Visualizzazione Stampabile
-
@nchiar
ci sono due motivi differenti, La Apple non detiene il 90% del mercato, forse non te ne eri accorto!!!!
inoltre MS non produce il proprio HW mentre Apple è una produttrie di HW e non di SF ma forse non ti eri accorto neanche di questo!
io sono contento che l'iPhone sia bloccato, come sono contento che Mac Os X possa essere installato solo su HW Apple, se tu non sei contento perché continui a recriminare, oppure rosichi perché non puoi/vuoi comprarlo!?
l'iPhone non fa quello per cui ti servirebbe averlo? allora non comprarlo!!!!!
io da parte mia giovedì mattina avrò il mio account .Mac cambiato in MobileMe e quando la settimana nuova mi arriverà l'iPhone potrò avere sincronizzata tutta la mia libreria (indirizzi, e-mail, calendari e musica) sull'iPhone e le e-mail che mi arriveranno mi saranno spedite direttamente sul cellulare!
per ora di più non posso chiedere!!!
ciao
igor
-
a proposito del link postato da Girmi che riguarda le tariffe europee sembra proprio che all'estero non siano proprio messi meglio ma molto meglio di noi!!
un poco meglio di noi ma noi non siamo il terzo mondo, siamo il secondo e mezzo
ciao
igor
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Sarebbe opportuno, e questo vale per tutti, moderare i toni e discutere più amabilmente.
Direi che come minimo da questo momento in avanti è obbligatorio, se non volete che si intervenga.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da igor
@nchiar
...
Onestamente posseggo un ipod mini e un macbook pro 17" quindi non direi che non posso/voglio comprare apple, semplicemente dico le cose come stanno e non come steve e i suoi seguaci(perchè ormai i fan di apple sono praticamente dei seguaci).
Tutti i prodotti apple sono più costosi delle controparti di terze parti e nel 90% dei casi senza alcuna reale motivazione, sul alcuni "pc non apple" mac os x gira pure meglio. Il fatto che il trust computing possa essere "concepito" su un mac solo perchè ha meno del 10% del mercato se permetti è una tesi assai ballerina. O una tecnica(che il produttore di O.S. possa scegliere cosa far installare o meno) viene considerata accettabile o non lo è, le quote di mercato non centrano nulla. Stesso dicasi per il fatto che microsoft non produce HW, si era messa d'accordo con intel(solo per dire il socio più importante) e stavano realizzando esattamente la stessa cosa, peccato che mezzo mondo si sia messo a boicottare l'idea e per il momento è stata messa in congelatore. Avere il trust computing aumenta solamente a livello teorico la sicurezza del terminale perchè non ho letto da nessuna parte che apple una volta ricevuto il sfw provveda a testarlo, anzi sono praticamente certo che non lo faccia(visto che richiede l'invio entro il 7 luglio di tutto il sfw terze parti che dovrà essere caricato su itunes il giorno del lancio, 4 giorni per testare decine/centinaia di programmi sono un nulla). Porta solo ad apple un ulteriore guadagno, se tu sviluppi un tuo software e lo vuoi vendere devi passare attraverso di loro, lasciare il 30% del tuo guadagno e sperare che non vada ad interferire con qualche policy di apple nel qual caso il tuo sfw verrà cestinato.
è ovvio che se un prodotto è un bidone non lo prendo ma è altrettanto ovvio che quando qualcuno per lo vuol passare per un gioiello e pure molto costoso non me ne stò zitto perchè altrimenti chi legge potrebbe avere la sensazione che questo sia vero. Riferendomi all'anno 2007 uno smartphone che non mi diceva quanti caratteri avevo scritto in un sms,che non supporta sms concatenati, che non faceva(e tuttora non fa) filmati, che non supportava mms, che non ha copia/incolla, non ha batteria sostituibile,non può essere usato come modem, non permette l'invio di alcun che tramite BT non doveva nemmeno esistere, a quel prezzo di vendita ancor meno eppure una marea di gente l'ha preso magari nemmeno sapendo di tutte queste mancanze perchè in pochi ne parlavano e i discepoli della setta ne parlavano come un oggetto miracoloso. Metti un punto esclamativo sul fatto che puoi ricevere le tue mail sul telefono e che rimangono sincronizzate con il server, funzione miracolosa, lo facevo 4 anni fa con un p800 di SE.
Sintetizzando son contento che l'iphone faccia la metà delle cose che puoi fare con un altro smartphone e spero bene che le faccia almeno meglio ma finiamola di divinizzarlo come tutti i prodotti della mela mangiata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nchiar
ma finiamola di divinizzarlo come tutti i prodotti della mela mangiata.
Ecco.... questo passaggio mi è parecchio simpatico ;)
Così... giusto per dire (nel caso non si fosse capito).... che non è la stella che brilla che fa la stella.... ma tant'è che il mondo gira accussi :D
Si spendono 200 eurini per jeans firmati che ne valgono si e no 12 :eek: :eek: snobbando la vera qualità che come al solito sta nel mezzo :cool:
-
Citazione:
Onestamente posseggo un ipod mini e un macbook pro 17" quindi non direi che non posso/voglio comprare apple, semplicemente dico le cose come stanno e non come steve e i suoi seguaci(perchè ormai i fan di apple sono praticamente dei seguaci).
sono contento per te due ottime scelte, come ti trovi con questi due pezzi di hardware e sottolineo hardware?
Citazione:
Tutti i prodotti apple sono più costosi delle controparti di terze parti e nel 90% dei casi senza alcuna reale motivazione, sul alcuni "pc non apple" mac os x gira pure meglio.
permettimi di non essere d'accordo, trova un computer come il Mac Book Air con le stesse specifiche tecniche e con le stesse dimensioni ad un prezzo minore, trova un computer come il Mac mini (stesse dimensioni e stesse caratteristiche altrimenti non conta) allo stesso prezzo (software incluso ovviamente perché anche quello fa la differenza!), se compri un computer di marca (in questo caso Apple) di sicuro non puoi paragonarlo al computer del mercatone di Gigggi ertruzzzzo, permetti?!?
vai a vedere quanto costa un Sony Vaio e poi ne riparliamo!
per quel che riguarda Os X come tu sai la licenza d'uso non permette ciò che hai appena asserito e perciò di questa cosa non né possiamo parlare e ripeto spero che Os X non giri mai su nessun altro HW che non sia Apple ma per una questione fondamentale, più controllo ha sull'HW meno problemi ti ritrovi!
Citazione:
Il fatto che il trust computing possa essere "concepito" su un mac solo perchè ha meno del 10% del mercato se permetti è una tesi assai ballerina. O una tecnica(che il produttore di O.S. possa scegliere cosa far installare o meno) viene considerata accettabile o non lo è, le quote di mercato non centrano nulla. Stesso dicasi per il fatto che microsoft non produce HW, si era messa d'accordo con intel(solo per dire il socio più importante) e stavano realizzando esattamente la stessa cosa, peccato che mezzo mondo si sia messo a boicottare l'idea e per il momento è stata messa in congelatore.
il problema è che Apple non produce O.S. ma produce pezzi di Hardware su cui va installato questo O.S. e come ben sai la licenza d'uso non permette l'installazione su macchine che non siano prodotte da Apple inoltre quando detengo il 90% del mercato e sono in regime di monopolio se decido io cosa far installare o non far installare sulle macchine altrui (capisci altrui e non costruite da me medesimo) pensi che me lo possano permettere?
sottolineo macchine altrui!
pensi che la FIAT ti dia il permesso di cambiare il motore alle sue Punto? no perché se non capiamo queste cose allora possiamo anche non discutere!
Apple produce Hardware e sul suo Hardware che è proprietario (ripeto forse ti sfugge questo concetto) lascia che venga installato solo ed esclusivamente ciò che le interessa e che produce lei o chi per lei!!!
HW proprietario, se non ti va bene non comprare!
l'iPod si connette solo con iTunes o forse ti era sfuggito, puoi scaricare musica a pagamento solo dall'iTunes Store e ripeto per fortuna! puoi sincronizzare la tua libreria di musica e video solo da iTunes e ripeto per l'ennesima volta per fortuna! il computer deve essere una cosa facile da usare, collego l'iPod e fa tutto da solo senza patemi, senza scervellamenti! vuoi forse farmi credere che Apple vende 10 milioni di iPod a trimestre solo perché è figo? mentre gli altri annaspano per giunta?
forse non ti è venuta l'idea che è per ora il miglior sistema che c'è sul mercato? uno alimenta l'altro, iTunes Store è il miglior negozio online di musica e iPod è strettamente collegato così strettamente da renderlo un ecosistema per ora perfetto!
uno alimenta l'altro e viceversa!!!
i numeri parlano, in un anno hanno preso il 20% del mercato degli smartphone, non possono averlo fatto perché la gente è così coglion@ da comprare tutto ciò che passa il convento!
i numeri continuano a parlare: prima di iPhone pochissimi navigavano in internet con il telefonino, ora l'80% di chi ha un iPhone naviga in internet!
carta canta!
Citazione:
Avere il trust computing aumenta solamente a livello teorico la sicurezza del terminale perchè non ho letto da nessuna parte che apple una volta ricevuto il sfw provveda a testarlo, anzi sono praticamente certo che non lo faccia(visto che richiede l'invio entro il 7 luglio di tutto il sfw terze parti che dovrà essere caricato su itunes il giorno del lancio, 4 giorni per testare decine/centinaia di programmi sono un nulla). Porta solo ad apple un ulteriore guadagno, se tu sviluppi un tuo software e lo vuoi vendere devi passare attraverso di loro, lasciare il 30% del tuo guadagno e sperare che non vada ad interferire con qualche policy di apple nel qual caso il tuo sfw verrà cestinato.
leggi sopra, sul proprio HW ognuno fa girare ciò che più gli aggrada e ciò che più lo fa guadagnare e commercializza i prodotti come meglio crede!
una vetrina come iTunes con parecchi milioni di clienti, raggiungibile da dovunque anche dal telefono (iPhone ovviamente) pensi che possa valere il 30% del tuo guadagno?
io penso di sì e come me lo pensano i 250mila che hanno scaricato l'SDK, i 25mila che hanno passato il primo test e i 4mila che si presenteranno l'11 luglio al mondo!
forse sono tutti rimbambiti dal verbo di Steve?
forse se Apple vende computer con un ritmo di crescita 3 volte superiore alla media del mondo PC ci sarà un motivo?
oppure abbiamo tutti (noi che compriamo un Mac, un iPod, un iPhone) gli occhi bendati e le orecchie foderate di prosciutto made in Cupertino?
Citazione:
è ovvio che se un prodotto è un bidone non lo prendo ma è altrettanto ovvio che quando qualcuno per lo vuol passare per un gioiello e pure molto costoso non me ne stò zitto perchè altrimenti chi legge potrebbe avere la sensazione che questo sia vero. Riferendomi all'anno 2007 uno smartphone che non mi diceva quanti caratteri avevo scritto in un sms,che non supporta sms concatenati, che non faceva(e tuttora non fa) filmati, che non supportava mms, che non ha copia/incolla, non ha batteria sostituibile,non può essere usato come modem, non permette l'invio di alcun che tramite BT non doveva nemmeno esistere, a quel prezzo di vendita ancor meno eppure una marea di gente l'ha preso magari nemmeno sapendo di tutte queste mancanze perchè in pochi ne parlavano e i discepoli della setta ne parlavano come un oggetto miracoloso. Metti un punto esclamativo sul fatto che puoi ricevere le tue mail sul telefono e che rimangono sincronizzate con il server, funzione miracolosa, lo facevo 4 anni fa con un p800 di SE.
Sintetizzando son contento che l'iphone faccia la metà delle cose che puoi fare con un altro smartphone e spero bene che le faccia almeno meglio ma finiamola di divinizzarlo come tutti i prodotti della mela mangiata.
più di 4 milioni di pezzi venduti, sono molti quelli che non la pensano come te ma che anzi pensano che l'iPhone valga tutti i soldi spesi!
forse non sono cose che gli altri ritengono importanti, forse altri ritengono più importante l'integrazione iPhone-Mac, il touchscreen multi-gestures, la possibilità di sincronizzazione con la propria rubrica indirizzi, Safari mobile, i widgets, la presenza di un iPod al suo interno, la presenza di un collegamento wi-fi ecc.ecc.
caro nchiar come vedi il mondo è bello perché è vario, io il mio iPhone me lo sono accattato e sono sicuro che sarò entusiasta, rubrica indirizzi aggiornata (finalmente dopo un Treo 750v che mi ha fatto impazzire), calendari aggiornati (dopo un Treo 750v che mi ha fatto impazzire), e-mail sempre on-line, possibilità di navigazione internet, iPod da 16 giga, ripeto per me una ottima scelta!
per mettere ulteriore carne al fuoco riporto da Macitynet.it:
Di seguito riportiamo le indicazioni pubblicate da Vodafone sul blog ufficiale: navigazione con Safari tutti i giorni per 30 minuti al giorno, accesso a Facebook per 30 minuti al giorno, YouTube due volte alla settimana per la navigazione tra i contenuti e per la visione di 15 minuti di video per volta, utilizzo di Google Maps tre volte la settimana per 10 minuti alla volta, utilizzo dell'email in modalità push con check continuo e lettura scrittura di 50 email al giorno, utilizzo dei servizi di previsione del tempo online su 7 città al giorno e utilizzo della borsa online con un check di 20 azioni al giorno.
Vodafone dichiara che si tratta di un utilizzo medio, la cui combinazione di servizi utilizzati può variare notevolmente da persona a persona. L'elenco sopra riportato porta a un conteggio totale di 500 MB mensili, a cui Vodafone ha aggiunto un margine di ulteriori 100 MB, raggiungendo così la soglia di 600 MB indicata come limite massimo mensile per i piani Vodafone Facile
questo per dovere di cronaca è il link alla notizia:
http://www.macitynet.it/macity/aA332..._al_mese.shtml
insomma non mi pare ci sia da lamentarsi!
ciao
igor
ps: molto probabilmente il mio MacBook dopo l'arrivo dell'iPhone non uscirà più di casa!:D
-
Concordo pienamente sulla qualità dei prodotti Apple (pur con tutte le loro limitazioni) e sul fatto che le differenze di prezzo siano ampiamente giustificate rispetto alla concorrenza, un po' meno sulla validità delle "offerte" del Gatto & la Volpe (lascio decidere al lettore quale dei due provider impersoni l'una o l'altra bestia... :asd:).
Io rimango pazientemente in attesa di vedere cosa saprà offrire 3, poi se ne riparla. ;)
Riguardo al link postato da Girmi circa la situazione all'estero, mi pare che il punto debole fondamentale del raffronto sia il non tenere minimamente in considerazione le differenze a livello di reddito pro-capite, elemento che ci vede pesantemente penalizzati, quindi confermo in pieno il trattamento da terzo mondo, anzi, quasi terzo e mezzo. :D
P.S.: ci tengo a sottolineare che l'ultimo risolino è amaro, molto amaro...
-
Citazione:
vuoi forse farmi credere che Apple vende 10 milioni di iPod a trimestre solo perché è figo?---cut--- non possono averlo fatto perché la gente è così coglion@ da comprare tutto ciò che passa il convento!
io penso di sì e come me lo pensano i 250mila che hanno scaricato l'SDK, i 25mila che hanno passato il primo test e i 4mila che si presenteranno l'11 luglio al mondo!
oppure abbiamo tutti (noi che compriamo un Mac, un iPod, un iPhone) gli occhi bendati e le orecchie foderate di prosciutto made in Cupertino?
Probabile.... ma dipende come sempre dai punti di vista.... a me per esempio se mi vien voglia di cambiare testata al motore della punto Gt e vari altri accessori... non capisco perchè la Fiat me lo debba impedire in qualche modo.
Anche se questa è la tendenza del momento... visto che posseggo una Bmw e se non passi da loro per i tagliandi.... ti attacchi per i vari aggiornamenti di centraline e @azzeggi vari.... e questa è una cosa che aborro in modo Totale.... il mezzo è mio e pagato profumatamente e ne faccio ciò che voglio quando e come voglio.... diversamente me lo danno in comodato d'uso e se non mi va se lo riprendono !!!!
Ma è tutta una illusione..... finchè continuerete ad alimentare questo genere di cose.... è "giusto" che questa gente la pensi a questo modo.
Citazione:
Come vedi.... di che lamentarsi c'è ne in abbondanza.... ma dipende dalla mentalità di ognuno.... se a te va bene, Steve ringrazia !!! :D
-
Citazione:
....vuoi forse farmi credere che Apple vende 10 milioni di iPod a trimestre solo perché è figo?
Mi piacerebbe vedere delle statistiche di vendita o di utilizzo....
igor...senza polemica: tu credi che questi 10 milioni di ipod a trimestre siano venduti a ultra-appassionati che fanno le loro scelte di acquisto in maniera assolutamente ponderata e giustificata, o forse 9 milioni di ipod a trimestre sono acquistati da ragazzini (o dai genitori per i loro figli) solo perchè è un oggetto trendy e un lettore mp3 di qualsiasi altra marca sarebbe motivo di vergogna?
Non so nel resto d'italia, ma qui a Conegliano (TV) non senti parlare di lettori mp3, ma solo di ipod (è diventato sinonimo di lettore mp3 come a suo tempo il walkman era sinonimo di mangiacassette portatile)....davanti a questo bisogna levarsi il cappello (Jobs è veramente un fenomeno quando si parla di marketing), ma non venitemi a dire che l'Ipod è il non plus ultra dei lettori mp3 come il macbook air è il non plus ultra dei portatili e l'iphone è il non plus ultra degli smartphone!
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
…ma dipende dalla mentalità di ognuno…
http://img362.imageshack.us/img362/4...birintoyj0.png
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
…ma non venitemi a dire che l'Ipod è il non plus ultra dei lettori mp3…
A dire il vero, ogni volta che esce un test o una comparativa l'iPod risulta essere semper migliore della concorrenza e non in riferimento a canoni estetici ma a dati strumentali.
Il MacBook Air, un po' come l'iMac, semplicemente non è paragonabile a nessuna altro prodotto sul mercato.
L'iPhone EDGE, l'unico sul quale si possono formulare giudizi per ora, non è mai stato presentato come Smartphone nonostante abbia conquistato in brevissimo tempo le quote di mercato di cui si è già parlato.
Ciao.
-
Citazione:
sono contento per te due ottime scelte, come ti trovi con questi due pezzi di hardware e sottolineo hardware?
Per l'ipod nulla da ridire, il mac book invece non vale quello che costa. Inoltre è molto fragile, si è rotto due volte(per un totale di 1400 euro di riparazione) mentre altri pc che ho in casa non hanno avuto grossi problemi a parità di trattamento.
Citazione:
permettimi di non essere d'accordo, trova un computer come il Mac Book Air con le stesse specifiche tecniche e con le stesse dimensioni ad un prezzo minore, trova un computer come il Mac mini (stesse dimensioni e stesse caratteristiche altrimenti non conta) allo stesso prezzo (software incluso ovviamente perché anche quello fa la differenza!), se compri un computer di marca (in questo caso Apple) di sicuro non puoi paragonarlo al computer del mercatone di Gigggi ertruzzzzo, permetti?!?
vai a vedere quanto costa un Sony Vaio e poi ne riparliamo!
Bello il paragone con i vaio, se vai indietro in questa discussione avevo postato esattamente una comparativa tra vaio 17" e macbook pro 17". Apple ne usciva massacrata.
Citazione:
per quel che riguarda Os X come tu sai la licenza d'uso non permette ciò che hai appena asserito e perciò di questa cosa non né possiamo parlare e ripeto spero che Os X non giri mai su nessun altro HW che non sia Apple ma per una questione fondamentale, più controllo ha sull'HW meno problemi ti ritrovi!
EH?!? Ora non si può nemmeno più dire che macos x gira meglio su pc non mac? La licenza non centra nulla nel discorso e in ogni caso in america vendono già da qualche mese (azienda americana che vende in america non parlo di cinesi o roba strana) dei mac cloni su cui installare mac os x.
Citazione:
il problema è che Apple non produce O.S. ma produce pezzi di Hardware su cui va installato questo O.S. e come ben sai la licenza d'uso non permette l'installazione su macchine che non siano prodotte da Apple inoltre quando detengo il 90% del mercato e sono in regime di monopolio se decido io cosa far installare o non far installare sulle macchine altrui (capisci altrui e non costruite da me medesimo) pensi che me lo possano permettere?
Guarda che i produttori hardware erano d'accordo con microsoft, sono i consumatori che si sono ribellati!
Citazione:
HW proprietario, se non ti va bene non comprare!
Certo, allo stesso modo in cui lo posso comprare e poi parlarne male se mi rendo conto che non è un prodotto valido.
Citazione:
l'iPod si connette solo con iTunes o forse ti era sfuggito, puoi scaricare musica a pagamento solo dall'iTunes Store e ripeto per fortuna! puoi sincronizzare la tua libreria di musica e video solo da iTunes e ripeto per l'ennesima volta per fortuna!
Veramente mi sono liberato di itunes dopo una settimana, fa altamente schifo.
Citazione:
il computer deve essere una cosa facile da usare, collego l'iPod e fa tutto da solo senza patemi, senza scervellamenti! vuoi forse farmi credere che Apple vende 10 milioni di iPod a trimestre solo perché è figo? mentre gli altri annaspano per giunta?
forse non ti è venuta l'idea che è per ora il miglior sistema che c'è sul mercato? uno alimenta l'altro, iTunes Store è il miglior negozio online di musica e iPod è strettamente collegato così strettamente da renderlo un ecosistema per ora perfetto!
uno alimenta l'altro e viceversa!!!
Sono certo che l'ipod sia il più venduto solo ed esclusivamente perchè fa figo, steve ha avuto il grande merito di capire per primo dove stava andando il mercato e ora è il leader di tale mercato. Comunque secondo il tuo ragionamento visto che microsoft ha una quota nei sistemi operativi superiore all'80% è nettamente la migliore!
Citazione:
pensi che possa valere il 30% del tuo guadagno?
Io penso che se volevano vendere su iphone non avevano altra scelta!
Citazione:
forse se Apple vende computer con un ritmo di crescita 3 volte superiore alla media del mondo PC ci sarà un motivo?
Potrei anche dirti che se vende il 4,6% dei pc complessivi mi sembra abbastanza ridicola questa crescita.
http://www.macitynet.it/macity/aA330...assifica.shtml
Citazione:
Non tutti, diciamo un 70%.
Citazione:
Non c'è da lamentarsi?!?!?!?! Fortuna che mi hai appena detto che non avete il prosciutto negli occhi. Io faccio tutte quelle cose con un terminale windows mobile e pago 20 euro in meno al mese! Ecco perchè mi altero, la gente non analizza quello che gli viene offerto, vede una mela e se ne frega del costo e delle 1000 cose che non potrà mai fare. L'importante è avere la mela, così come per una donna l'importante è avere una LV.
Citazione:
ps: molto probabilmente il mio MacBook dopo l'arrivo dell'iPhone non uscirà più di casa!:D
Beh, se tutto quello che ti serviva era un PDA non ti servia aspettare tanto per prenderlo.
-
Citazione:
…si è rotto due volte(per un totale di 1400 euro di riparazione)…
Se hai dovuto pagare per un prodotto che quasi sicuramente è ancora in garanzia*, sarà perché il danno è riconducibile ad un uso inappropriato.
*(sicuramente adesso mi dirai che l'hai preso per lavoro e che per casa intendevi l'ufficio)
Citazione:
…se vai indietro in questa discussione avevo postato esattamente una comparativa tra vaio 17" e macbook pro 17". Apple ne usciva massacrata.
Meno male che tu non conti quanto PC World o le molte altre riviste che hanno svolto test molto seri e dimostrato quanto i portatili Apple siano più veloci, affidabili, semplici e quasi sempre più economici rispetto alla concorrenza.
Citazione:
Ora non si può nemmeno più dire che macos x gira meglio su pc non mac?
Tu puoi dire tutto quello che vuoi, ma non significa che sia vero. OS X è ottimizzato per l'hw Mac e se anche gira (illegalmente) su PC non contiene tutti i drive per farlo al meglio. Inoltre non esiste una sola recensione al mondo che dimostri quanto dici, a meno che tu non riesca a trovarla.
Citazione:
in america vendono già da qualche mese (azienda americana che vende in america non parlo di cinesi o roba strana) dei mac cloni su cui installare mac os x
Se ti riferisci a Psystar, a parte qualche roboante annuncio e relative ritrattazioni, non mi risulta si sia ancora visto un solo pezzo venduto.
Anche qui, se hai un link a qualche rece di terze parti, postala.
Citazione:
…e se ne frega del costo e delle 1000 cose che non potrà mai fare.
Che però nessuno sa mai indicare o, se lo fa, lo fa senza avere la minima idea di quello che dice.
Ad esempio. all'inizio di questa discussione anche tu indicavi come inaccettabili carenze dell'iPhone 3G l'impossibilità di usare la videocamera, di non poter mandare MMS, di non poter scambiare documenti via BT, di non poterlo usare come modem, ecc…
Salvo poi cambiare idea man mano che si scopre che con tutta probabilità queste le cose le farà.
Citazione:
In pratica tutti quei bei programmini per fare i video con il telefono o usarlo come modem…
Citazione:
Come vedi i miei discorsi sono lineari e sensati.
Se lo dici tu!
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
A dire il vero, ogni volta che esce un test o una comparativa l'iPod risulta essere semper migliore della concorrenza e non in riferimento a canoni estetici ma a dati strumentali.
AVF-Bild riporta in fondo alla rivista una guida all'acquisto con tutte le prove effettuate dai loro laboratori....risultato?
1° Samsung YP-K5 (2GB) Voto 7.64
2° Cowon iAudio (2GB) Voto 7.27
3° Samsung YP-P2 (4GB) Voto 6.70
4° Sony NWZ-A816 (4GB) Voto 6.64
5° Venzero LinQ (4GB) Voto 6.62
6° Ipod Nano (8GB) Voto 6.60
7° Ipod Nano (4GB) Voto 6.43
Da aggiungere che il più costoso fra quelli elencati è il Sony seguito a ruota dagli Ipod....Il primo in classifica costa (di listino) 70 € in meno dell'ipod 8GB (ad onor del vero ha anche 6 GB in meno di memoria...)
-
Se tu sapessi come funzionano le guide all'acquisto :D
Guarda le prove di Suono o Audioreview.
Ciao.