Il 906 è una bestia....:D
Visualizzazione Stampabile
Il 906 è una bestia....:D
lo so, ma sono sempre indeciso tra le 684 e le cm7 (scusate, non è questo il posto giusto per parlarne...) ;)
Devi ascoltarle entrambe pilotate dal 906 e farti un'idea personale....
In tutta onestà tra le 684 e le CM7 c'è un abisso.....le CM7 sono molto più Hi-Fi e vanno benissimo anche in HT.
altra domanda: a che altezza mi consigli di mettere i supporti per le casse posteriori? pensavo dopo i vostri suggerimenti di prendere le cm7 e le cm1 come posteriori con i supporti come i tuoi che mi sembrano ottimi...
grazie 1000
Io li metterei a mt. 1,20 da terra.
cavolo, sono bassine. ci batto la testa. le tue sono più alte mi sembra. io pensavo di metterle a 1,8 mt e inclinarle verso il basso. dici che è sbagliato?
1,80 è troppo alto! Considera che se le metti a 1,20 il tweeter cmq arriva a 1,50 circa ed è l'altezza ottimale.
ok farò come dici :(
agli ordini capo! :D grazie
ciao massimo, quando torni riceverai una brutta notizia
gira voce che l'exposure di tuo fratello ha surclassato in tutti i parametri il verdi 100 :)
è il momento buono x vendermelo hahahaah :))))
Tutto molto bello e ordinato. Non ci si poteva aspettar altro da un addetto ai lavori....;)
Complimenti.
Stefano non ci pensare proprio.....è tornato all'ovile e con le CM è tornato a suonare alla grande. :D
Inoltre ti anticipo che è pronta una nuova modifica alla scheda Pre del Verdone che promette un salto di qualità di 2 categorie.
Vanhelsing grazie.
Correggi il link ai commenti del tuo HT perchè dà un errore ;)
Come diceva Bud Spencer in un noto film:"Mi appecorono alla bellezza" :D
Complimenti ovvi per la componentistica e anche per l'estetica (mia moglie ha visto le foto e forse forse c'e' speranza per un prossimo upgrade :cool: )
Domanda non per l'audiofilo, ma per "l'elettricista": dove passano i cavi dei surround? Certo sono nel muro, ma passano da una parete a quella opposta dal pavimento, dal soffitto, altro?
Scusa se puo' sembrare una domanda sciocca, ma dovro' ricreare una situazione quasi identica alla tua..
Grazie 1000
R
Grazie Roberto per i complimenti che fanno sempre piacere.
Ho cambiato un apio di volte arredamento anche io per assecondare più che altro il gusto estetico di mia moglie che non ama vedere cavi in giro per casa (e nel mio caso era una centrale elettrica :D ).
I cavi dei surround passano in una canalina nel muro fatta subito sopra il battiscopa mentre tutto il resto è nascosto dietro lo schienale del mobile porta elettroniche.