scheda prepagata nella CAM senza smontare tutta la tv?
Grazie
Sono un felice possessore del Pioneer5090H vorrei un vostro aiuto la porta Lan serve anche per aggiornare il tv? hò collegato il cavo mi dice server non trovato come mai?
No, serve per il client dlna, ovvero per vedere filmati, foto ed ascoltare musica, in streaming, da pc o hard disk di rete.
E il 5090 liscio si può aggiornare?
va aggiornato il 5090H ?
Tutti i modelli si aggiornano da usb (non mi risultano aggiornamenti per i modelli italiani).
Parto da ieri......
ieri pomeriggio ero in giro a MW e guardando guardando scopro che accanto ad un 52 W 4500 Sony..............vi era affiancato il 46 LCD Pioneer !
Con stupore vedo che tutti e due girano l'indredibile HULK in BR.
Dico con stupore perche' il Pioneer ero particolarmente "scattoso" ( ed mi sono chiesto : ma il Pioneer non era quello che gestisce meglio i 24p ? :confused: ) mentre il 52 W 4500 era molto ma molto piu' fuido.
E me ne sono andato con questo dubbio
Oggi vado per ordinare il 5090 H e mi faccio mettere in BR Spideman 3 !
Anche qui con stupore e demoralizzato noto vistosi microscatti :confused: ( micro ? ) esempio episodio n 4 dove di notano le maschere
Faccio togliere il BR e lo faccio mettere in un 52 sony w 4500 . stessa scena. stesso episodio n 4 : molto fluido nei spostamenti della telecamera sia in verticale che in orizzontale. :eek:
Per favore, che qualcuno mi illumini. Ditemi che devo disattivare o attivare qualche cosa , qualche filtro........qualche accidente. Un film in quel genere non si puo' vedere.
Possibile che mi devo ripiegare ad un LCD Sony W 4500 ?
Domani mattina rivado al negozio a fare altre prove se qualcuno di voi mi dice cosa debbo fare-
Il lettore BR del Pioneer era il Samsung 1500
Il lettore BR del Sony era il Sony 350
Vi prego : domani mattina devo fare l'ordine : se non risolvo questa cosa dei scatti ( o micro ) dovro' ripiegare sul W 4500 :(
Grazie
Fabrizio
Guarda ho notato anch'io questa come la chiami tu scattosita' prima di prenderlo su irobot che girava sul 5090 in negozio e l'ho notato pure da MW.Adesso che c'e l'ho ti posso assicurare che non ce nulla di cui preoccuparsi , probabilmente sono impostazioni non a doc del lettore BR non saprei , ma la tv e' ottima vai tranquillo ;)
magari prendici dell'insalata o diventa un poco ostica da digerire :DCitazione:
Originariamente scritto da freeangel74
scusate l'ot, comunque i microscatti li noto anche io ed ormai ci ho fatto l'abitudine
Ciao Angioletto.
Ho letto il tuo post e mi sono chiesto il perchè il tuo display presenta microscatti (solo con i servizi televisivi o anche con altri dispositivi collegati?). Mi sembra strano!!.
Postami, se vuoi, i tuoi settings (magari in MP) così ne riparliamo.
Anche a me sembra strano io,finora,non ho mai avuto problemi del genere. Il problema segnalato da Godu secondo me può dipendere dal lettore BD,il Samsung 1500 non è ottimale sul 24 fp ma il sony 350 sì.Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Ciao
qualcuno è in grado di darmi una risposta alla domanda posta nel post 377?
Grazie
Ciao , io non conosco la staffa meliconi ma ti posso dire che con quella originale si fa fatica a far passare la mano, quindi una volta inserita ti conviene lasciarla li !
Proseguimento del post 383........
Questa mattina sono riandato da Euronics per fare quello che mi è stato chiesto : mettere il purecinema in modalita' avanzata.
Convinto, tutto contento, lo facci0 e.........noooooo stessa situazioni di ieri.
Ho provato a mettere il purecinema su liscio..........su standard........ma niente........sempre sti maledetti scatti.
Ho cambio 3 lettori BR ( Samsung Sony e Pioneer ) ma sempre scatti.
Allora ho provato questo episodio 4 di Spiderman su :
- Sony 52 W 4500 ( 50 hz ) .......come il Pioneer
- Sony 52 W 4500 ( 100 hz ) .........buona fluidita'
- Sony 46 Z 4500 ( 200 hz ) ........buonissima fluidita'
- Panasonic plasma 46 pz 85..........quasi perfetta :eek:
Ditemi che c'è qualcosa che ancora nn ho fatto nelle impostazioni........vi prego :cry:
Aiutatemi : domani mattina rivado li............se mi date le esatte impostazioni per il BR ............ci riprovo.
Non posso deviare sul pz 80/85 perche' il Pioneer ha questo bruttissimo effetto. Ragazzi............non se po vede'..........:mad:
Fabrizio