:D effettivamente è proprio lui !!!!
Bravo Merighi !
P.S.
Purtroppo ho visto solo la versione light ......
Naviga 3 mi permette solo 50 Mega al giorno .. per ora :(
Saluti e Baci !
Visualizzazione Stampabile
:D effettivamente è proprio lui !!!!
Bravo Merighi !
P.S.
Purtroppo ho visto solo la versione light ......
Naviga 3 mi permette solo 50 Mega al giorno .. per ora :(
Saluti e Baci !
Ho preso da poco il televisore lcd samsung da 40 pollici della serie 558, il quale presenta il noiosissimo problema della cam che dopo un pò non riesce a farmi vedere i programmi criptati di mediaset, mostrando il solito messaggio di scheda danneggiata o scheda non valida.
Qualcuno di voi l'ha risolto?
Oppure è un problema congenito e non c'è niente da fare?
Salve a tutti, sono nuovo di questo stuendo forum!
Voglio subito porvi una domanda riguardante il contrasto dinamico del televisore LE37A558 e LE40A558.
Il 37 pollici ha un contrasto di 15.000 mentre il 40 pollici ha un contrasto di 30.000 giusto?
Il sito samsung invece porta il 37 pollici con contrasto di 35.000 e il 40 pollici di 30.000.
Questo dubbio sta facendo ritardare il mio acquisto del tv.
E'possibile che il 40 abbia un contrasto maggiore?Se così fosse tra i due meglio scegliere il 40 vero?
Domani dovrei procedere con l'acquisto e davvero non so quale scegliere dei due!
Vi ringrazio anticipatamente!
Solitamente i pannelli da 32' e 37' sono inferiori rispetto a quelli di polliciaggio superiori e poi 37' sono davvero pochi, prendi assolutamente almeno un 40' !!!
Innanzitutto ciao a tutti...
Da Natale anche io ho in soggiorno questo televisore (40') e mi posso ritenere soddisfatto.
Mi restano però alcuni dubbi:
1) Non riesco ad aggiornare il Firmware. Come successo ad altri, seguo la procedura, il Televisore si spegne (non si riaccende automaticamente e quindi eseguo la procedura descritta nel manuale) e quando lo riaccendo l'indicazione della versione del firmware è sempre quella vecchia. Ho fatto diversi tentativi ma non sembra cambiare nulla. Consigli?
2) Qualcuno ha collegato a questo LCD un prodotto come il Popcorn Hour? Che settaggi ha impostato? Io noto in parecchi file mkv scatti e rallentamenti e mi chiedo se questo potrebbe essere dovuto a quanto segnalato anche in questo Thread a proposito dei settaggi a 60 o 24hz. Stasera farò qualche esperimento.
PS
Segnalo che sul sito della Samsung sembrerebbe essere uscita un nuovo aggiornamento del Firmware. La cosa strana è che la versione sembra essere ancora la precedente (T-PRLPEUMD-1019.0) ma subito sotto è indicato:
FM/200811/20081117161628109/T-PRLPEUMD.exe
(size : 1329 KBytes / updated : 2009-02-03 )
io ho fatto diverse prove con il 40"...
Guardando i divx attraverso il computer, quasi tutti vanno fluidi impostando la tv a 50hz, mentre i file hd mkv variano a volte 24hz e a volte 60hz.
Utilizzando invece "PS3 Media Server" e guardando i divx e anche i file mkv(che per ora riusciamo a vedere sulla ps3 solo con questo programma) tramite la Ps3 non bisogna impostare niente e vanno sempre fluidi... mi viene quindi da pensare che siano i pc e le nostre schede video che non riescono in automatico a gestire i filmati sulla tv, mentre la Ps3 ci riesce.
Tenete conto però che per usare PS3 media server con i file mkv che sono dell ordine dei 4, 8 e a volte anche 12 Gb, ci vuole un pc potente (un core 2 duo dovrebbe andare bene) perchè la codifica viene fatta dal pc e poi si passa attraverso la PS3.
Morale se non avete in casa un server come il mio con tutti i vostri contenuti multimediali che vi fa la codifica dei file mkv compratevi i bluray originali :)
Io avevo pensato di acquistare un lettore blu ray per pc e vedere i film al tv (LE40A558) dite che non è una scelta giusta?
beh,sedan si puo' anche cambiare hard disk alla play..:D
Beh, su una catena di supermercati danno il 46'' a 999 euro, ridandotene poi 300 per acquisti vari (anche alimentari!). Ma solo sino a domani e ne hanno venduti parecchi, tanto che devono riordinare tutto.
Io vorrei il 100 HZ, e volevo aspettare un LED local dimming. Ma 700 euro .. che dite, mando in pensione il mio 29 CRT 50Hz di 13 anni?
Salve, volevo chiedere delle informazioni riguardo il modello LE40A558.
Il led sotto al pannello non si accende (ma è in dotazione?) ne tantomeno nel meno mi da la voce di settaggio;
Nel menu impostazioni non mi da nemmeno la voce per le informazioni del prodotto.
A cosa è dovuto?
Grazie anticipatamente!
Citazione:
Originariamente scritto da mattAMD
ce l'ho anche io, ma non ha nessun led :D
il 3 di febbraio è uscito un aggiormaneto del firmware se c'è qualcuno che lo ha installato ha notato dei miglioramenti?
Io ho il 32 LE32A558P3F ma il pip (picture e picture) da pc a hdmi su
questo modello non funziona.
Con il nuovo firmware c'è possibilità che funzioni o devo arrendermi?
Ciao Io ho provato a collegare il mio PC al tuo stesso LCD con un cavo DVI-HDMI e sono riuscito a visualizzare il PIP tranquillamente...Citazione:
Originariamente scritto da Steven62
Devo dire che il mio LCD ha già il firmware 1020 di fabbrica che però non ho ancora trovato sul sito samsung
Visto che hai il mio stesso modello, approfitto per farti una domanda: Quando c'è molto silenzio non noti anche tu un leggero sibilo del TV anche portando a zero il volume?
bye!
Citazione:
Originariamente scritto da mvari74
Non so di che genere di scattosità parlate....io posseggo un 40A557 e un lettore bluray samsung e devo dire che vedo sempre film in modalità 24p senza alcun scatto......vero cinema!! :D