Ma perchè bisogna essere per forza così negativi e rassegnati.
Mi sembrate gli interisti sfigati di 3 anni fa.:)
Visualizzazione Stampabile
Ma perchè bisogna essere per forza così negativi e rassegnati.
Mi sembrate gli interisti sfigati di 3 anni fa.:)
@ gian de bit
lapo prenderebbe il posto di cobolli come presidente, per amministrare la società il compito spetta a blanc, quindi da quel punto di vista lui non ha quei compiti, ho piu fiducia in lui che in copollo e poi copollo porta sfiga, sia l'anno scorso che quest'anno tutte le volte che lui ha parlato prima di una partita che poteva rilanciare la juve per lo scudetto la juve ha sempre perso.
@sasadf
ma lavezzi è inarrestabile palla al piede, è vero, ma concretamente quanti gol ha fatto? è la seconda punta che segna meno in europa secondo me. GIoca sempre e può dimostrare quello che vale, giocasse sempre giovinco farebbe meglio di lui perchè ha caratteristiche molto piu concrete rispetto al funambolo.Tra l'altro per prenderlo dovremmo dare pure 10 milioni di contropartita, con quei soldi con qualcosa in piu mi compro un terzino vero o un centrale di centrocampo. Buffon - Abbiati piu 50 mln su Marte forse :rolleyes: ovviamente penso che scherzavi ma se lo volevano vendere 20 milioni senza contropartita...
@ricky
la pensiamo diversamente, la rosa della juve è inferiore sia al milan che all'inter.Quando capiranno che Del Piero deve fare la comparsa e costruire una squadra intorno a Diego e GIovinco, vinceremo qualcosa
Visto il campionato di milan e inter non mi sembra che la rosa Juventina era tanto inferiore, a certi livelli ci vuole anche orgoglio non solo tecnica.
I
Amauri ma Lavezzi non segna molto ma pensa che tutti i gol che ha fatto il Napoli è sempre lui il fautore....anche se fà 10 gol a campionato ne fà fare 50 ad una squadra....
....e poi non ti lusingare, Pocho non lascerà mai Napoli....è uno scugnizzo e poi è pazzo della città(mica se ne viene a Torino in mezzo alle industrie) e dei tifosi....;)
chris che lavezzi non è pazzo del napoli e di napoli te lo posso assicurare al 100%, cosi come hamsik, fanno di tutto per andarsene ma non vogliono deludere la tifoseria che li ama, te lo dico perchè conosco gente che li conosce personalmente. E continuo a dire che se lavezzi rimane al napoli mi fa un favore per 2 motivi: 1. *** noi ci teniamo giovinco, che io preferisco 2. andrebbe in un'altra squadra alla quale servirebbe moltissimo, vedi l'inter, con lavezzi farebbe un grandissimo colpo, visto che ha caratteristiche che si adattano alla perfezione a quelle di ibrahimovic, che si porta tre uomini e lui si inserisce indisturbato.
notizie dell'ultim'ora: molinaro out per (forse) 4 mesi per un'ematoma perirenale... adesso ci mancano pure le coliche renali oltre a tutti gli infortuni muscolari. Almeno speriamo che la juve intervenga sul mercato comprando un terzino buono o magari esploda de ceglie, anche se mi sembra un pò rozzo nella corsa palla al piede.
piuttosto, c'è qualche medico tra voi, o esperto in preparazione atletica, che mi sa dire se è veramente colpa della preparazione tutti questi infortuni muscolari??
ricky invece è proprio il contrario, l'orgoglio non basta, ci vuole tecnica, tu pensa che la juve fino a 1 mese e mezzo fa aveva fatto un campionato straordinario, giocava molto bene appunto per orgoglio (perchè non mi dire che vinceva la partite dominando l'avversario con un gioco spumeggiante), eppure era a 7 punti dalla prima in classifica, ripeto 7 PUNTI. Mica bruscolini... Io ripeto, la juve quest'anno ha ottenuto il massimo.
Dai Amauri ma che ne puoi sapere tu lì a Torino??
Sai dove abita Lavezzi?? Non Credo....Ma io si perchè ci abita mio cugino nel suo parco e lo conosco di persona, perciò su Lavezzi ti sbagli di grosso
Ma su Hamsik ti dò ragione...e poi chi lo vuole se ne può andare, con i soldi che prendiamo dalla vendità ci finiamo di aggiustare la squadra, invece Lavezzi è un Mostro....e credimi non potra mai andare via da Napoli ora come ora poi in futuro chissà...
Per esempio Giovinco -Hamsik lo farei di corsa..;)
Cmq niente di personale Amà, si parlava in maniera tranquilla:) anche se tra napoletani e juventini non corre buon sangue:D ahahh
chris non ti vorrei deludere ma, innanzitutto pur tifando juve non sono di torino, ma d'altronde sono piu i tifosi della juve in italia che a torino stessa, comunque conosco molto bene 2 giocatori del napoli, uno perchè è mio concittadino e avendo fatto tutte le giovanili dagli esordienti alla primavera della squadra della mia città, eravamo anche compagni di squadra, anche se lui un pò piu grande, con l'altro compagni di squadra in un'altra città e, ti ripeto, senza polemiche però come dici tu, che lavezzi farebbe di tutto pur di cambiare aria, poi ti ripeto, un conto è quello che dice a voi napoletani (da quello che ho capito sei di napoli), perchè come ho scritto prima non vuole deludere una tifoseria che lo ama, un conto è quello che vuole realmente.
@amauri: non riesco a condividere le considerazioni che fai di Lavezzi, e tutta questa iper mega elevazione di Giovinco! :mbe:
L'uno è già un campione affermato, l'altro è una promessa che fatica ad inserirsi in rosa.
Hai voglia a dire che dovrebbe giocare con continuità la formichina: ma questa ogni volta che è stata inserita in rosa dall'inizio ha fatto praticamente schifo! (vedi ultima volta. semifinale c. Italia con la Lazio al posto di Nedved: praticamente non ha toccato un pallone decente! :mbe: ).
E quello è solo l'ultimo esempio.
Ranieri dopo ogni spezzone di partita degno di una mezza punta di classe come si vorrebbe fosse lui, lo ha prontamente promosso tra i titolari, ma puntualmente ha tarpato le ali dell'entusiasmo giocando partite opache e scialbe...
Altri giocatori promettenti, dopo una annata così hanno lasciato l'ombra della Mole senza tanti rimpianti... :rolleyes:
Il ragazzo attrae simpatie per l'aspetto fisico esile e piccolo piccolo, ha delle belle giocate, alcune aperture alla Cassano, e dichiara amore alla Signora, promettendo di essere l'erede naturale di Del Piero.
Ma secondo me, sia lui che molti di noi, stanno sopravvalutando il talento del giocatore....
Alla sua età Del Piero aveva già soffiato il posto ad un BAggio che sembrava al suo cospetto un vecchietto in pensione: ed invece Baggio ha fatto altri 100 gol in A con Milan Inter e Brescia... :rolleyes:
Ed aveva la prospettiva di diventare il più gran giocatore della Storia del calcio.
Poi la storia è stata una parabola leggermente più bassa, seppur luminosissima: fate i dovuti confronti e rapporti con il punto di lancio di GIovinco (Empoli retrocesso...etc...), e se ci capite un pò di balistica, metaforicamente capirete che o lo state sparando troppo in alto, e lo farete precipitare velocemente ed in terra dopo una traiettoria breve ed arcuata, o lo punterete bene, ed allora capirete che la sua campana di proiezione non ha niente a che fare non dico con Capitano, ma almeno almeno col Pocho... :rolleyes:
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Non posso che straquotarti, cmq Amauri (sì sò di Napoli), ti dico che non parlo da tifoso, perchè sò che Hamsik ha l'intenzione di lasciare napoli, e ripeto chi se ne frega, ma Lavezzi no....poi è normale se viene il Manchester con una mega offerta, allò è un'altra cosa...però a Torino non credo verrebbe, senza nulla togliere alla juve ma non è il club di prima, poi per il clima e la bella città, e per i tifosi, quì a Napoli Lavezzi è adulato....quindi sicuramente potrebbe andare via ma credo per qualcosa di +:D
sasa, permettimi di dirti che
1. innanzitutto lavezzi non è un campione affermato, lo si diventa giocando molto bene nelle grandi squadre, ha le potenzialità per diventarlo ma dobbiamo vederlo in grandi squadre, perchè potrei farti una lista enorme di giocatori che nelle squadre piccole sembravano messi e andando nelle big diventano peggio del peggiore blisset.
2. lavezzi gioca sempre e giovinco fatica a trovare posto, però, ti ricordo uno gioca nel napoli (con tutto il rispetto), l'altro gioca nella juventus, un pò piu difficile non credi?
3. per esprimersi al meglio il talento da solo non basta, perchè devi avere innanzitutto la stima dell'allenatore, cosa che ranieri, è evidente, non ha. Poi devi essere impiegato con molta continuità, per questo qualche post fa dicevo che uno come giovinco deve giocare SEMPRE nel bene o nel male, perchè solo cosi puoi diventare qualcuno. Infatti ti ricordo che nel periodo in cui è stato inserito con continuità ha sfornato prestazioni impeccabili, contro il CHELSEA (mica il gallipoli) cambiando decisamente volto e ritmo della partita, partita sontuosa contro il bologna, e ottima prestazione contro la roma. Poi c'è da dire che giovinco esterno sinistro non si può guardare perchè ha caratteristiche che non possono andare bene in quel ruolo.
Quando ti riferivi a Del Piero del 94, avrei anche qualche appunto da fare, sempre in maniera molto civile. Premesso che sono d'accordo con te sul fatto che Del Piero all'età di Giovinco era piu forte, ma era diversa la dirigenza, la triade di allora impose la cessione di Baggio a Lippi per far crescere Del Piero, Lippi stesso è allenatore diverso da Ranieri, e vedeva di buon occhio l'inserimento di un giovane, anche perchè ha una personalità molto molto piu forte, lippi non aveva paura di fallire schierando un giovane, ranieri si, ha paura, e schiera del piero perchè lo rassicura di piu. Poi nell'anno in cui c'era baggio del piero trovò spazio perchè baggio subì tantissimi infortuni in quella stagione. Il fenomeno noi l'abbiamo in casa, non sarà messi, ma si parla tanto degli italiani che vengono soffocati dagli stranieri e quando ne abbiamo uno valido lo vogliamo cambiare con un argentino
va beh dici cosi perchè il girone di ritorno di hamsik è stato penoso, il tifoso è cosi, facciolo, dimentica presto.Citazione:
Originariamente scritto da CHRIS_REDFIELD
E poi a me Hamsik non piace, ma poi a quel prezzo...:rolleyes:
no perchè si vede che hamsik gioca senza cuore...lavezzi ama la maglia azzurra ;)
Hamsik dei giorni migliori valeva il miglior Nedved in proiezione.. :rolleyes:
Non so perchè si è perso per strada...
Continuo a pensare che state tenendo troppo sopra la considerazione di Giovinco
walk on
sasadf
io considero troppo giovinco e tu consideri l'hamsik dei giorni migliori in proiezione come nedved ? :eek: ne deve mangiare pane duro...
NEl periodo di metà girone di andata il Napoli era addirittura considerato l'anti inter, e Hamsik segnava a raffica ed aveva raggiunto quotazioni astronomiche.
Ecco, secondo me, quello sarà il suo valore.
Ed il suo calo di rendimento è dovuto anche alla sua volontà di lasciare Napoli...giocare come sa, poi o non lo lasciano andare, o costa troppo.. :asd: presente l'ultimo Cannavaro di Milano? :Perfido:
walk on
sasadf