Visualizzazione Stampabile
-
Scusate la mia domanda probabilmente "stupida"...
vedo che bene o male tutti parlate molto bene di questo modello di telecamera...
come mai è stata accantonata cosi in fretta dalla Samsung, per dei modelli nuovi, che a quanto ho letto qui da voi che ve ne intendete sicuramente più del sottoscritto, non sono poi molto più prestanti?? e anzi in alcuni casi hanno caratteristiche minori??
grazie
-
Secondo me per esigenze di economia produttiva.
Maggiori ricarichi con i nuovi modelli.... comunque è ancora ordinabile, mica la hanno accantonata.
-
scusate ragazzi mi occorre una mano. quando si creano molti file mp4 anzichè stare a unirli con la tele uno alla volta, non ci sarebbe un software che magari li unisca tutti in un colpo solo? grazie
-
Se non ricordo male lo fa anche la videocamera...puoi unire i filmati nella memoria in un unico file...
-
si è vero però la videocamera ti unisce i pezzi uno alla volta, io ne avevo 48 ci ho messo un bel po'. non è per il tempo è per non forzarla non vorrei che succedesse qualche cosa. un'altra domanda siccome che adesso che riniziano le scuole alle prime recite io porto sempre la videocamera, però da quando ho comprato la hmx 20c non masterizzo lascio tutto su hd, però sono sicuro che qualche genitore mi dirà la fatidica frase: mi fai una copia del filmino? qui iniziano i problemi. Per portare a risoluzione dvd consigli sempre il sw super? perchè ne ho provato qualcuno e non sono rimasto contento, io registro sempre alla massima risoluzione. ti ringrazio per la tua risposta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da braccio1970
consigli sempre il sw super?
Si...al momento non mi ha mai dato problemi...
-
il software super cosa fa unisce anche i file mp4?
se non lo fa mi potresti consigliare uno che fa al caso mio ?
-
No, Super è solo un programma di conversione audio/video.
Sinceramente, a parte i classici programmi di editing video a pagamento, non mi viene in mente nulla (forse windows movie maker lo fa, ma non ne sono sicuro...)
-
hai mai sentito parlare di format factory ?
-
HMX-H104BP editing H.264
Buongiorno ragazzi, ho una domanda da porvi e spero che possiate essermi d'aiuto.
Ho acquistato a luglio una telecamera samsung modello HMX-H104BP, che registra i video in formato mp4 h.264, adesso vorrei poter utilizzare un programma di montaggio, che mi permetta di unire i file video e creare un Bluray.
Ma voi che programmi usate per unire i file video che crea la telecamera?
lo so che il titolo della discussione riguarda la samsung VP-HMX20C, ma credo che il formato video sia lo stesso.
Vorrei poter creare un bluray che abbia la stessa qualità del file originale creato dalla telecamera.
Grazie
-
Ciao
Io uso la Samsung VP-HMX20C e ne sono molto contento, per l'editing uso Magix 15 premium, e anche con questo mi trovo molto bene.
Ultimamente porto i file della telecamera che sono in mp4 (avc.H264) direttamente sulla timeline del programma, taglio,unisco,metto qualche transizione e alla fine creo un AVCHD o un Blu Ray a seconda della durata, li vedo poi con un lettore Blu Ray sempre Samsung.
Naturalmente il pc deve essere adeguato.
Questa in sintesi la mia esperienza.
-
Ciao a tutti, ho acquistato la Samsung VP-HMX20C per 300 euro in un negozio. Il prezzo mi è sembrato subito buono, era l'ultimo pezzo rimasto ed era in esposizione. Quando sono tornato a casa ho visto che i cavi e i sacchettini vari erano già stati tutti aperti e all'interno della videocamera erano presenti due video girati all'interno del negozio. Ci possono stare, era in esposizione e magari hanno fatto due prove. Però oltre ai due video c'erano diverse foto scattate all'interno di una casa. Il negoziante non mi ha detto nulla, è chiaro che la videocamera non è nuova ma USATA.
Voi cosa fareste? Purtroppo non posso chiedere un altro modello uguale perchè era l'ultimo pezzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kapna
Voi cosa fareste? Purtroppo non posso chiedere un altro modello uguale perchè era l'ultimo pezzo.
Beh.... dal counte vedi quante foto siano state scattate effettivamente.
Comunque non preoccuparti, hai la garanzia, se succede qualcosa te la cambiano.
Controlla non ci sia dello sporco e stop.
-
Ciao a tutti , qualche mese fà ho dovuto mandare la mia HMX20C in assistenza per dei problemini, purtroppo non sono riusciti a riparala e me ne hanno mandato un'altra, non un'altra uguale ma un modello secondo loro simile la HMX-H204. Io ho fatto delle ricerche su internet ma vorrei anche un parere vostro se veramente sono di pari valore .
[CUT]
Per queste cose esiste il mercatino. Grazie.
Grazie ciao a tutti
-
guardando le caratteristiche è meglio quella che ti hanno dato .. molto meglio ;)