Visualizzazione Stampabile
-
Mi sorge un dubbio :D : avendo aderito lo scorso anno all'opzione Maxxi Iphone10 della TIM (10 euro/mese x 50Mb/giorno di navigazione) utilizzando il tethering dell'Iphone per navigare con il netbok sfrutto quel tipo di tariffazione o vale solo per la navigazione sul telefono ?
-
Sfrutti quello, immagino.
Altrimenti... aspetta la prossima bolletta e poi riferisci. :D
-
fatemi capire da voi esperti:D dopo l'aggiornamento del 3G, il 3Gs nuovo cos'ha in più del vecchio 3G:?
-foto da 3MB anzichè 2MB
-velocità processore
-bussola elettronica:confused:
-durata batteria maggiore
c'è altro?
-
Il controllo vocale delle chiamate (voice control), sul 3G OS 3.0 non c'è.
-
Macitynet ha parlato di scrubbing per le tracce iPod ma io sul mio iPhone 3G con OS3.0 non l'ho trovato
ciao
igor
-
Citazione:
Originariamente scritto da IGOR
...di scrubbing per le tracce iPod....
Se ti riferisci alla finzione shake c'è sia per selezionare i brani iPod casuali, sia per cancellare le parole mentre si scrivono i messaggi. Per attivare le selezione dei brani devi andare in impostazioni, iPod e selezionare "Agita per casuale", mentre per cancellare il testo non lo so, però a me funziona già di default.
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
fatemi capire da voi esperti:D dopo l'aggiornamento del 3G, il 3Gs nuovo cos'ha in più del vecchio 3G:?
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Il controllo vocale delle chiamate (voice control), sul 3G OS 3.0 non c'è.
Pure la registrazione video.
Una cosa volevo chiedere, mi pareva di avere letto che con la 3.0 ci sarebbe stata anche la possibilità di aprire le pagine web (o i contenuti) in flash, e invece nisba :cry:
Sapete niente in proposito?
Ciao.
-
Una domanda: ma per scrivere una parola tutta in maiscolo? qualcuno aveva detto tenendo premuto il MAIUSC ma non funge neppure ora
Non esiste un manuale per spiegare l'uso delle nuove features? sto provando il copia incolla e funge... ma non sempre
Come si inoltrano gli SMS?
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Come si inoltrano gli SMS?
modifica (in alto) , lo selezioni e quindi inoltra (in basso)
-
Per bloccare le maiuscole basta premere il tasto due volte velocemente, diventa blu e scrive tutto in maiuscolo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Non esiste un manuale per spiegare l'uso delle nuove features?
Su Tom's hardware hanno fatto una guida con le nuove funzioni abbastanza valida.
-
qua il link ad un articolo che fa un po' di chiarezza sulle problematiche relative al tethering in abbinamento con una sim vodafone
ciao
igor
-
qua invece un interessantissimo articolo che definisce a grandi linee le tariffe che la 3 proporrà per il suo iPhone, si perché la notizia è fresca anche la 3 metterà in vendita l'iPhone di Apple
finalmente un po' di sana concorrenza
ciao
igor
-
qua un altro link, l'ennesimo, in cui si dice che pare che il tethering via iPhone sotto Vodafone sarà conteggiato e quindi da pagare a parte
perciò occhio a cosa attivate e a ciò che scaricate via tethering
ciao
igor
-
Pessima notizia.
Se fosse così immagino finirò per cambiare operatore.