Il jitter sull'ottica è maggiore del jitter sul coassiale, su meccaniche di alto livello nel campo hifi il coassiale è un must, l'ottica è da evitare.Citazione:
Originariamente scritto da Timbo
Visualizzazione Stampabile
Il jitter sull'ottica è maggiore del jitter sul coassiale, su meccaniche di alto livello nel campo hifi il coassiale è un must, l'ottica è da evitare.Citazione:
salierno.f, forse ti sei perso il mio avvertimento.
Sei sospeso per un giorno.
Ha chiamato il tecnico, mi portano il decoder e l'scr venerdì alle 15.00:cincin: , speriamo siano puntuali, non vedo l'ora :D :D :D
P.S. ho chiamato sky ieri pomeriggio intorno alle 16,00
Prenotato anche io...chi l'ha preso può dare info un pò più approfondite...del tipo l'audio in dolby passa attraverso HDMI? La qualità d'immagine è migliorata? Scalda come una stufa? Un ultima info sono interessato a prendere LNB scr, quello che da sky è a doppia uscita? Cioè un uscita normale e una scr?
Scusate per le troppe domande ma sono curioso...:)
Ciao a tutti
Torniamo alle cose SERIE ;)
Provato adesso l'audio sul canale NextHD:
Purtroppo è come prima: niente DD su HDMI :cry: , ma solo su ottica e coassiale.
In HDMI il mio Onkyo mostra un inquietante PCM :(
Acceso da stamattina, 4 ore di registrazione HD ed è al massimo tiepidino...Per ora nulla da dire.
Qualità video: HD per me migliorato...non ne ho le prove ma la sensazione è molto migliore! :) SD, non saprei dire...
Pizzo ti quoto in pieno, anche a me il video mi sembra molto migliorato ho anche provato a fare una comparazione al volo collo humax ed effetivamente si nota un deciso miglioramento, spero che non sia solo una cosa momentanea.
Ciao Manu ;)
Cosa mi dici del up del segnale in SD, è migliorato?
Pensi che il front end interno sia uguale a prima come lavoro sui segnali poveri?
Dici che il segnale in HD è migliore, ma su cosa rispetto a prima?
Per ultimo, ti chiedo come è andata con l'installatore? :D fatto presto?
Joseph
ho chiamato 30' fà ... confermo che pagherò 149€ + forse i 39 perchè mi metteranno l'apparecchio per evitare il 2° filo ...
Poi + nulla (io non avevo nè mysky nè HD ma solo il full sd).
Strano: mi han chiesto se avevo un lcd e se voglio comprare il vecchio decoder a 39 €!!:eek: ho chiesto per farci che? per metterlo in altra stanza ... boh, cosa è allora un MV mascherato?
Come al solito SKY non si smentisce mai......figuriamoci se non facevano le loro solite c.......:mad:Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Ma come è possibile adesso che in teoria hanno un buon decoder si devono perdere in un bicchiere d'acqua? misteri della psiche umana:confused:
PCM significa segnale non compresso.Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Ciò che devi verificare è se si tratta di PCM Stereo o multicanale.
Scusate ho letto tutta la discussione ma una cosa nn l'ho capita bene: nn avendo la parabola da cui partono due antenne (ma solo una) devo mettere l'scr. Ora, sto scr va dietro il decoder o alla parabola? Perche se andasse alla parabola cmq poi partirebbero due cavi (cosa che per me nn sarebbe fattibile perche nn ho spazio nella canaletta). grazie!
Vitto
direi che ti sei risposto da solo ;)
Sarebbe veramente strano mettere lo split dietro la parabola, perderebbe senso nel giro di soli 10 cm il fatto di aver messo l'Scr
Sottoscritto ora mysky hd. Due diverse addette mi hanno confermato quanto segue: per il mio attuale abbonamento (mondo+cinema+sport+hd), costo di attivazione una tantum di € 99 e riduzione del canone mensile di € 7. Mi è stato garantito che la situazione rimarrà invariata per almeno un anno, a condizione di non ridurre i pacchetti dell'abbonamento.
Stereo...se no dice PCM MultiCh :pCitazione:
PErdonatemi se magari e' gia stato detto, ma vorrei capire bene una cosa, e' possibile o no mettere MyskyHD senza dover passare il secondo cavo??
A me sarebbe FISICAMENTE IMPOSSIBILE passare un secondo cavo per problemi che proprio non ci sta' fisicamente nella guida dove passa ora quello che fino ad oggi non mi ha dato nessun problema, e sinceramente dato che e' mooolto lunga la tratta da fare, (passa da un lato all'altro della casa), non ho nessuna voglia di passare altro cavo.
Come posso risolvere? ho sentito parlare di uno split o roba simile, di cosa trattasi??
Altra cosa, con un feed me la cavo o devo per forza di cose adeguare il la parabola con un DUALFEED ?? :confused:
grazie