Visualizzazione Stampabile
-
Si può essere appassionati e non necessariamente collezionisti. Recandosi al BB mercoledì o giovedì, giorni di arrivo delle novità, era praticamente possibile tornarsene a casa con 3 (o 4) BD appena arrivati. Perché aspettare?
Adesso devi fare la posta (cit.) a quell'unica copia dei pochi titoli BD in arrivo nella sopravvissuta videoteca.
-
Al Blockbuster di Castellanza gli sconti sono ancora fermi al 25%.
Chissà da cosa dipende questa differenza tra un negozio e l'altro.... giorni di apertura residui?
-
si, da quello.
gallarate e' a un ibrido 30% sul nuovo e 50 ex noleggio.
Busto pero' doveve chiudere il 3 marzo, hanno messo il 50, poi hanno deciso di prolungare l'apertura, ma il negozio e' svuotato.
-
Chiude anche il negozio di Firenze/Novoli, ci sono i manifesti della svendita al 50%, peccato.
-
a novara chiusura 31 marzo ma non si puo' piu' noleggiare...
-
Idem Vimercate imminente chiusara e sconti al 30 % ma mi rendo conto che spesso è più conveniente Amazon.
Mi han detto che però probabilmente aprirà un BB in franchising. Speriamo.
Mi spiace ovviamente per tutti i ragazzi e le ragazze che lì lavorano e che ancora oggi nonostante tutto sono ancora di un'immensa gentilezza e disponibilità
-
si confermo la gentilezza delle ragazze di Vimercate. Spiace moltissimo anche a me per la perdita dell'impiego.
Spero possano essere riassunte qualora aprirà in nuova veste il noleggio.... anche per noi "vimercatesi" spero si possa nuovamente riavere la possibilità dei noleggi bluray...
-
Saronno ha messo il cartello sconti fino al 50%... da Febbraio 24 non si puo' piu noleggiare ed i titoli sono stati tutti messi in vendita. Certo che i prezzi sono comunque esagerati.
-
A Firenze hanno portato lo sconto al 60 % !! Sia al negozio di Novoli che in quello di Viale Belfiore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zetablack
A Firenze hanno portato lo sconto al 60 % !! Sia al negozio di Novoli che in quello di Viale Belfiore.
Ma vendono anche le consolle o solo i giochi e film?
-
Sinceramente ho guardato solo tra i blu ray ,visto che non amo i videogiochi ,puoi provare ha telefonare per chiedere ,comunque penso lo sconto ci sia pure sui giochi.
-
Passato stasera,rimane poco comunque lo sconto adesso è al 70% e da martedì chiuderanno.
-
passato da Castellanza sabato sera: tutto col 40% di sconto, ma i prezzi sono stati alzati quindi la convenienza, generalmente, non c'è.
Ho comunque trovato 2/3 titoli interessanti (blu-ray) acquistati a 7/8 euro l'uno... comunque siamo in linea con Amazon.
Bisognerà vedere quando aumentaranno gli sconti (ma resterà ben poco di valido, IMHO).
Comunque aleggiava una notevole tristezza, nel negozio: in ogni caso il Blockbuster ci ha accompagnato per tanti anni, è un vero peccato... :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gmasi1971
Ma vendono anche le consolle o solo i giochi e film?
gli sconti sono su tutto ciò che non è hardware e alimentari, quindi i vg sono scontati, le console no
-
A Cremona le console sono scontate del 10%, film e giochi del 60%.