Visualizzazione Stampabile
-
Intendiamoci .... per chi non ha quei Titoli .. è comunque conveniente perchè alla fine vengono a 16,60 a titolo ....
Certo ... se lasciavo quei titoli a 19,90 come stavano prima, col 3x2 sarebbero venuti 13,27 a titolo ! ;)
Qualche titolo a 19,90 lo hanno lasciato i furbi ... ma difficilmente se ne riescono a trovare 3 da combinare ... :rolleyes: :p
Insomma ... Acca nissuno e fesso !. ... :D
-
si è un pò come quei siti che riportano "offerte" del genere...
Prezzo di listino: € 39,99
Il nostro prezzo speciale (madeche???): € 26,99
Sconto XXX: € 13,00 (32%)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Mha ... imho, l'unica cosa veramente deprecabile è vedere riprezzati a 24,90 titoli che il giorno prima della promo stavano, sempre da loro, a 19,90...
Ovviamente, oserei dire che ci sono i termini per una denuncia... :mad:
-
la solita Italia..... :mad:
-
Al Blockbuster
di Catania oggi ho preso con la formula lascia due dvd
i seguenti titoli :
1 - IRON MAN 15,90
2 - CLOVERFIELD 20,90
3 - XXX 10,90
Ho risparmiato 30 euro dando indietro 6 dvd.
-
mediaworld ha abbattuto il muro dei 15 euro:cool: sul loro sito è possibile acquistarne a quel prezzo per un numero interessante di titoli
-
Thanks .. ;)
Purtroppo tra quelli a 14,90 ho già tutto quello che mi interessava ... :cry:
-
Mi sono iscritto su mediaworld e ho acquistato 4 titoli.
La spedizione e molto conveniente ho pagato solo 3,5.
Speriamo che facciano nuove offerte per i titoli recenti.
-
Ciao a tutti,
l8 di ottobre ho fatto un ordine presso Play.com (quando era attiva la promo 3x2)...settimana scorsa mi sono arrivati solo 2 su 3 Blu ray e ad oggi nessuna news per quanto riguarda il terzo:mad: :mad: :mad:
Qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile? come avete fatto a risolvere...sono praticamente certe che qualche furbone italiano ha fatto scivolare il mio blu-ray 300 nella sua sacoccia :mad: :mad: :mad:
E' possibile richiedere nuovamente la spedizione? non ho trovato nessun indirizzo di mail per richiedere aiuto a play.com
-
@ Bagarospo636
Non preoccuparti, lpay spwedisce tutti gli ordini separati gli uni daglia ltri, se ordioni 10 dischi ti manda 10 pacchi, quindi è nella norma che arrivino in ordine sparso
Se non ti arriva puoi richiedere o la rispedizione oppure il rimborso, loro accettano la richiesta dopo 2 settimane anche se è consigliabile di norma aspettarne almeno 3. La segnalazione la devi fare nella cronologia degli ordini del tuo account dove trovi l'elenco di tutto quello che hai ordinato, e cerchi il titolo che non ti arriva
-
Baga ... tranqui ... ;)
Primo ... non è detto che Playcom li abbia spediti tutti insieme.
Secondo.. Non è detto che siano stati smistati lo stesso giorno ..
Terzo ... male che va, ti logghi vai nella pagine del tuo ordine ( sono tutti singoli, 1 per articolo ) e dopo 21gg dalla data di spedizione puoi segnalare il NON ricevimento dell'oggetto ! :cool:
A quel punto ti scriverà il Caring chiedendoti se vuoi ancora l'articolo o il rimborso ;)
Ciao ;)
-
Grazie Highlander e Pyong della dritta..ho trovato opzione sul sito...
Aspetterò 21 giorni dopodichè procederò con la richiesta di ri-invio...dubito però arrivi...i 3 BD sono stati spediti tutti nella medesima data (08/10), e due sono arrivati nel medesimo giorno (16/10)...
il mio terzo BR secondo me è arrivato in casa di qualche str***o postino :mad: :mad: :mad:
-
che i postini "furbi" (o peggio i vicini di casa) esistano purtroppo è vero.
qui un link interessante ...
http://www.giorgiotave.it/forum/cons...ispondeza.html
comunque, backIT, a play.com io ho chiesto la ri-spedizione di un plico mai arrivatomi a play.com e lo stesso è stato recapitato regolarmente a distanza di una settimana.... mai disperare ;)
-
Non conoscevo Play.com, vale la pena iscriversi? Consegna anche in Italia?
I BR sono anche in edizione italiana o bisogna cercare volta per volta se hanno la traccia in italiano?
-
Vale la pena specie quando fa offerte 3x2 :cool:
Si, spedisce in Italia
Per le traccie in italiano, segui esclusivamente la lista del nostro Jimbo ( cerca la voce UK ) :cool: