Non ho un display tale da valutare seriamente gli screen... scongiurato il disastro :sperem: , mi entusiasmo più che altro per il film. Sai, è una questione "nostalgica" :D
Visualizzazione Stampabile
Non ho un display tale da valutare seriamente gli screen... scongiurato il disastro :sperem: , mi entusiasmo più che altro per il film. Sai, è una questione "nostalgica" :D
No, disastro no, intendiamoci, tuttavia rimango dell'idea che l'immagine è stata manipolata, anche se non eccessivamente.
In un fotogramma, il numero 7, dove c'è Fox di spalle e il tizio sulla porta, ci sono i capelli di quest'ultimo che presentano un difetto che certo non è sulla pellicola. Guardate dove i capelli sono davanti alla plafoniera illuminata del soffitto. Potrebbe essere un problema del capture naturalmente.
Alcuni di questi screen sono decisamente buoni, ma ce ne sono altri dove la sensazione di manipolazione rimane purtroppo:(
E' il master a essere in condizioni non ottimali. Vedo aberrazioni cromatiche, clipping e problemi di definizione: tutti problemi non riconducibili alla scansione in digitale.
Il postprocessing è il minore dei problemi e non è eccessivo.
O mio dio!!!
http://forum.blu-ray.com/united-king...ml#post3895768
Cosa contiene la tin UK?
C'è di tutto perfino la foto che cambia coni tre fratelli che si cancellano e adirittura le pagine di giornale direttamente dal 2015!!!!!!!!!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
quasi quasi prendo il nostro cofanetto normale....poi prendo da amazon la tin box e glielo piazzo dentro...
è davvero uno spettacolo...:rolleyes:
viene sulle 100 euro questo giochetto...consegna da amazon con corriere però...mmm...
per la miseria...
http://www.dvdweb.it/index.mv?128759...20101020183208
niente macchina...per ora....:mad:
Sto chiedendo conferma a dvd-store, ma a questo punto credo che ordinerò la versione liscia ... :rolleyes:
fammi sapere..anche io ho un ordine da loro, ma li sto esaurendo in questi giorni....:p
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...Modellino.aspx
Come potete vedere è fuori catalogo su dvd-store :cry:
non ne gira una...prima Harry...ora questo...siamo in un paese sperduto....:mad:
comunque nella pagina del mio ordine lo dà ancora in uscita...speriamo abbiano solo finito i pezzi (la tipa stamattina mi ha detto che non gli arrivano molte versioni con la macchina e di ordinarlo perchè era a tiratura limitata...boh)
Anche a me lo da ancora nell'ordine, ma purtroppo credo tarderà in tutto il mondo questa uscita :rolleyes:
A quanto pare ci sono problemi in quanto la macchinina è di una qualità talmente scadente che si rifiutano di venderla...e quindi stanno ritirando tutte le vendite...
Ecco, allora chissà quando se ne riparla, sicuramente tra molti mesi ...
Vado di edizione normale a questo punto ...
ho visto il bluray del 1°....:D in inglese
commovente il dettaglio:eek: , ma... credo che il rumore video o grana (come volete), sia eccessiva in alcuni e non pochi frangenti
i colori spesso troppo saturi e artificiali
intendiamoci.... il dvd è 100 volte peggio, ma credo, nella mia ignoranza, che l'errore della prima edizione blu del gladiatore non abbia dato la giusta lezione alla universal.
io non so quanto la pellicola originale fosse di qualità o meno, ma ho visto film ben + datati di questo che mi hanno colpito maggiormente in termini di pulizia d'immagine.... per esempio willy wonka e la fabbrica di cioccolato (anni 70)
in conclusione, da fan della saga, apprezzo lo sforzo e l'innegabile miglioria rispetto all'edizione dvd