Visualizzazione Stampabile
-
Spiegami meglio
Dici che se riproduci un films per 2 ore di fila...và tutto bene.
Però dici anche che dopo un pò che è acceso non ti riproduce più nulla.
Allora il problema ti si presenta solo se smanetti....tra i files...avvi, stoppi e riavvi...
Ho capito bene?
ciao
-
ho avuto un problema simile, a me pero' lo faceva solo se facevo partire un filmato (fatto in mkv) in particolare ... tornava al menu e dopodichè nn partiva più niente ... se non facevo partire quel film invece tutto ok ...
l'ho aperto con mkvtools (macosx) e ho estratto le tracce ... era un filmato fatto da me con video in H.264 ... la traccia video pero' mi sono accorto che era bacata, e da sola non la riproduce neanche quel trattore di mplayer ... credo che il problema dipenda da questo (almeno nel mio caso sono sicuro che è così) ... forse il firmware dell'egreat se trova un file con degli errori va totalmente all'aceto :D
ho notato che ci sono alcuni file che o perchè codificati male o perchè non lo so (ho un dvd in formato ts che ho passato sull'egreat che nn ne vuole sapere di andare) che mandano in panne lo scatoletto ...
d'altra parte avete minimamente idea di che selva di formati e combinazioni di formati ci sia in giro ? è già miracoloso che quel coso funzioni, e nel mio caso direi MOLTO bene, ben oltre le mie aspettative ... ne ho avuti vari di media player e questo, pur con le sue pecche, è il meno schizzinoso che ho trovato ...
-
myiHome v5.0.2
E' disponibile l'aggiornamento di myiHome v5.0.2.
http://www.networkedmediatank.com/do...load_note.html
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabiobe
Ho capito bene?
ciao
Allora: lo accendo e appena acceso faccio partire qualunque film mkv avi iso etc... schiaccio stop e ne faccio partire altri 3 massimo 4 film dopo di che il lettore si rifiuta di farmi partire qualsiasi altro film ossia quando lo lancio mi fa la classica schermata nera come se lo stesse aprendo ma poi torna al menu di selezione dei film e con qualunque formato non ce piu verso di far partire nemmeno un avi semplicissimo ( tutti film che appena acceso riproduce con estrema semplicità)... questo è il pazzesco e assurdo problema.
Pensavo fosse bacato il mio ma non lo è infatti me ne sono fatto prestare un'altro l'ho collegato sempre in hdmi con hd esterno collegato via usb (hd alimentato singolarmente con realtivo trasformatore) provo i film ed è tutto ok dopo il 5 o il 6 che lancio basta non ne riproduce piu nessuno.
Spengo l'apparecchio, lo lascio spendo qualche minuto riaccendo e ricomincia la ruota......
Ma che accidenti puo' essere !!!! :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da kurst
ho avuto un problema simile, a me pero' lo faceva solo se facevo partire un filmato (fatto in mkv) in particolare ... tornava al menu e dopodichè nn partiva più niente ...
No qui non si tratta di formati codificati male infatti gli stessi film che io provo e riproduce regolarmente appena acceso dopo 5 o sei volte che lancio un film non me li riproduce piu e non riproduce piu alcun film nemmeno il piu penoso degli avi....
-
Non saprei proprio.
La stessa cosa che capita a te capita anche a me....un pò più casualmente se vuoi, ma siamo li-
Io ho un altro problema, ne ho gia parlato. E' molto più grave.
Ho già contattato il produttore e vediamo come si comporta e in che tempi.
SAluti
-
Dade non ne ho idea ... ho appena fatto la prova col mio e ho mandato in play e stoppato 30 filmati (stop sia all'inizio che mandando avanti la riproduzione) e non ho avuto nessun problema ...
il massimo che posso dirti è che il mio non è collegato in rete, HD interno da 3,5" da 500GB, formattato NTFS, ultimo firmware (nn ufficiale) e apps non aggiornate ...
-
bo... proverò a mettere un hd interno anche se dubito di poter risolvere qualcosa comunque una cosa è certa sto apparecchio ha dei seri problemi perlomeno ce sono stock di questo apparecchio che soffrono di troppi e troppo grossi problemi...
-
Il mio è proprio rotto
SI, può essere che da rete abbia qualche problema in più, ma tutto sommato è un fatto risolvibile via upgrade futuri del firmware.
Ci può stare dai.
Il mio invece è proprio rotto. Sto contattando l'assistenza per avere info sulla garanzia, ma per ora non ho ricevuto risposta.
Se qualcuno mi può dare altre info ulteriori sarebbe utile. Grazie
-
@fabiobe
...da chi hai acquistato il prodotto ? E' un rivenditore accreditato...o cosa ?
Purtroppo se hai acquistato il prodotto sulla baya, puoi rivalerti solo nei confronti del produttore EGREAT...e quindi dovresti spedirgli il prodotto a tue spese (salvo che non gestiscano l'RMA in modo diverso).
Se invece l'hai acquistato con regolare fattura o scontrino, in quel caso ci sono dai 12 ai 24 mesi di garanzia.
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da kurst
ultimo firmware (nn ufficiale)...
ciao, sapresti dire dove hai trovato il firmware non ufficiale e che differenze comporta rispetto a quello ufficiale? di solito i non ufficiali hanno particolarità in più...
grazie mille! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
@fabiobe
...da chi hai acquistato il prodotto ? E' un rivenditore accreditato...o cosa ?
Ho acquistato a HongKong presso la fabbrica.
Al momento ho contattato sales@egreat.com ma non ho avuto risposta.
Hai un'altra mail utile?
Saluti
-
@Edo_vr
...stai tranquillo, quel firmware che ho segnalato qualche post fa, è ufficiale a tutti gli effetti, altrimenti il tuo Egreat non lo caricherebbe nemmeno.
Con questo ragionamento...allora, dovremmo essere in grado di caricare il firmware del Popcorn Hour...e invece non è possibile. :rolleyes:
Purtroppo la distribuzione dei nuovi firmware viene fatta dai cinesi in modo "stravagante" per non dire di peggio.
In teoria, la EGREAT dovrebbe distribuirli ai suoi importatori, che a loro volta dovrebbero metterli a disposizione dei clienti finali...ma non sempre è così regolare. :asd:
...comunque se vai al primo post di questa discussione, trovi anche il link per gli aggiornamenti (ufficiali).:cool:
-
OT:
ho due programmi per le copertine ed info dei film. Ant media catalog, e Media Collector. Il primo trova anche info in italiano, il secondo no, ma poco male.
Leggevo di un plugin per far si che scegliendo la copertina (dall'egreat) si possa far partire il film.
ne sapete qualcosa?
Altra domanda: esiste un software di controllo remoto (magari via web) del gingillo? Ad esempio, se dovessi lanciare un video youtube sarebbe bello poter interagire con tastiera e mouse su interfaccia web da un pc.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabiobe
Ho acquistato a HongKong presso la fabbrica.
Hai un'altra mail utile?
Prova QUI
p.s. giusto a titolo di curiosità...ma quanto ti è costato (finito) l'egreat, considerando anche i dazii doganali ?