Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
Senza polemica:dire differenza tra giorno/notte mi sembra un po esagerato.Io non noto enormi differenze,forse dipenderà dalla colonna sonora del film che si guarda ma a mio avviso si nota semplicemente una maggiore definizione e collocazione più precisa degli effetti.Ciao
Io vi posso dire che quando ho provato, su un bell'impianto sì, l'audio DTS non HD e poi il PCM (un disco che permetteva di saltare da uno all'altro istantaneamente) mi è cascata la mandibola, la differenza di dettaglio era impressionante, addirittura alcuni rumori molto sottili in DTS sparivano completamente dal film.
-
Ah grazie mille:mano:
Ora bisognerà trovare il rivenditore che aderisce all'iniziativa.
Citazione:
Originariamente scritto da Simula
-
Scusate ma....
a me sembra di ricordare che nella pagina dove Sony pubblicizza i famosi 3 bluray omaggio con il lettore, prima NON fosse specificato "presso i rivenditori che aderiscono all'iniziativa".
Non e' che qualcuno ha salvato la pagina com'era all'inizio della promozione?
Io sono tra quelli che *non* hanno avuto i dischi omaggio. Purtroppo non ho modo di verificare quello che mi sembra di ricordare.
Peraltro avevo contattato Sony in merito alla questione ma, ovviamente, non sono stato richiamato come promesso.
-
Concordo: anche a me sembra che la frase sia stata aggiunta in un secondo mento.
Ed al telefono mi è sembrato di cogliere una certa soddisfazione dell'addetto quando me l'ha fatta leggere.
Ovviamente Misterprice dove l'ho acquistato mi ha detto di non aver aderito.
Non sò Voi, ma per dirla alla francese, mi brucia un pochino il di dietro.
Ciao
Luigi
-
Ho appena acquistato e collegato un SONY BDP S350 nel seguente modo: HDMI al proiettore ed uscita ottica digitale al sintoampli DENON AV 3805 (che è un 7.1 senza codifiche HD).
Tenendo conto che i miei diffusori sono 5.1 chiedo ad esperti e/o possessori del 350:
- quali sono nell'ordine le migliori combinazioni di codifica da impostare sul lettore o sul sintoampli?
- in caso di possibile scelta quale preferire tra più tracce audio?
grazie
-
Così come lo hai collegato adesso, non puoi sentire il suono HD (via ottico si può veicolare solo DD/DTS standard); per poter ascoltare almeno il DDTrueHD per quei film che lo usano (l'unico formato HD che il sony decodifica, impostazione audio HDMI su "auto") devi collegare il lettore al sinto via HDMI, quindi il sinto al vpr via HDMI.
-
grazie bradi..proverò cosi
cmq messaggio per tutto il thread, alcuni MWorld offrono il BDP S350 a 199euri, trasformando l'omaggio dei 3 BD nello sconto di 100 euro destinato all'acquisto combinato del BDP+TV bravia. Insomma rinunci ai tre BD e ti prendi lo sconto dell'offerta TV. Io l'ho acquistato così..
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
mi è cascata la mandibola, la differenza di dettaglio era impressionante, addirittura alcuni rumori molto sottili in DTS sparivano completamente dal film.
beh se sei passato da una lingua doppiata alla lingua originale e' normale,in questo caso l'audio hd con l'audio compresso non centra nulla, e' solo questione che l'audio originale e' in presa diretta e sentirai sempre queste differenze.
ciao
-
come dice manuel 77 e sicuramente MOOOLTO piu' conveniente come cosa! speriamo che anche da me facciano sta cosa, ma ci credo poco... bisogna avere **** a trovare il posto dove ne sono a conoscenza di queste promozioni! :rolleyes: ..e dire ke mw è una catena e dovrebbero essere tutti a conoscenza uguale di questa cosa! mi fanno ridere! :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da manuel_77
Insomma rinunci ai tre BD e ti prendi lo sconto Io l'ho acquistato così..
non mi risulta, io ho telefonato a sony e i tre br te li spediscono loro.
hai firmato una dichiarazione di rinuncia al media?
allora chiama sony e te li fai spedire da loro.
-
Ciò significa che se compro il lettore on line poi chiedo a sony i dischi?
Conosci la procedura per la richiesta?
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
io ho telefonato a sony e i tre br te li spediscono loro.
-
A me hanno detto che non spediscono niente perchè l'iniziativa è valida solo nei punti vendita aderenti all'iniziativa.
Ciao
Luigi
-
io ho preso oggi il 350 e ho richiesto il cofanetto... perchè NON credo proprio che te li danno di loro spontanea volontà! cmq su cofanetto c'è scritto esplicitamente che fa parte di questa promozione fatta da sony!
-
Quindi diciamo che vige una libera interpretazione, io ho fatto un giro a Palermo e nessun negozio pubblicizza l'offerta dei dischi in bundle ma solo lo sconto in accoppiata con un Tv bravia.
-
Preso BDP-S550
Fatto oggi ordine online a 260 + spese di spedizione.
Sul sito c'e scritto:
Sony BDP-S550 + 3 Film.
Vi dirò quando arriva se i 3 film sono veramente inclusi (ma credo di si vista la descrizione).
Ricky